OpenAI continua ad estendere la gamma di casi d'uso per l'IA generativa attraverso i plug-in ChatGPT.
Da quando OpenAI ha rilasciato i plug-in ChatGPT in versione beta per gli utenti Plus, gli sviluppatori hanno creato quasi 400 plug-in di terze parti, ora disponibili nello store dei plug-in.
Screenshot da ChatGPT, giugno 2023
Una cosa che OpenAI deve ancora progettare, tuttavia, è un modo per sfogliare i plug-in per categoria, il che rende un lavoro dispendioso in termini di tempo trovare i plug-in che ti aiuteranno di più.
Fortunatamente, abbiamo semplificato il processo per te.
Plugin ChatGPT per il marketing
Di seguito sono riportati 25 plug-in ChatGPT per operatori di marketing e inserzionisti tra i quasi 400 ora disponibili per gli utenti ChatGPT Plus.
I plug-in dovrebbero apparire nel menu GPT-4 quando si avvia una nuova chat se un utente ChatGPT Plus ha le funzionalità beta abilitate nelle proprie impostazioni.
Tieni presente che alcuni plug-in ChatGPT potrebbero richiedere un account gratuito o a pagamento con lo sviluppatore del plug-in al di fuori della piattaforma OpenAI.
Plugin ChatGPT per il marketing dei contenuti
Plugin ChatGPT per PPC
Plugin ChatGPT per SEO
Plugin ChatGPT per i social media
Plugin ChatGPT per la creazione di siti web
Plugin Bonus ChatGPT
- Zapier: collega ChatGPT con oltre 5.000 altri strumenti per il marketing di contenuti, ricerca e social media.
Espansione delle capacità dell'IA generativa
La crescente raccolta di plug-in ChatGPT sta rivoluzionando il modo in cui interagiamo con l'IA.
I plug-in di terze parti offrono un'ampia gamma di opzioni di personalizzazione che adattano le risposte dell'intelligenza artificiale alle esigenze e ai settori individuali, che vanno dall'assistenza sanitaria all'intrattenimento e all'istruzione.
Mentre gli sviluppatori continuano a spingersi oltre i limiti, è chiaro che le capacità dell'IA non sono più confinate all'interno di parametri predefiniti.
La continua espansione della libreria di plug-in ChatGPT promette quindi di approfondire il nostro impegno con l'intelligenza artificiale, favorendo interazioni più sfumate, flessibili e intelligenti che potrebbero trasformare ogni aspetto della nostra esperienza digitale.
Il futuro dell'interazione con l'IA non riguarda solo macchine più intelligenti, ma anche sistemi più personalizzati e incentrati sull'utente.
Con l'avvento di tali plug-in, ci stiamo orientando costantemente verso un futuro in cui l'IA comprende meglio il linguaggio umano e si adatta ai singoli utenti in modo più fluido che mai.
Continueremo a monitorare la libreria di plug-in ChatGPT per offrirti gli ultimi nuovi plug-in per migliorare il tuo flusso di lavoro AI.
Immagine in primo piano: Robert Way/Shutterstock