Gli esperti del Digital marketing

Potenzia il tuo business online con Monkey Digital SEO: sfrutta al massimo il potenziale del marketing strategico digitale.

Cos’è WordPress VIP? (Caratteristiche, prezzi e alternative)

Cos'è WordPress VIP?  (Caratteristiche, prezzi e alternative)

Quando si tratta di un sito Web WordPress, l’hosting è importante. Più grande è il tuo sito web, più è probabile che passerai a WordPress VIP.

Ma cos’è WordPress VIP? Che tipo di servizio offre e che tipo di siti web dovrebbero utilizzare questo servizio di hosting?

Utilizza i seguenti collegamenti rapidi per esplorare questo articolo o continua a scorrere:

Cos'è WordPress VIP?

WordPress VIP è un servizio di hosting WordPress gestito offerto da Automattic. A differenza dell'hosting condiviso di WordPress.com, WordPress VIP è progettato pensando ai siti Web aziendali e ad alto volume di traffico. Si presenta come uno dei provider di hosting gestito più veloci e sicuri.

WordPress VIP utilizza rigorosi standard di codifica e afferma di avere il miglior supporto della categoria. WordPress VIP può generare un ritorno sull'investimento (ROI) del 415% con le sue soluzioni per la gestione dei contenuti, il commercio e l'analisi.

Funzionalità VIP di WordPress

WordPress VIP si rivolge a siti Web e aziende che desiderano rivoluzionare e ampliare il proprio marketing. Ecco uno sguardo dettagliato alle caratteristiche e alle funzionalità che puoi aspettarti se decidi di investire nei piani di hosting VIP di WordPress.

1. Hosting completamente gestito

Per cominciare, WordPress VIP è un servizio completamente gestito per lo sviluppo di WordPress. Ci occupiamo di tutto, dalla configurazione alla gestione quotidiana dei tuoi server e del tuo sito web.

I suoi piani includono strumenti di ottimizzazione del sito Web come una CDN integrata con data center in tutto il mondo, minimizzazione e concatenazione del codice, ottimizzazione delle immagini e monitoraggio delle prestazioni. Esiste anche un rigoroso processo di revisione per eventuali plugin WordPress di terze parti e codice personalizzato, creando misure di sicurezza migliorate per il tuo sito. Inoltre, WordPress VIP si aggiorna automaticamente, includendo backup orari, ridimensionamento automatico integrato e aggiornamenti generali per il software principale.

Ogni piano viene fornito con una strategia approfondita e una valutazione del tuo sito Web seguita da valutazione e raccomandazioni di temi, plug-in e codice personalizzato. Successivamente, il team VIP di WordPress forma te e il tuo team su ogni aspetto della loro piattaforma in modo che tu possa ottenere il massimo dalla piattaforma quando si tratta di gestire e pubblicare i tuoi contenuti.

2. Gestione dei contenuti e analisi

Parlando di gestione dei contenuti, il team dietro WordPress VIP mira a consentirti di produrre più contenuti per ampliare la tua attività. L'agile piattaforma di contenuti si concentra fortemente sull'editor Gutenberg grazie alla sua facilità d'uso e flessibilità.

Oltre a ciò, i suoi piani includono analisi approfondite sui tuoi contenuti per aiutarti a monitorare il rendimento dei tuoi contenuti. Puoi segmentare il tuo pubblico con filtri flessibili e logica personalizzabile.

Puoi monitorare le tue conversioni e vedere il tipo di contenuto responsabile del miglioramento dell'esperienza del cliente. Ciò incoraggerà i visitatori a iscriversi alla tua lista e-mail aziendale o ad acquistare tramite il tuo sito web tramite il tuo negozio di e-commerce.

3. Funzionalità di sicurezza e prestazioni

WordPress VIP dà priorità alla sicurezza e alle prestazioni. Viene fornito con una CDN integrata con più di 20 data center in tutto il mondo che garantiscono ai tuoi visitatori di beneficiare del miglior risultato time-to-first byte, latenza e protezione contro gli attacchi DDoS.

