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Come creare contenuti di grande impatto in un panorama in evoluzione

Come creare contenuti di grande impatto in un panorama in evoluzione

In un’era di contenuti generati dagli utenti, dall’uomo e dalle macchine, gli errori sono sempre più costosi da commettere. Scopri come rivitalizzare e rendere a prova di futuro il tuo approccio al content marketing con Purna Virji, content strategist riconosciuto a livello mondiale e autore di bestseller di "High-Impact Content Marketing".

Lei e Loren scopriranno gli errori più comuni commessi dai content marketer e come puoi evitarli mentre pianifichi la tua strategia di marketing.

Sintonizzati e ascolta le strategie per creare contenuti veramente inclusivi e pertinenti che il pubblico vorrà effettivamente consumare, in modo che la tua strategia di contenuto non faccia la fine dei dinosauri.

Ciò a cui vogliamo pensare è per cosa stiamo risolvendo. Quali ruoli interpretiamo? Come interagiamo con il pubblico e offriamo loro ciò a cui sono interessati, ciò di cui hanno bisogno e cosa sarebbe di valore per loro? – Purna Virji, 03:00

Vuoi sempre dare al tuo pubblico qualcosa da fare dopo. Tutto si riduce a questo concetto chiamato design all'indietro. – Purna Virji, 08:58

Abbiamo scoperto che otteniamo la massima interazione sociale e il traffico di altissima qualità dai social media. LinkedIn è appena diventata la piattaforma più coinvolta tra i social media, e negli ultimi tre o quattro anni è cresciuta a 360°. – Loren Baker, 27:30

[00:00] – A proposito di Purna.
[02:41] – Strategie per la creazione intenzionale di contenuti.
[08:58] – Come garantire l’efficacia dei contenuti.
[14:41] – Migliori pratiche per la promozione dei contenuti.
[18:01] – Come creare contenuti per vari livelli di consapevolezza del pubblico.
[20:13] – Importanza della rappresentanza aziendale nel content marketing.
[23:41] – Funzionalità di promozione dei contenuti di LinkedIn.

Risorse menzionate:

Prendi un'idea prima ancora di creare il contenuto e pensa a diversi modi in cui utilizzerai quell'idea. – Purna Virji, 17:13

I membri di LinkedIn tendono a vedere il loro tempo su LinkedIn come un investimento in se stessi a livello professionale e personale. Sono qui per imparare, crescere, condividere e dare il meglio di sé. – Purna Virji, 30:18

Cerca di capire cosa ti fa guadagnare soldi e, per questo, chi sono i tipi migliori? I clienti che spendono molto e sono fedeli ti stanno indirizzando ad altri. – Purna Virji, 03:53

Connettiti con Purna Virji:

Purna Virji, con sede a Filadelfia, Pennsylvania, è una celebre content strategist e marketer, attualmente Principal Content Solutions Consultant presso LinkedIn. La sua carriera abbraccia ruoli di primo piano presso Microsoft e diverse esperienze nei social media, nella pubblicità associata alla ricerca e in televisione, offrendole una prospettiva unica sul content marketing.

Riconosciuta come giovane influente e personalità di ricerca dell'anno da Adweek, è anche un'oratrice internazionale di prim'ordine e una sostenitrice delle donne nella tecnologia. Virji è l'autrice del libro più venduto "Marketing di contenuti ad alto impatto", che mette in mostra la sua esperienza e influenza nel campo.

Connettiti su LinkedIn: https://www.linkedin.com/in/purnavirji/

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Seguitelo su Twitter: https://www.twitter.com/lorenbaker

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