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Cos’è fantastico e cos’è il rumore? Best practice per la creazione di contenuti dai nostri esperti [Podcast]

Cos'è fantastico e cos'è il rumore?  Best practice per la creazione di contenuti dai nostri esperti [Podcast]

Eliminazione del sovraccarico di informazioni: opinioni degli esperti sulla selezione dei contenuti e sul consumo di notizie senza stress
Nel mondo di oggi, siamo bombardati da informazioni da tutte le parti. Di conseguenza, può essere difficile sapere cosa è degno di nota e cosa no.

Matt Southern e Roger Montti, gli scrittori di notizie di SEJ, si sono uniti ad Amanda Zantal-Wiener, caporedattore di SEJ, per discutere su come determinare cosa vale la pena seguire e come evitare di essere sopraffatti dal diluvio di informazioni.

Questi esperti parlano di sovraccarico di informazioni, marketing e scienza dei dati per condividere suggerimenti su come rimanere informati senza essere sopraffatti. Matt e Roger condividono le loro esperienze con il sovraccarico di informazioni e come hanno imparato a gestirlo.

Se sei sopraffatto dalle informazioni, questo podcast fa per te. Ti aiuteremo a imparare come navigare nella giungla delle informazioni e rimanere informato senza essere stressato.

Filtraggio le informazioni in base a ciò che trovo interessante professionalmente e personalmente ea ciò che penso possa interessare il pubblico. Sono particolarmente interessato a cose che sono nuove o nascoste ma che sono essenziali per le persone da sapere. Questo è uno dei motivi per cui ho iniziato a coprire più cose di WordPress oltre a Wix. –Roger Montti, 3:14

Parlando di John Mueller, è sempre interessante decifrare cosa sta cercando di dire, cosa vuole dire... si rivolge alle persone con la consapevolezza di avere un alto livello di conoscenza del SEO, e questo è solo a volte il caso per le persone che possono trarre vantaggio da le informazioni che deve condividere. Quindi mi piace prendere i dati che condivide, che di solito vengono comunicati ad alto livello, e distillarli in parti più piccole e provare a scomporli in un linguaggio che tutti possano capire. – Matt Southern, 18:01

Vedo le ultime notizie come due cose. Il primo è il fatto: "Questo è successo". La seconda parte è "Cosa significa e in che modo influisce sulle persone?"... Quindi devi bilanciare la velocità e l'essere là fuori con le notizie e dire "è successo". Ma poi possiamo anche tornare a quello che è successo, fare un articolo su cosa significa e coinvolgere altre persone che potrebbero avere spunti interessanti al riguardo. –Roger Montti, 7:38

[00:00] – Incontra Matt e Roger.
[01:26] – Comprendere il sovraccarico di informazioni.
[05:34] – Mantenere i contenuti tempestivi e pertinenti in un flusso di notizie rapido.
[09:18] – Come trovare un equilibrio tra il coinvolgimento dei lettori e le classifiche SEO.
[15:24] – Le migliori pratiche per affrontare le informazioni imprecise.
[17:31] – Suggerimenti e approfondimenti per coprire dichiarazioni di figure autoritarie.
[19:56] – Fornire il giusto contesto storico: una chiave per una scrittura efficace.
[23:41] – Dovresti sempre attribuire il merito a chi ha trattato per primo un argomento?
[27:15] – Come evitare di cadere nella tana del coniglio durante la ricerca di un argomento.
[33:52] – Come creare personaggi avvincenti per una scrittura migliore.
[40:57] – Conversazioni nerd: Quanto nerd è troppo nerd?
[44:55] – Come mantenere interessanti gli argomenti ripetitivi durante la scrittura.
[49:35] – Le opinioni degli esperti sul dramma legale che circonda l'IA generativa e l'innovazione.
[56:24] – Come gli scrittori usano l'IA generativa: le prospettive di Matt e Roger.
[58:10] – Di cosa stanno scrivendo i nostri esperti in questo momento.

Ci sono tre fattori principali su cui mi concentro quando scelgo un argomento. Il primo sono gli interessi del pubblico. Quindi, la rilevanza del settore. E poi, scopro dove ci sono alcune lacune nei contenuti. Per dare la priorità a tali informazioni, ho considerato l'impatto complessivo sui lettori e la tempestività di come si allinea con i nostri obiettivi editoriali. Quindi mettere tutto insieme e capire le esigenze di tutti, cosa vogliamo comunicare e cosa vogliono ottenere i lettori e tenermi informato lungo la strada. –Matt Southern, 6:04

Roger ed io abbiamo una filosofia simile. A entrambi piacciono i titoli brevi e concisi senza clic. Quella filosofia soddisfa entrambi i lati di ciò che stiamo cercando di bilanciare: classifica e pubblico. Con la classifica, vuoi menzionare la parola chiave più importante il più vicino possibile all'inizio del titolo. Se lo fai, stai anche raggiungendo l'obiettivo di catturare l'attenzione del pubblico. – Matt Southern, 11:59

Quando scrivo qualcosa, mi concentro sul vantaggio per il lettore e su quali informazioni sono utili. A volte devi chiederti che impatto ha su di me. Mettiti al loro posto... Cosa faccio come autore di contenuti o come SEO? Come influisce su di loro? …Quando scrivi di qualcosa di complicato, devi rallentare e spiegare il gergo in modo che le persone possano seguire e capire perché è importante. –Roger Montti, 28:38

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Connettiti con Ruggero Montti:

Roger Montti è un esperto di marketing di ricerca che vanta oltre 20 anni di esperienza nel settore. Si è costruito una solida reputazione di competenza ed efficacia offrendo audit del sito, consulenze telefoniche e assistenza per la strategia di contenuti e link.

Oltre ad essere un capo giudice per gli US Search Awards 2020 e 2021, Roger è anche un editore di siti Web pluripremiati, che mettono in mostra i suoi poliedrici talenti nel settore.

In qualità di figura di spicco nel search marketing, Roger ha condiviso le sue intuizioni in varie conferenze, tra cui SES, SMX East, SMX West, SMX Advanced Seattle, Affiliate Summit NYC, Affiliate Summit West e numerosi eventi PubCon. Inoltre, i suoi scritti coprono vari argomenti, come WordPress, Facebook, Google, SEO e marketing di ricerca, affermandosi ulteriormente come leader di pensiero.

Connettiti con Roger su LinkedIn: https://www.linkedin.com/in/martinibuster/
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Connettiti con Matt Southern:

Matt G. Southern, uno scrittore di notizie senior molto rispettato, è parte integrante del team di Search Engine Journal dal 2013. Con una laurea in comunicazione, eccelle nel distillare argomenti complessi in contenuti chiari e coinvolgenti.

Oltre a scrivere, Matt è responsabile della supervisione dello sviluppo della strategia all'interno del reparto notizie di SEJ, assicurando che l'organizzazione rimanga in prima linea nel panorama del marketing digitale e dell'ottimizzazione dei motori di ricerca.

In qualità di fonte attendibile di informazioni, il lavoro di Matt presso SEJ combina accuratezza, qualità e pertinenza. La sua dedizione all'eccellenza nel reporting e l'impegno ad aiutare gli altri a comprendere meglio i motori di ricerca e il marketing digitale lo rendono una risorsa indispensabile per SEJ e per il settore in generale.

Connettiti con Matt su LinkedIn: https://www.linkedin.com/in/mattgsouthern/
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