Lo sviluppo di una strategia di ricerca di successo richiede un approccio multicanale e olistico.
Se la tua organizzazione gestisce autonomamente programmi di ricerca a pagamento e organici, potresti perdere importanti opportunità di crescita.
Con team SEO e PPC separati, ognuno dei quali misura diversi KPI, diventa più difficile condividere dati e approfondimenti importanti tra i reparti, il che è fondamentale per costruire una strategia di ricerca coerente.
La chiave per massimizzare la tua presenza nelle pagine dei risultati dei motori di ricerca (SERP) è trovare sinergie nel modo in cui i tuoi canali di ricerca a pagamento e organici possono lavorare insieme per incontrare i clienti in ogni fase del loro viaggio.
Nel nostro prossimo webinar, scoprirai come un approccio olistico al marketing di ricerca può aumentare la tua presenza online e generare lead più qualificati.
Unisciti a Wayne Cichanski, Vice President of Search and Site Experience presso iQuanti, ed Erin Wilson, VP of Marketing presso HomeEquity Bank, mentre si immergono nei tre passaggi necessari per costruire una strategia di ricerca di successo.
In questa sessione live, daremo uno sguardo approfondito a:
- Cosa significa sviluppare una strategia di search marketing coerente.
- I ruoli di ogni canale e come possono completarsi a vicenda.
- Fattori chiave e modi per fornire un programma di ricerca connesso.
Pronto per iniziare a rimuovere i silos e aumentare la visibilità della tua ricerca?
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