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100 milioni di approfondimenti sulle telefonate: la chiave per le strategie basate sui dati

100 milioni di approfondimenti sulle telefonate: la chiave per le strategie basate sui dati

Stai cercando di creare opportunità di vendita d'oro in modo efficiente e semplice?

Pensi di attirare buoni contatti, ma i risultati non lo dimostrano?

Cosa potresti fare con le informazioni fornite dalla voce del cliente riepilogate nelle chiamate?

La chiave potrebbe risiedere nelle telefonate.

CallRail ha analizzato più di 100 milioni di telefonate e tendenze di comunicazione dei consumatori ed è pronto a condividere con te i risultati ottenuti.

Il 1° novembre ho moderato un webinar con Jason Tatum, vicepresidente del prodotto di CallRail. Tatum ha trattato lo stato passato e futuro delle telefonate e come utilizzare l'intelligenza artificiale per ottenere informazioni preziose che trasformeranno la tua attività.

Ecco una sintesi del webinar. Per accedere all'intera presentazione compilare il modulo.

Cosa abbiamo scoperto

I consumatori preferiscono chiamare le aziende per molti tipi di transazioni, in particolare per acquisti ad alto rischio come nel settore sanitario o assicurativo, dove due terzi dei consumatori preferiscono chiamare qualsiasi altro tipo di contatto.

[Find out why inbound callers are your best leads] Accedi immediatamente al webinar on-demand →

Approfondimento principale: L'estrazione mineraria La conversazione è sull'oro non sfruttato

Le conversazioni telefoniche forniscono alcune delle informazioni più ricche che puoi ottenere sui bisogni e sulle motivazioni degli acquirenti.

Questo tipo di dati di conversazione potrebbero migliorare:

  • Conversione dei lead.
  • Esperienza del cliente.
  • Prestazioni dell'agente.
  • Ottimizzazione del marketing.

Screenshot di CallRail, novembre 2023

8 spunti d'oro dal monitoraggio delle chiamate

La strategia delle chiamate minerarie sta aiutando le aziende a ottenere enormi informazioni per rafforzare la loro strategia di marketing.

Il monitoraggio delle chiamate, da solo, può offrirti informazioni su:

  • Attribuzione delle chiamate.
  • Registrazione e trascrizione delle chiamate.
  • Qualificazione del leader.
  • Integrazione CRM.
  • ROI del marketing.

Con 100 milioni di chiamate a sostegno di ciò, sappiamo che il monitoraggio delle chiamate aiuta gli esperti di marketing a generare lead di altissima qualità perché il monitoraggio delle chiamate:

  • Identifica quali annunci hanno il rendimento migliore.
  • Consente agli esperti di marketing di raddoppiare le prestazioni.
  • Risparmia denaro e aumenta il ROI.

[See the data] Accedi immediatamente al webinar on-demand →

7 ulteriori informazioni utili dal monitoraggio delle chiamate con l'intelligenza artificiale

Abbiamo anche scoperto che implementando il tracciamento delle chiamate con la tecnologia dell'intelligenza artificiale, le chiamate forniscono anche alle aziende:

  • Parole chiave e frasi.
  • Intenzione di acquisto.
  • Interessi di prodotto e servizio.
  • Sentimento.
  • Prestazioni dell'agente.
  • Esiti della chiamata.
  • Modelli tra le chiamate.

Dai nostri dati, stiamo confermando che le telefonate sono, in effetti, una delle fonti più ricche di intelligenza non sfruttata rispetto a SMS, chat e moduli.

Come estrarre l'oro

Ora che vedi i dati che migliaia di aziende estraggono dalle telefonate, è tempo di imparare come ottenere quegli stessi dati per te stesso.

Tuttavia, l'identificazione manuale di modelli tra migliaia di chiamate, agenti, posizioni o campagne è praticamente impossibile senza questi passaggi:

  • [Get the steps] Accedi immediatamente al webinar on-demand →
  • 100 milioni di approfondimenti sulle telefonate: la chiave per strategie di marketing basate sui dati [Slides]

    Ecco la presentazione:

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