Gli esperti della Link Building

Su Seowebsite ricevi sempre i migliori link al miglior prezzo

Come configurare, leggere e utilizzare correttamente Google Analytics 4

Come configurare, leggere e utilizzare correttamente Google Analytics 4

A partire dal 1 luglio, il tramonto ufficiale di Universal Analytics (UA) sarà alle porte, ma sei pronto?

La tua azienda ha iniziato a passare a Google Analytics 4 (GA4)?

Con l'arrivo di GA4 arriva una gamma di nuove metriche di dati, report più potenti e funzionalità di intelligenza predittiva che vorrai sfruttare appieno.

Sintonizzati sul nostro prossimo webinar in cui approfondiamo come navigare nella nuova interfaccia di GA4 in modo che tu possa assicurarti che la tua attività sia configurata e pronta per partire.

Drew Blumenthal, fondatore e CEO di Digital Drew SEM, ti mostrerà come ottenere il massimo dalle nuove entusiasmanti offerte di GA4 e utilizzarle per migliorare le tue prestazioni web.

Imparerai anche ad assicurarti di avere le conversioni impostate per GA4, importate in Google Ads e attivate i dati demografici.

In questa sessione dal vivo, scopri come eseguire correttamente la transizione a GA4 nei seguenti modi:

  • Passaggio 2: scopri come leggere i rapporti GA4. Quando si effettua il passaggio a Google Analytics 4, è necessaria una piccola curva di apprendimento per comprendere appieno i nuovi rapporti. Per uno sguardo dettagliato su come interpretare i rapporti in GA4, iscriviti al webinar.
  • Passaggio 3: analizzare e utilizzare i dati in GA4. Quindi, hai raccolto i dati necessari in GA4, e adesso? In questo webinar, ti guideremo attraverso i modi migliori per applicare queste informazioni per migliorare la tua strategia, andando avanti.

Il cambiamento può essere difficile, ma non renderlo ancora più difficile per te rimanendo indietro.

Se vuoi superare i tuoi concorrenti e rendere la tua transizione il più agevole possibile, dovrai imparare i dettagli delle nuove funzionalità di GA4.

Sei pronto a comprendere meglio come funziona Google Analytics 4 e quali vantaggi può trarne vantaggio la tua azienda?

Non perdere gli approfondimenti che condivideremo in questa sessione: iscriviti ora!

Non riesci a fare il webinar dal vivo? Registrati comunque e ti invieremo una registrazione dopo l'evento.

Come verificare il tuo sito WordPress su Pinterest
Google aggiorna le linee guida sui sistemi di spam e posizionamento
Ricerca Google sopraffatta da un massiccio attacco di spam
Google Ads semplifica la prenotazione delle campagne video su YouTube
Il blog della tua azienda è idoneo per Google News?
Google vuole frenare il microtargeting negli annunci finanziari al consumo
webinar di successo
 L'intelligenza artificiale mangerà la tua esperienza a colazione?  L'esempio di LinkedIn
Google evidenzia forum e profili con nuovi dati strutturati

Link Building

Link Building come parte della tua strategia di marketing può portare a risultati rivoluzionari. Seowebsite è specializzato nel Link Building e aiuta gli imprenditori a realizzare un forte profilo di link che contribuisce alla crescita online. Possiamo supportarvi anche in questo?