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Come potenziare le classifiche delle pagine dei prodotti chiave con la creazione di link

Come potenziare le classifiche delle pagine dei prodotti chiave con la creazione di link

Quando definisci la tua strategia SEO, le tue metriche di successo si riducono ai risultati finali: cosa farà muovere l'ago della bilancia per la tua azienda e avrà un impatto reale?

Quali strategie SEO puoi utilizzare per raggiungere i tuoi KPI?

Per avere successo in mercati competitivi, devi andare oltre l'ottimizzazione on-page e un solido SEO tecnico: hai bisogno di un approccio full funnel.

Con il giusto mix di creazione di link e creazione di contenuti, puoi influenzare direttamente le classifiche delle pagine dei prodotti chiave, aumentando al contempo le prestazioni complessive.

Processo in 6 fasi per aumentare il page rank del prodotto

Per aumentare costantemente il posizionamento nelle pagine dei tuoi prodotti, prova ad aggiungere questi 6 passaggi alla tua strategia SEO:

  • Revisione la/e pagina/e del prodotto per le opportunità di collegamento.
  • Verifica contenuti esistenti e assicurare attualità alla pagina del prodotto con collegamenti interni strategici.
  • Identificare parole chiave ad alto intento, ovvero la tua nuova opportunità di contenuto, per la pagina del prodotto.
  • Scoprire argomenti collegabili con un collegamento alla pagina del prodotto, ma assicurati che siano sufficientemente ampi e utili da non essere pubblicitari.
  • Creare contenuto basato sui risultati e creare collegamenti esterni all'argomento più ampio, con collegamenti interni strategici al contenuto delle parole chiave ad alto intento e alle pagine dei prodotti.
  • Misurare l'impatto sulla pagina del prodotto principale rispetto ai KPI di posizionamento delle parole chiave inizialmente identificati. Monitora classifiche, traffico e collegamenti nell'intero funnel come KPI aggiuntivi.
  • Non preoccuparti, non ti lasceremmo in sospeso senza ulteriori informazioni.

    Partecipa al nostro prossimo webinar per scoprire esattamente come eseguire questi passaggi.

    Unisciti a Cory Collins, Business Development Manager di Page One Power, e Nick Katseanes, Sales Director di Page One Power, mentre ti mostrano come una canalizzazione di link e contenuti può portare a campagne SEO più forti.

    Scopri come anche tu puoi combinare la creazione di link e la creazione di contenuti per migliorare il posizionamento nelle pagine dei prodotti oltre ai KPI secondari.

    Punti chiave:

    • Scopri come aumentare le classifiche delle pagine dei prodotti dopo il completamento della SEO tecnica e dell'ottimizzazione in-page.
    • Comprendi in che modo il content marketing e la creazione di link si legano strategicamente ai KPI SEO a livello di prodotto.
    • Ottieni informazioni sulla differenza tra contenuto di parole chiave ad alto intento e contenuto collegabile e come utilizzare i due insieme.

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