Nell'era digitale odierna, avere un sito Web ben ottimizzato è essenziale per qualsiasi azienda che desideri avere successo online. Tuttavia, concentrarsi semplicemente su parole chiave e argomenti potrebbe non essere sufficiente per distinguersi e connettersi veramente con il pubblico di destinazione.
Rory Hope di HubSpot si è unito a me al SEJ Show per discutere dell'integrazione dei dati del pubblico effettivo nelle strategie SEO per andare oltre le basi di termini e argomenti critici.
Scopri come integrare l'intelligenza del pubblico e i dati di ascolto sociale nelle strategie di parole chiave per comprendere la tua "persona SEO". Potrai pianificare contenuti più pertinenti e coinvolgenti e campagne di digital PR (link building) per generare risultati migliori.
Molti SEO che conosco a volte faticano a integrarsi in un marketing più ampio. Penso che uno dei peggiori nemici della SEO sia trovarsi in un silo in cui le persone vedono il ruolo della SEO come puramente parole chiave o avere e non avere voce in una più ampia strategia di contenuto nelle discussioni strategiche. Penso che i SEO possano iniziare a inserire dati social per supportare il ragionamento sul motivo per cui i contenuti vengono pubblicati, per aiutare il rendimento delle parole chiave adattando tutto all'argomento della parola chiave, quindi partendo da lì e dicendo che stiamo ascoltando queste pubblicazioni e queste influenze perché abbiamo visto che questi siti web si classificano per questi argomenti di parole chiave che vogliamo scegliere come target. –Rory Speranza, 27:53
Il social è affascinante perché stiamo esaminando i pilastri del marketing digitale: e-mail marketing, social media, ricerca di marketing, ricerca di pagine di ricerca organica e la capacità di utilizzare la persona in genere non sono necessariamente integrati in quella che definirei la tradizionale ricerca per parole chiave. Molti strumenti ora hanno cose come l'intento, il che aiuta, ma che aspetto ha la persona, che aspetto ha l'acquirente, chi è l'acquirente quando sta cercando qualcosa e quali termini stanno utilizzando che altri potrebbero non identificare e filtrare meglio in Google. –Loren Baker, 7:17
Nel senso del SEO, ci stiamo perdendo il ritorno al pubblico e la comprensione della persona. Quindi penso che gli strumenti di intelligenza del pubblico abbiano un posto reale al tavolo all'interno di un set di strumenti SEO. –Rory Speranza, 26:07
[00:00] – A proposito di Rory
[04:18] – Cos'è Hustle di Hubspot?
[08:01] – Importanza dei dati social nella SEO.
[20:26] – Principali vantaggi delle opportunità di acquisizione di link.
[32:28] – Come i dati sociali possono funzionare dal punto di vista dell'agenzia.
[36:15] – Suggerimenti per i team sparsi in tutto il mondo.
[38:23] – Cosa significa C3PO.
Risorse citate:
The Huste: https://blog.hubspot.com/the-hustle
Diamo un'occhiata così, quindi quello a cui devi pensare qui è che mi piace chiamarlo pubblico prima SEO. Quindi conosci la tua ricerca sul livello base, il tuo studio fondamentale rimane lo stesso. Stai conducendo ricerche di parole chiave, raggruppando le parole chiave in argomenti, argomenti secondari, analisi delle intenzioni e costruendo un pianificatore di targeting per parole chiave. Penso che sia importante saperlo. Tuttavia, utilizzeresti i dati social per migliorare la tua strategia SEO integrando le fonti di dati dagli strumenti di audience intelligence. –Rory Speranza, 11:04
Quindi rivaluterò ciò che ti consentirà di utilizzare approfondimenti sociali e ascolto sociale sulle influenze di cui sei fiducioso nei tuoi personaggi SEO che cercano argomenti di parole chiave che desideri classificare che interagiscono con te regolarmente per migliorare il contenuto del tuo modello di argomento SEO strategia. Quindi, puoi continuare ad aggiungere contenuti di leadership di pensiero pertinenti lì in modo che non diventino obsoleti. –Rory Speranza, 19:57
Tutto risale al cuore del marketing. Comprendere il tuo pubblico, comprendere la sociologia dietro tutto ciò che fanno, di cosa parlano, perché ne parlano e identificare quelle tendenze che ritieni si siano perse nella SEO. Siamo così ricchi di parole chiave; tutto il resto, come identificare quelle tendenze, non ne fa necessariamente parte. –Loren Baker, 24:04
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Rory Hope è un SEO esperto e un esperto di marketing per la crescita, esperto in strategia e leadership di marketing digitale. Rory è Head of Content SEO di HubSpot. Dirige il team Content SEO, guida la loro strategia e supervisiona la crescita organica.
È appassionato di condividere le sue conoscenze e aiutare gli altri a implementare strategie SEO e di marketing all'avanguardia per i loro siti Web o aziende. Quindi, se vuoi portare il tuo gioco di marketing digitale al livello successivo, non ti perderai le intuizioni e l'esperienza di Rory!
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