Gli esperti della Link Building

Su Seowebsite ricevi sempre i migliori link al miglior prezzo

Consulenza per l’equità ed evitare la ruota del criceto SEO [Podcast]

Consulenza per l'equità ed evitare la ruota del criceto SEO [Podcast]

Rivoluziona la tua carriera di consulente SEO con modelli alternativi

Sai come il mondo della SEO è in continua evoluzione. E rimanere al passo con le cose e sfruttare al massimo le tue capacità è essenziale.

Questo è ciò di cui ci occupiamo qui al SEJShow: trovare nuovi fantastici modelli di business e strategie che ti aiutino a brillare come consulente SEO.

Roland Frasier si unisce a me nello spettacolo di oggi per immergersi in metodi alternativi che potrebbero cambiare il tuo gioco di consulenza, dandoti ancora più ricompense per tutto il duro lavoro che dedichi ai progetti di clienti e partner.

Quindi, allacciati le cinture e saltiamo giù da quella vecchia ruota del criceto SEO per scoprire alcune entusiasmanti opportunità di consulenza SEO!

Se sei intraprendente, ha senso pensare di ottenere qualcosa di più permanente per il tuo tempo. –Roland Frasier, 03:40

Quello che ho trovato più efficace è dire che hai conoscenze, abilità, esperienza e connessioni che aggiungono un enorme valore alle aziende, quindi hai una scelta: puoi ottenere un reddito a breve termine e una tariffa fissa, essere pagato di ora in ora, e anche ottenere nel mezzo di una compartecipazione alle entrate. Ma poi, quando finisce, finisce. Un modo per aggirare questo è entrare e aggiungere valore al business. Il valore che apporti all'azienda dovrebbe essere compensato partecipando ai profitti continui o al patrimonio netto dell'azienda. Se si aumenta il valore del bene, non sarebbe appropriato ed equo partecipare a una parte di ciò a cui sarà valutato quel bene? A cosa verrà venduto alla fine quando l'azienda vende? Questo è il concetto: come trasformi i tuoi sforzi in equità? –Roland Frasier, 05:12

Dopo tanti anni nel marketing, non mi considero solo un SEO. Di solito vengo coinvolto per fare consulenza SEO e aiuto da quel lato. La prossima cosa che so, c'è il lancio di un nuovo marchio, quindi sto cercando opportunità per la messaggistica del marchio, guardando il prodotto prima che esca e coinvolto in questo e quello. –Loren Baker, 13:03

[00:00] – A proposito di Rolando.
[07:01] – Cosa dovrebbero cercare i consulenti quando vogliono avere partecipazioni in un'azienda.
[12:55] – Come evitare la “consulenza eccessiva” e guadagnare in base al valore fornito oltre la SEO?
[20:45] – Come posizionarti come qualcosa di più di un semplice SEO.
[23:20] – Come iniziare la consulenza per l'equità.
[32:55] – Che cos'è un CMO frazionario?
[41:30] – La mentalità che porta a una migliore qualità della vita.

Risorse menzionate:

Rete epica – https://epicnetwork.com/
Il podcast del pranzo di lavoro - https://businesslunchpodcast.com/

Starei lontano da attività che non sono già redditizie. Quindi ora esaminerò dove posso avere un impatto significativo, e quindi dirò se l'incremento che posso aggiungere a questa azienda è qualcosa che penso farà muovere l'ago per loro, allora credo è una conversazione appropriata. –Roland Frasier, 9:40

Ti metteranno in quella scatola se entri come SEO, quindi il modo in cui marchi e presenti sono essenziali. Mi posizionerei come stratega invece che solo SEO. Il fatto che la SEO sia una delle cose che fai è significativo. Potrebbe essere la cosa principale che fai. Ma avere anche alleanze con altre persone che possono fornire i servizi aggiuntivi è un modo intelligente di procedere perché se entri come crescita, sai che l'azienda ti apprezzerà di più che se entri come componente o sottocomponente di sviluppo. –Roland Frasier, 15:01

Le persone potrebbero pensare che non sia possibile averti come partner. Potrebbe non venire loro in mente, ma potrebbero credere che tu sia così lontano da non essere nemmeno un'opzione. Quindi, dicendo loro in anticipo che questa è un'opzione, fargli mettere la pelle nel gioco facendogli dimostrare che credono in te e che sono disposti a investire in se stessi è fondamentale per far funzionare tutto questo. –Roland Frasier, 20:00

Per altri contenuti come questo, iscriviti al nostro canale YouTube: https://www.youtube.com/user/searchenginejournal

Connettiti con Roland Frasier:

Roland Frasier si distingue nel mondo degli investimenti ambiziosi e delle strategie di costruzione. Con oltre 1000 acquisizioni, uscite, portafogli immobiliari e altro ancora al suo attivo per sé e per i suoi clienti, sa cosa serve per avere successo negli affari!

In qualità di preside delle aziende in più rapida crescita di 6 Inc. e di consulente presso la Stanford University, Roland sta facendo scalpore con alcune importanti credenziali. Non solo questo esperto investitore è apparso su tutte le principali reti di notizie, ma anche Business Insider, Fast Company, Forbes e Entrepreneur ne stanno cantando lodi!

E se questo non è abbastanza potere da star... ha anche intervistato Sir Richard Branson E Magic Johnson, quindi sai che qualcosa di buono deve essere in preparazione intorno a lui - come il suo premiato podcast, 'Business Lunch'.

Connettiti con Roland su LinkedIn: https://www.linkedin.com/in/rolandfrasier/
Guardalo su YouTube: https://www.youtube.com/RolandFrasierEPIC
Seguilo su TikTok: https://www.tiktok.com/@rolandfrasier

Connettiti con Loren Baker, fondatore di Search Engine Journal:

Seguilo su Twitter: https://www.twitter.com/lorenbaker
Connettiti con lui su LinkedIn: https://www.linkedin.com/in/lorenbaker

Come verificare il tuo sito WordPress su Pinterest
Google aggiorna le linee guida sui sistemi di spam e posizionamento
Ricerca Google sopraffatta da un massiccio attacco di spam
Google Ads semplifica la prenotazione delle campagne video su YouTube
Il blog della tua azienda è idoneo per Google News?
Google vuole frenare il microtargeting negli annunci finanziari al consumo
webinar di successo
 L'intelligenza artificiale mangerà la tua esperienza a colazione?  L'esempio di LinkedIn
Google evidenzia forum e profili con nuovi dati strutturati

Link Building

Link Building come parte della tua strategia di marketing può portare a risultati rivoluzionari. Seowebsite è specializzato nel Link Building e aiuta gli imprenditori a realizzare un forte profilo di link che contribuisce alla crescita online. Possiamo supportarvi anche in questo?