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Collegamento di prestazioni e metriche ai risultati [Podcast]

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Massimizzare il ROI attraverso efficaci strategie di social advertising

La pubblicità sociale può essere un facile punto di ingresso per molte organizzazioni. Ma, con tutto il targeting e le metriche da monitorare, è facile essere sopraffatti.

Daniel Alvarado, CEO di White Shark Media e Head of Engineering di AdClicks si è unito a me al SEJShow per parlare di come garantire redditività e successo con i tuoi annunci social.

Ottieni informazioni dettagliate su come sfruttare le metriche e le strategie pubblicitarie sui social per ottenere un ROI ottimale e risultati di business misurabili.

In termini di tendenze, vedremo molti più fondi investiti dagli inserzionisti e dalle agenzie in termini di produzione video e qualità della produzione video. Ci sono molte persone che stanno investendo nell'aggiornare i loro creativi e la loro copia e renderla un po 'più di produzione di prim'ordine perché è quello che sta trovando molto attraente per gli utenti oggi. –Daniel Alvarado, 05:25

Il mio approccio all'intelligenza artificiale è più incentrato sulla ricerca piuttosto che sulla produzione di contenuti reali. E ho ancora il mio team, che si impegna a creare quel pezzo molto originale che piace davvero e parla al cliente. –Daniel Alvarado, 11:04

Nel mondo del SEO, le persone lo considerano un canale di marketing orientato alla risposta molto diretta. Tipo, oh, hai ricevuto questo traffico da Google, è stato convertito, ok, quindi ottieni l'attribuzione. Considerando che in genere non è così. Alla gente piace fare ricerca. Con le prime 10 liste e le revisioni tra pari, significa che le persone stanno facendo le loro ricerche o stanno cercando di capire le cose. Potrebbero visitare il tuo sito un giorno tramite SEO, fare ricerche e visitare lungo la strada tramite l'annuncio, ma la SEO ne faceva parte, o l'organico ne faceva parte. O forse uno degli ultimi passaggi del viaggio dell'acquirente è effettivamente andare sul sito, fare una ricerca, trovare il sito, trovare alcune informazioni di base da esso, e poi da quel traffico organico o quella visita organica prendere quella decisione finale per poi buy, che potrebbe anche essere una ricerca di marca. –Loren Baker, 22:15

[00:00] – A proposito di Daniele
[03:00] - Esperienza di lavoro su campagne orientate alla ricerca all'interno di TikTok
[04:42] – Adesso Daniel fa molta più pubblicità video?
[08:02] – Usa l'intelligenza artificiale nelle campagne?
[14:00] – Come mostri il ROI nelle campagne da più piattaforme?
[18:30] – Integra i CRM con i clic sugli annunci?
[21:58] – In che modo i punti di attribuzione vengono tracciati tramite SEO e social con un clic sull'annuncio.
[25:18] – Dove Daniel vede la transizione GA4 giocare nel monitoraggio dell'attribuzione
[28:30] – Vede le piattaforme social che influenzano il monitoraggio delle metriche?
[33:07] – Il viaggio di Daniel da supervisore SEM a CEO.

Risorse citate:
White Shark Media – https://www.whitesharkmedia.com/
Clic sugli annunci – https://adclicks.app/

Non è più solo la Gen Z, ora sono in realtà molte più fasce di età che vengono effettivamente prese in TikTok. E così stiamo riscontrando che molti più dei nostri clienti trovano interesse nell'entrare in esso. –Daniel Alvarado, 4:04

Assicurati di implementare il tracciamento in tutti i tuoi dispositivi o in tutte le tue applicazioni. Ad esempio, se non solo hai il tuo sito web ma hai anche, ad esempio, un'applicazione mobile, che molte persone ora hanno, combinala con le informazioni all'interno del tuo CRM in modo che il tuo CRM ti permetta anche di cercare una sorta di verità all'interno Quello. Una cosa che stiamo vedendo molto è anche questo concetto di guardare al ritorno sulla spesa pubblicitaria, ma guardandolo da un punto di vista globale anziché da un punto di vista per editore. –Daniel Alvarado, 31:23

La cosa più importante che mi ha aiutato ad andare avanti all'interno dell'azienda è che sono davvero appassionato delle cose che faccio. –Daniel Alvarado, 35:47

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Connettiti con Daniel Alvarado:

Daniel Alvarado è una vera star della tecnologia, che manovra magistralmente il settore della tecnologia di marketing per ben otto anni. I suoi ruoli attuali come CEO di White Shark Media e capo dell'ingegneria presso AdClicks gli forniscono uno scopo unico per aiutare le organizzazioni a creare esperienze avvincenti attraverso processi semplificati che aggiungeranno valore per i loro clienti attraverso una tecnologia all'avanguardia.

Con la sua competenza in materia di innovazione e tecnologia, Daniel è diventato una risorsa di riferimento per le aziende interessate a sfruttare gli ultimi progressi della tecnologia di marketing. Con il suo aiuto, le aziende possono stare al passo con i tempi e ottenere risultati reali con soluzioni tecnologiche di marketing all'avanguardia.

Connettiti con Daniel su LinkedIn: https://www.linkedin.com/in/danielalvaradob/

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