Creazione Siti Web Professionali da €499

 

Creazione Siti WordPress

 
Creazione Siti WordPress

Creazione siti WordPress straordinari personalizzati, unici per te e per la tua attività. Tutti i siti in WordPress che personalizziamo sono graficamente responsive, si adattano in modo automatico ad ogni risoluzione visiva, da computer a tutti i dispositivi mobile, di grandi e piccole dimensioni. Ed è Autogestibile.

Design Unico – Abbiamo sviluppato centinaia di temi grafici con contenuti testuali e immagini di esempio per ogni esigenza.

Plugin Seo – Sono inclusi moduli e plugin che ottimizzano e indicizzano il sito per il posizionamento nei motori di ricerca.

da €279 

Autogestito

Il servizio comprende

Dominio

Registrazione Dominio con tutte le principali estensioni, .it, .com, .eu e tante altre.

Hosting

Servizio Hosting dalle alte prestazione che comprende tutto il necessario per il tuo sito web.

WordPress

Installazione e configurazione ultima versione WordPress con aggiornamento automatico.

Design

Installazione Template grafico professionale a scelta nel nostro catalogo.

Contenuti Esempio

Inserimento menu di navigazione, contenuti testuali e immagini di esempio.

Plugin Seo

Installazione plugin che ottimizzano il sito web per il posizionamento nei motori di ricerca

Creazione Siti WordPress chiari e funzionali

Realizzare un sito web personale, aziendale o professionale, non è di certo un’operazione facile e quindi no si può improvvisare, è necessaria un’attenta programmazione.

Infatti, il portale corporate, ha perso i precisi connotati, che aveva nel passato, di un classico e semplice biglietto da visita per l’azienda, e, nel presente può essere paragonato a una sede aziendale virtuale, dove l’utente finale può interagire e quindi ottenere delle precise informazioni e terminare transazioni.

Per questi motivi, il sito web deve necessariamente essere chiaro, con una facile, intuitiva navigazione e che si a completo, oltre che consentire agli utenti di ottenere l’obiettivo desiderato, senza dover impazzire nella ricerca del proprio prodotto o servizio.

Se l’obiettivo è di realizzare un sito, è fondamentale conoscere l’azienda e quello che offre, eventualmente valutarla e magari anche acquistare o prenotare i suoi prodotti o servizi.

Per realizzare un completo sito web e renderlo molto semplice all’utilizzo di WordPress, di certo, rappresenta una delle migliori soluzioni. Una completa interfaccia e molto intuitiva di questo noto “Content Management System o più semplicemente CMS, offre, agli sviluppatori la possibilità di realizzare, dal nulla” un sito web aziendale, oltre che assicurare agli utenti/clienti un portale esauriente, funzionale e allo stesso tempo snello. Un sito web bello e professionale ma complicato scoraggia gli utenti, che potrebbero “scappare” altrove e questo significa perdere mercato.

Creazione Siti WordPress, le fasi di sviluppo

La realizzazione e quindi lo sviluppo di un sito web, devono necessariamente iniziare dall’obiettivo principale dell’utente, che deve essere ben chiaro al Web Master e questo sia dalla struttura e dei contenuti della tipologia di sito web.

Come già detto in altri specifici articoli, WordPress è una specifica e professionale piattaforma per realizzare dei siti web, portali in generale e anche blog, ricco di particolari funzioni ed effetti.

Tuttavia, è sempre corretto iniziare a realizzare il progetto con una statica creazione siti WordPress, quindi con contenuto di base e priva di avanzate funzioni. Con questa strategia sarà possibile verificare, in modo immediato la sua compatibilità con particolari browser, oltre che capire la sua attitudine e comportamento su più dispositivi in maniera responsive (il suo comportamento su dispositivi mobile, come Tablet e smartphone).

Inoltre, la creazione siti web WordPress e quindi improntato alla gradualità, permette il confronto continuo con il committente, per mettere in atto eventuali e importanti correttivi senza troppo dispendio di risorse e tempo.

Un sito web aziendale completo e funzionale

Una volta deciso lo scenario, ossia il tema, quindi anche il vestito (aspetto grafico), che di certo caratterizzerà tutte le sezioni del sito web, non rimane che inserire le più opportune funzioni, che agiscono anche da arricchimento, tramite l’uso di dei plug-in più diversi e utili messi a disposizione proprio da WordPress.

Per fare un esempio, è fondamentale l’inserimento di comandi che permettano l’integrazione con importanti profili social della società e che consentano l’inserimento di moduli (form) da compilare, con cui la clientela possa comunicare e quindi ottenere precise e veloci informazioni dell’azienda d’interesse.

Molto importante, per terminare, è la fase d’ottimizzazione e quindi dei contenuti in modalità SEO, per rendere le pagine web del sito, posizionate molto bene sui motori di ricerca, in particolare Google.

WordPress, in pratica, è un versatile ed efficace strumento, perfetto per la realizzazione di siti web aziendali che diano una bella e professionale immagine alla società, oltre che consentire al pubblico utente di avere un’esperienza positiva di consultazione e ovviamente d’acquisto.