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Come utilizzare ChatSpot AI con HubSpot per migliorare la produttività

Come utilizzare ChatSpot AI con HubSpot per migliorare la produttività

HubSpot ha recentemente annunciato il lancio di nuovi strumenti di intelligenza artificiale - assistente ai contenuti e ChatSpot.ai - per aumentare la produttività e far risparmiare tempo prezioso ai team di marketing e vendita nella ricerca, nel reporting e nel riepilogo di informazioni importanti.

SEJ ha avuto la possibilità di provare questi nuovi strumenti: continua a leggere per scoprire cosa abbiamo imparato su come utilizzarli.

Cos'è ChatSpot.ai?

ChatSpot.ai integra la potenza di ChatGPT e GPT-4 con HubSpot CRM, in modo che gli utenti possano porre domande e fornire istruzioni dettagliate per un'attività attraverso il linguaggio naturale in un'interfaccia di chat.

Questo nuovo chatbot AI consente agli utenti di eseguire varie attività, come l'aggiunta di contatti al CRM, la creazione di report personalizzati, il riepilogo dei dati HubSpot e la stesura di messaggi ed e-mail di marketing efficaci e personalizzati.

Combinate, queste funzionalità possono far risparmiare molto tempo ai team di marketing e vendita.

Invece di andare in più posti per eseguire rapporti basati sui tuoi dati HubSpot o cercare un concorrente, puoi semplicemente chiedere a ChatSpot.ai di compilare le informazioni nella chat.

All'interno di ChatSpot.ai, troverai proposte di marketing, vendite, intelligenza artificiale generativa e ricerche.

Screenshot da ChatSpot.ai, marzo 2023

ChatSpot.ai ha anche una libreria di prompt con altri 40 prompt per aiutarti a capire come il chatbot AI può aiutarti a essere più produttivo nelle tue attività di marketing e vendita.

Esempi di risposte ChatSpot.ai

I seguenti sono esempi di risposte che puoi aspettarti da ChatSpot.ai quando lo utilizzi per il marketing e le vendite.

Innanzitutto, possiamo chiedere alla chat di elencare le parole chiave PPC per un popolare strumento di progettazione, Canva. Il chatbot AI risponderà con un elenco delle principali parole chiave che indirizzano il traffico di ricerca a pagamento al suo sito web.

Screenshot da ChatSpot.ai, marzo 2023

Puoi continuare la ricerca su Canva facendo clic sulle parole chiave organiche per visualizzare un elenco delle principali parole chiave organiche di Canva nella ricerca. Ancora una volta, otterrai un elenco delle principali parole chiave che indirizzano il traffico organico al suo sito web.

Screenshot da ChatSpot.ai, marzo 2023

Il collegamento accanto a ogni PPC e parola chiave organica ti porterà alla pagina di destinazione di destinazione per quelle parole chiave per ispirare il design e la copia della tua pagina.

In secondo luogo, possiamo chiedere ricerche su aziende specifiche, come OpenAI. Lo strumento estrarrà le informazioni di base sull'azienda dai profili social, come Twitter e LinkedIn, aiutando gli utenti a ricevere rapidamente informazioni su un potenziale cliente prima di effettuare una chiamata di vendita.

Screenshot da ChatSpot.ai, marzo 2023

Sotto le informazioni sull'azienda, puoi fare clic sui collegamenti per visualizzare le parole chiave PPC e organiche dell'azienda.

In terzo luogo, ChatSpot.ai può aiutarti a redigere contenuti del blog su argomenti specifici.

Come per qualsiasi risposta basata su ChatGPT, è importante verificare le informazioni (e le fonti) presentate e riscriverle con parole tue.

Questo tipo di due diligence può aiutare a impedire che i contenuti del tuo blog corrispondano ad altre società che utilizzano gli stessi suggerimenti per la generazione di contenuti.

Se tutti chiedessero a ChatSpot.ai cos'è la SEO per l'ispirazione del blog, probabilmente otterrebbero la stessa risposta simile a questa. L'unico modo per assicurarti che sia unico è riscriverlo con il tuo tono di voce e le tue intuizioni uniche.

Screenshot da ChatSpot.ai, marzo 2023

ChatSpot.ai è attualmente in modalità Alpha. Gli utenti potrebbero avere difficoltà a rispondere alle domande al di là delle richieste fornite da HubSpot.

Dovrebbe essere perfettamente funzionante e pronto ad assisterti con le tue esigenze di marketing e vendita nel tempo.

Come accedere a ChatSpot.ai

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Inoltre, iscriviti alla lista d'attesa di Content Assistant per un generatore di contenuti più potente per la tua strategia di marketing.

Conclusione

L'implementazione dell'IA da parte di Google, Microsoft, HubSpot e altri evidenzia i potenziali vantaggi dell'IA per tutti, dalle piccole imprese alle imprese. Man mano che gli strumenti di intelligenza artificiale diventano più disponibili e più facili da usare, le aziende dovrebbero sfruttarli per aumentare l'efficienza e la produttività, portando a un raggiungimento più rapido degli obiettivi aziendali.

Immagine di presentazione: 4H4 PH/Shutterstock

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