Gli esperti della Link Building

Su Seowebsite ricevi sempre i migliori link al miglior prezzo

AI Domain Name Generator e AI Writer annunciati da Web.com

AI Domain Name Generator e AI Writer annunciati da Web.com

Web.com, la destinazione dei servizi web tutto in uno, ha annunciato due nuovi strumenti basati sull'intelligenza artificiale che aiutano gli utenti a scegliere un nome di dominio e forniscono idee per i contenuti.

Mentre lo strumento AI Writer è per i clienti, l'uso di AI Domain Name Generator è gratuito e disponibile per chiunque senza doversi registrare.

Strumenti di intelligenza artificiale di Web.com

Web.com è un fornitore di servizi di hosting, dominio, creazione di siti Web, SEO, sicurezza e posta elettronica.

È anche una piattaforma di e-commerce, essenzialmente una destinazione unica per tutto il necessario per lanciare un sito web.

Quindi è naturale introdurre uno strumento basato sull'intelligenza artificiale che aiuti i clienti all'inizio del loro viaggio nel sito Web quando scelgono un nome di dominio.

Idee di contenuto per descrizioni di prodotti, estratti di articoli e contenuti per blog sono anche un'aggiunta utile che dovrebbe aiutare i loro utenti a sfruttare la tecnologia OpenAI.

Scrittore AI

Lo scrittore AI di Web.com è uno strumento esclusivamente per i loro clienti.

Lo strumento funziona con un'interfaccia passo passo facile da usare.

Innanzitutto un utente seleziona il tipo di contenuto necessario e quindi richiede selezioni per opzioni contestualmente rilevanti come parole chiave importanti o il tono del contenuto.

Crea i seguenti tipi di contenuto:

  • Articolo
  • Pagina di destinazione
  • Meta descrizioni
  • Metatitoli
  • Annuncio PPC
  • Descrizione del prodotto
  • Pagina dei dettagli del prodotto
  • Pagina Servizi
  • Posta sociale

Lo scrittore AI lavora anche nelle seguenti dodici lingue:

  • Arabo
  • Inglese
  • francese
  • Tedesco
  • hindi
  • Italiano
  • giapponese
  • Mandarino
  • Polacco
  • russo
  • spagnolo
  • ucraino

Ho chiesto a Web.com se lo strumento può inserire automaticamente descrizioni di prodotti e meta descrizioni.

Hanno risposto:

“Non ancora, la funzione AI Writer nel prodotto genera la copia per te, puoi personalizzarla a tuo piacimento e poi copiarla e incollarla.

Tuttavia, quel tipo di integrazione all'interno del costruttore di siti Web arriverà nella fase successiva del prodotto.

Ecco come funziona lo strumento:

“È stato sviluppato per imprenditori e piccole imprese che cercano un modo semplice per creare contenuti per i loro siti Web, pagine social, blog, descrizioni di prodotti e campagne di marketing digitale senza doverli scrivere da soli.

Lo strumento basato sull'intelligenza artificiale offre una varietà di prompt e interfacce di contenuto a seconda delle esigenze di contenuto, semplificando l'adattamento del contenuto a esigenze specifiche (ad esempio, emoji per i post sui social).

Altri elementi personalizzabili includono toni di design, parole chiave e generazione di contenuti multilingue in oltre 10 lingue, tra cui inglese, spagnolo, francese e mandarino, in modo che i creatori possano creare siti Web anche in una lingua che non conoscono bene.

Lo strumento AI Writer è basato su OpenAI, quindi è un modo conveniente per i clienti di accedere a questi strumenti all'interno del proprio flusso di lavoro.

Generatore di nomi di dominio AI

Il generatore di nomi di dominio AI è uno strumento pubblico che aiuta gli utenti a scambiare idee per i nomi di dominio.

Sfrutta la tecnologia OpenAI in modo che chiunque abbia familiarità con il prompt di ChatGPT si sentirà immediatamente a suo agio nell'usare questo strumento.

Ma lo strumento è così facile da usare che qualcuno che non ha familiarità con l'IA generativa dovrebbe essere in grado di usarlo.

Ciò che rende interessante questo strumento è che il generatore di nomi di dominio AI è aperto all'uso da parte di chiunque, non è necessario essere utenti o clienti registrati per trarne vantaggio.

Ho fatto un tentativo e descrivendo il tipo di attività a cui è destinato il nome di dominio e ha generato alcuni nomi di dominio basati su parole chiave piuttosto buoni.

La mia preferenza tende verso i domini di marca.

Quindi ho aggiornato il prompt aggiungendo: "Non utilizzare parole chiave per il nome di dominio, ma piuttosto dammi un nome di marca evocativo".

E ha funzionato!

Web.com ha descritto il loro strumento:

“Tradizionalmente il brainstorming e la ricerca manuale dei nomi di dominio disponibili possono richiedere molto tempo e lavoro.

Combinando l'intelligenza artificiale con la nostra competenza ed esperienza come uno dei maggiori fornitori di nomi di dominio al mondo, Web.com offre alle piccole imprese un approccio più efficiente, creativo e su misura per trovare i migliori nomi di dominio disponibili e pertinenti.

Un cliente può fornire poche parole per descrivere la propria attività e il generatore di nomi di dominio basato sull'intelligenza artificiale fornisce le migliori idee sui nomi di dominio, riducendo significativamente il tempo e lo sforzo necessari per trovare un nome di dominio pertinente.

Il generatore di nomi di dominio AI è disponibile qui.

Immagine in primo piano di Shutterstock/Kateryna Onyshchuk

OpenAI spegne il rilevatore AI difettoso
Google incoraggia l'aggiornamento di Performance Max per DSA e GDA
Come gestire il crawl budget per i siti di grandi dimensioni
App Android ChatGPT disponibile per la pre-registrazione
TikTok presenta post di testo per interagire senza sforzo con i follower
Bing AI Chat e copilota per la ricerca disponibili in Google Chrome
Il futuro dell'app "Tutto"
Google potenzia l'analisi dell'e-commerce in GA4 con 30 nuove metriche
Google Answers se abbinare il modo in cui riscrive il titolo è una buona idea

Link Building

Link Building come parte della tua strategia di marketing può portare a risultati rivoluzionari. Seowebsite è specializzato nel Link Building e aiuta gli imprenditori a realizzare un forte profilo di link che contribuisce alla crescita online. Possiamo supportarvi anche in questo?