Oltre a ciò, ottieni un certificato SSL, funzionalità anti-spam, ottimizzazione delle risorse integrata e monitoraggio e scansione 24 ore su 24 per prevenire malware. Ciò include anche la scansione automatica di tutto, dai plugin di terze parti al codice personalizzato per prevenire violazioni della sicurezza.

4. Assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

WordPress VIP ha un tempo di attività del 99,9% grazie al suo eccellente servizio clienti 24 ore su 24. Ogni piano prevede l'accesso a ingegneri di prim'ordine in tutto il mondo che si dedicano a garantire che le tue esigenze di supporto WordPress siano soddisfatte.

Se hai problemi con il tuo sito web o desideri l'aiuto di un esperto per implementare una nuova funzionalità o massimizzare il ROI del tuo sito web, con WordPress VIP sei a posto.

Chi dovrebbe utilizzare WordPress VIP?

Sai cos'è WordPress VIP. Ma chi dovrebbe usufruire dei suoi servizi?

WordPress VIP è stato progettato come soluzione aziendale. COSÌ. se disponi di un sito Web, un'app o un progetto mission-critical su larga scala, trarrà grandi vantaggi dai piani di hosting VIP WordPress. Puoi anche provare WordPress VIP per creare esperienze digitali complete.

I piani di hosting VIP WordPress sono perfetti anche per i siti Web ad alto traffico che richiedono maggiore sicurezza rispetto ai siti Web più piccoli. E, se necessario, puoi affidare completamente la gestione del sito web a esperti esterni. In altre parole, WordPress VIP si rivolge a siti Web e app che generano decine di milioni di visitatori e visualizzazioni mensili. Quindi, se sei un'azienda più piccola che è ancora in crescita, potresti non aver bisogno del livello di accesso fornito da WordPress VIP.

Chi utilizza WordPress VIP?

Se stai pensando di iscriverti all'hosting WordPress VIP e sei curioso di vedere chi utilizza WordPress VIP, stai certo che sarai in buona compagnia.

Alcune aziende importanti e marchi importanti che utilizzano questo servizio includono Slack, Facebook, SalesForce, AlJazeera, USA Today Sports, New York Post e altri. Noterai che tutte queste sono aziende enormi che attirano milioni di visitatori nel traffico ogni giorno. WordPress VIP è un servizio per le grandi aziende.

Prezzi VIP di WordPress

Sai cos'è WordPress VIP e a chi è rivolto. Parliamo del prezzo di WordPress VIP.

Sfortunatamente, non è possibile ottenere una ripartizione dei diversi piani. Il sito Web di WordPress VIP afferma che i piani partono da $ 2000 al mese. Ma è necessario compilare un modulo e richiedere un preventivo personalizzato. Questo perché il livello di servizio dipende in gran parte da quanto è grande la tua attività e dall’incremento richiesto dal tuo sito web.

Detto questo, alcune ricerche preliminari mostrano che i prezzi possono arrivare fino a $ 25.000 al mese per un massimo di cinque siti web. Oltre a ciò, dovrai pagare una tariffa di installazione minima di $ 5.000 per sito.

Alternative VIP a WordPress

WordPress VIP ha molti vantaggi, ma non è per tutti considerando il prezzo.

Fortunatamente, se hai superato il tuo piano di hosting condiviso e stai cercando un hosting gestito per il tuo sito WordPress, hai diverse alternative a WordPress VIP che offrono hosting gestito per siti Web di livello aziendale.

Per tutti i piani di livello aziendale menzionati di seguito, dovrai contattare il loro ufficio vendite o richiedere un preventivo per ottenere un prezzo su misura per le tue esigenze.

1. Motore WP

WP Engine è uno dei provider di hosting WordPress gestiti più antichi e popolari. I suoi piani offrono una gamma di servizi scalabili e completamente gestiti.

Il piano hosting aziendale comprende:

  • Contratto di servizio (SLA) ad alta disponibilità con garanzia di uptime del 99,99%.
  • Monitoraggio proattivo della sicurezza con Web Application Firewall gestito
  • Mitigazione degli attacchi DDoS
  • WordPress dinamico senza testa
  • Monitoraggio avanzato del codice.

