Ti senti come se fossi alla capacità di creare link?
Potresti creare più collegamenti con più tempo o un team SEO più grande?
Anche i piccoli team sono stati in grado di creare oltre 1.000 backlink al mese.
Sembra impossibile?
Abbiamo buone notizie. La creazione di link su larga scala è possibile.
Il 17 maggio ho moderato un webinar con Kevin Rowe, fondatore e responsabile della strategia di PureLinq.
Rowe ha portato piccole prove di concetti di creazione di collegamenti a iniziative su larga scala con migliaia di collegamenti al mese e ha fornito le informazioni necessarie per creare un sistema che funzioni per la tua azienda.
Ecco una sintesi del webinar. Per accedere all'intera presentazione, compilare il modulo.
Dovresti creare 1.000 collegamenti?
Dovresti creare mille collegamenti al mese a un singolo sito web?
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La tabella di marcia di 6 mesi
La tua roadmap di link building semestrale dovrebbe includere:
Screenshot di PureLinq, maggio 2023
1. Seleziona una tecnica di creazione di link
Per garantire il successo e la sostenibilità a lungo termine, la tua prima tappa dovrebbe essere la scoperta delle moderne tecniche di link building e la determinazione di quali desideri incorporare.
Scegli: Tecniche di creazione di link che funzionano nel 2023
Queste sono le strategie di link building più recenti ed efficaci nel 2023. Dopo aver selezionato i metodi che potrebbero funzionare meglio per la tua attività, puoi utilizzarli per darti un vantaggio sui tuoi concorrenti.
- Contenuto in primo luogo: Skyscraper e contenuti collegabili, contenuti UVP.
- Menzioni non collegate: Articoli che menzionano marchi, concorrenti e parole chiave tematiche.
- Creazione di collegamenti con la concorrenza: Analizza i migliori siti e raggiungi direttamente ogni sito.
- Inserimento degli ospiti: Contribuisci a pubblicazioni rilevanti per la nicchia con contenuti personalizzati.
- Link reciproci: Skyscraper e contenuti collegabili, contenuti UVP.
- Collegamenti alle risorse: Articoli che menzionano marchi, concorrenti e parole chiave tematiche.
- PR reattivo: Richieste in arrivo per fonti, citazioni o risorse.
[Get the steps for each technique] Accedi subito al webinar on demand →
Ricerca: trova un modello collaudato di link building
Successivamente, individua un modello collaudato di link building.
L'utilizzo di modelli per semplificare e standardizzare i processi è fondamentale. Assicurati che il modello selezionato implichi l'osservazione di:
- Ecosistema di marketing dei contenuti.
- Strategie innovative di link building.
- Campagne.
Screenshot di PureLinq, maggio 2023
Preparati: verifica la disponibilità del tuo collegamento
Poniti queste domande per assicurarti di essere pronto per iniziare a costruire centinaia di link:
- Se i collegamenti a pagine commerciali, ho un programma di sensibilizzazione?
- Ho contenuti informativi?
- Ho le risorse per creare contenuti collegabili?
- Posso fare outreach internamente o esternalizzare?
- Quanto è competitiva la mia nicchia con i contenuti?
- Le mie offerte di prodotti/servizi/piattaforme sono uniche?
2. Fai un pilota di link building
Una volta terminata la predisposizione al collegamento, il passaggio successivo consiste nell'entrare in un progetto pilota di creazione di collegamenti, che consiste nei seguenti passaggi:
[Dive deeper into what each step entails] Accedi subito al webinar on demand →
Screenshot di PureLinq, maggio 2023
Una volta fatto, sei pronto per scalare.
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5. Aumenta il tuo nuovo processo
Puoi avvicinarti al ridimensionamento in quattro modi:
- Focalizzazione geografica.
- Nicchia e segmenti.
- Qualità e volume dei contenuti.
- Creazione di elenchi e volume di sensibilizzazione.
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Ricorda di tenere a mente questi suggerimenti durante il ridimensionamento:
- Dedica molto tempo a testare i programmi pilota.
- Inizia con la pubblicazione degli ospiti.
- Usa un partner per aumentare il volume della qualità.
Infine, evita questi errori durante il ridimensionamento:
- Produrre molti contenuti.
- Oltre la pianificazione del processo.
- Non ridimensionare il raggio d'azione.
- Scalare gli elementi sbagliati.
Domande frequenti (FAQ)
Ottieni risposte a queste popolari domande sulla creazione di link nella versione su richiesta di questo webinar:
- Posso ottenere collegamenti a pagine commerciali?
- Quale dovrebbe essere il mio obiettivo di collegamento mensile?
- Devo collegarmi solo a pagine informative?
- Dovrei fare attività di sensibilizzazione o creare contenuti?
- Come valuto la qualità di un sito/link?
[Find out the answers] Accedi subito al webinar on demand →
[Slides] Come abbiamo creato oltre 1000 collegamenti al mese con questo sprint di 6 mesi
Ecco la presentazione:
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Crediti immagine:
Immagine di presentazione: Paulo Bobita/Giornale dei motori di ricerca