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Come navigare tra le tendenze dei social media e le tecnologie di intelligenza artificiale emergenti [Podcast]

Come navigare tra le tendenze dei social media e le tecnologie di intelligenza artificiale emergenti [Podcast]

Abbracciare il futuro del social media marketing

Come prepari il tuo team sociale e di marketing per l'IA? Ci sono un sacco di strumenti di intelligenza artificiale là fuori, ma non tutti sono utili.

Jamie Gilpin, CMO di Sprout Social, si è unito a me al SEJ Show per parlare di social, ricerca e di come l'IA può svolgere un ruolo più importante nella tua strategia.

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Le tendenze vengono dalle forze e le forze sono i grandi cambiamenti culturali che vediamo. Di conseguenza, il momento o i segnali di quelle forze diventano microargomenti. –Jamie Gilpin, 05:43

Nel mondo della SEO e della ricerca, la ricerca cambia rapidamente. Le tendenze dei social media cambiano altrettanto velocemente, che si tratti di piattaforme o semplicemente del modo in cui le persone comunicano. Tutto era scritto. Quindi, è passato alle immagini. E ora, video. –Loren Baker, 02:03

Il social si infiltra non solo nell'intero percorso del cliente, ma in tutti gli aspetti dell'impresa del cliente. –Jamie Gilpin, 33:23

[00:00] – A proposito di Jamie
[02:03] – L'evoluzione delle tendenze dei social media e del consumo di contenuti
[03:25] – Comprendere la cultura delle tendenze e l'influenza di TikTok
[13:14] – L'importanza di avere una presenza aziendale su TikTok
[19:51] – Opportunità di integrare l'intelligenza artificiale nei flussi di lavoro quotidiani di social media marketing
[20:57] – Discorso attuale e applicazioni dell'IA nel marketing
[25:39] – Comprensione dello strumento AI Assist
[27:16] – Il futuro dell'intelligenza artificiale nei contenuti visivi per il social media marketing
[33:39] – Intersezione di social media e ricerca nella ricerca sui consumatori

Risorse citate:
Sprout Social – https://sproutsocial.com/

Una delle maggiori opportunità, direi, ed è sinonimo della sfida che abbiamo nel team di marketing, è che è molto più facile lavorare autonomamente in silos. Tuttavia, il valore reale e, cosa più importante, i nostri clienti si aspettano che tutte queste persone lavorino insieme e offrano un'esperienza cliente senza soluzione di continuità. –Jamie Gilpin, 18:52

La cosa peggiore che puoi fare, dal punto di vista dell'esperienza e della percezione del cliente, è non avere una linea diretta per quando il tuo cliente è pronto ad acquistare. Quando vedono qualcosa vogliono comprare da te e non riescono a trovarlo. –Jamie Gilpin, 15:13

Questo è il futuro dei social, ed è per questo che sono molto entusiasta di questo spazio. È iniziato nel marketing, ma è iniziato come uno strumento per noi per pubblicizzare un'altra cosa, un altro canale su cui diffondere il nostro messaggio. –Jamie Gilpin, 32:26

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Connettiti con Jamie Gilpin:

Jamie Gilpin, Chief Marketing Officer di Sprout Social, è un maestro del marketing che sa come far crescere i marchi nella tecnologia. Il suo talento per la creazione di team stellari e la generazione di entrate attraverso strategie ingegnose la rendono una forza da non sottovalutare.

Dalla lead generation alla stregoneria sui social media, l'esperienza di Jamie traspare. Armata di un MBA della Northwestern University e di una laurea in pubbliche relazioni della Florida State University, è una dinamo del marketing che sa come far accadere le cose.

Connettiti con Jamie su LinkedIn: https://www.linkedin.com/in/jamiegilpin/
Seguila su Twitter: https://twitter.com/jamiewo

Connettiti con Loren Baker, fondatore di Search Engine Journal:
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