WP Engine offre anche CDN globale, onboarding gestito e risposta di supporto dedicata.

2. Necessario

Nexcess è un altro provider di hosting che offre piani di livello aziendale. Ogni piano offre hosting sicuro e ad alte prestazioni con tempo di attività del 99,99% e supporto aziendale 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all'anno.

I loro piani di hosting aziendale includono:

  • Infrastrutture dedicate e personalizzabili
  • Cluster di server ottimizzati per le applicazioni
  • Infrastruttura conforme PCI per un'elaborazione sicura
  • Monitoraggio proattivo da parte del gruppo di supporto aziendale
  • Migrazioni gratuite al 100% da parte di un team di esperti dedicati
  • Backup giornalieri del sito archiviati per 30 giorni

Ciò che distingue questo servizio è che possiede i suoi data center e offre supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 negli Stati Uniti tramite telefono, chat dal vivo ed e-mail.

3. Kinsta

Kinsta si affida a Google Cloud e Cloudflare CDN per garantire che i siti web ospitati sulla sua piattaforma ottengano le migliori funzionalità di sicurezza e prestazioni.

Le sue caratteristiche principali includono:

  • Hosting containerizzato personalizzato
  • Infrastruttura cloud con disponibilità del 99,95%.
  • 29 data center distribuiti a livello globale
  • Protezione DDoS
  • Sei tipi di backup automatici
  • Supporto di esperti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all'anno

Kinsta offre monitoraggio proattivo e supporto per servizi personalizzati. Beneficia di un team di esperti WordPress pronti ad aiutarti quando ne hai bisogno.

4. Pantheon

Pantheon si commercializza come piattaforma WebOps per siti Web WordPress e Drupal. I siti web ospitati su Pantheon beneficiano della sua CDN globale con data center in tutto il mondo e piani scalabili.

Altre caratteristiche chiave includono:

  • Sicurezza di livello aziendale con certificati HTTPS completamente gestiti, protezione DDOS, backup giornalieri e aggiornamenti automatizzati
  • Flussi di lavoro basati su Git per aiutare i tuoi sviluppatori a lanciare i siti web più velocemente
  • Garanzia di operatività del 99,99%.

Avrai inoltre accesso 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all'anno al team di supporto di Pantheon tramite chat, e-mail, telefono e videoconferenze.

Dovresti acquistare WordPress VIP?

Quando si tratta di hosting gestito, puoi trovare diverse società di hosting che offrono questo tipo di servizio. Ma non tutti i provider di hosting gestiti sono uguali.

Se stai cercando un servizio di hosting gestito conveniente per WordPress, aziende come WPEngine, LiquidWebm o Kinsta sono perfette.

Ma se hai un sito web con un volume elevato di traffico e vuoi assicurarti che il tuo piano di hosting offra sicurezza ferrea e un servizio di prim’ordine, potrebbe valere la pena esaminare WordPress VIP.

Le Critiche Crescenti Contro Google
Scoprire lo Sviluppo Web: La Programmazione come Arte
Scopri i Top Podcast SEO del 2024 e Mantieniti Aggiornato
Il ruolo delle finestre di dialogo nella progettazione di un'interfaccia utente web
Guida all'Integrazione di ChatGPT sul Tuo Sito Web
Utilizzo efficace di ChatGPT per la ricerca di parole chiave
Automatizzare le Campagne PPC con l'Intelligenza Artificiale Generativa
Aggiungere Coinvolgimento al tuo Sito con uno Sfondo Video CSS
Importanza delle Pagine di Destinazione per la Generazione di Lead e Incremento delle Vendite
Link Building

Link Building come parte della tua strategia di marketing può portare a risultati rivoluzionari. Seowebsite è specializzato nel Link Building e aiuta gli imprenditori a realizzare un forte profilo di link che contribuisce alla crescita online. Possiamo supportarvi anche in questo?