Non c'è dubbio che il marketing locale stia diventando sempre più competitivo.
Per superare i concorrenti e interagire con i clienti locali, soprattutto quando sei un marchio nazionale, è utile incorporare un approccio più completo al marketing attraverso la gestione della ricerca, dei social e della reputazione.
Oggi, anche i marchi che operano a livello locale sono tenuti a fornire informazioni locali sulle SERP e sugli strumenti transazionali online per facilitare il percorso di acquisto.
Quindi, come tenere il passo con gli standard di marketing localizzati?
Come puoi massimizzare la visibilità del tuo marchio ed evitare opportunità di guadagno mancate?
Partecipa al nostro prossimo webinar con Damian Rollinson, Director of Market Insights di SOCi, mentre analizziamo il loro più recente rapporto di benchmark sull'Indice di Visibilità Locale (LVI) locale e condividiamo le informazioni approfondite di cui hai bisogno per informare la tua strategia di marketing locale.
L'LVI applica circa 100 metriche per misurare le prestazioni del marketing digitale di migliaia di negozi, uffici e fornitori di servizi e lo studio di quest'anno ha notevolmente ampliato l'ambito del report, con risposte da quasi 600 aziende in circa 40 verticali.
Scoprirai una serie di potenti metriche sulle prestazioni rilevanti per il tuo settore, oltre a scoprire quanto potrebbe costarti la scarsa visibilità.
Punti chiave di questo webinar:
- Quali fattori guidano il successo nella ricerca, nella reputazione e nel marketing sui social media per i marchi con più sedi.
- 40 benchmark di settore, che coprono l'intera gamma del commercio B2C locale.
- Il costo di 2,4 miliardi di dollari della scarsa visibilità e ciò che determina tale perdita.
Alla fine della presentazione, potrai porre a Rollinson le tue domande più urgenti in una sessione di domande e risposte dal vivo.
Iscriviti ora e inizia a padroneggiare l'arena altamente competitiva del marketing localizzato.