Sei pronto a esplorare come puoi migliorare i tuoi flussi di entrate esistenti?
Speri di migliorare la tua strategia di conversione offline ma non sai da dove iniziare?
Il tuo primo passo per aumentare le tue entrate potenziali è iniziare a ridimensionare il tuo account Google Ads:
Oltre a Google Ads, dovresti considerare di incorporare i seguenti strumenti:
- Un CRM.
- Zapier.
- CallRail.
- E altri sistemi telefonici di tracciamento GCLID.
Se vuoi portare la tua strategia al livello successivo e ottenere il miglior ROI possibile, questo prossimo webinar potrebbe cambiare le regole del gioco per la tua azienda.
Esamineremo le nozioni di base dell'ottimizzazione delle conversioni offline di Google Ads e mostreremo come puoi incorporare altri sistemi di monitoraggio per massimizzare il rendimento della tua campagna.
Unisciti a Michael Scott, stratega del marketing degli annunci a pagamento presso Manticore Marketing, mentre condivide suggerimenti e approfondimenti per aiutarti a spostare la tua attenzione verso azioni offline, come chiamate e vendite.
Lascerai questa sessione ben equipaggiata per ottimizzare le tue conversioni offline in modo più efficace e incanalare la tua energia in attività che generano risultati nel mondo reale.
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