Gli esperti della Link Building

Su Seowebsite ricevi sempre i migliori link al miglior prezzo

Dovresti investire in Twitter Blue o Meta Verified?

Dovresti investire in Twitter Blue o Meta Verified?

Twitter prevede di terminare il suo programma legacy verificato alla fine di questo mese. Per continuare ad avere un segno di spunta blu verificato, devi iscriverti a Twitter Blue, ora disponibile a livello globale.

Puoi controllare qualsiasi segno di spunta blu su Twitter per vedere se si tratta di un segno di spunta verificato di Twitter Blue o legacy facendo clic o toccandolo.

Screenshot da Twitter, marzo 2023

Vantaggi e ammissibilità di Twitter Blue

I requisiti di idoneità per un segno di spunta blu verificato includono avere un numero di telefono confermato, un account più vecchio di 90 giorni e nessuna modifica al tuo nome, nome utente o immagine del profilo entro 30 giorni. Gli account con un segno di spunta blu verificato non possono intraprendere pratiche fuorvianti o ingannevoli, come impersonare qualcun altro o utilizzare identità false.

Il piano di abbonamento premium offre agli utenti di Twitter diverse funzionalità esclusive, tra cui le seguenti.

  • Un segno di spunta blu verificato.
  • La possibilità di pubblicare tweet e video più lunghi.
  • La possibilità di annullare un Tweet prima che venga inviato.
  • La possibilità di modificare alcuni Tweet entro i primi 30 minuti.
  • Un feed di articoli principali condivisi da coloro che segui e dalle persone che seguono.
  • Sicurezza dell'account con autenticazione a due fattori tramite SMS o app di autenticazione.
  • Maggiore visibilità quando rispondi ai Tweet di altri utenti.

I prezzi variano in base al paese e al dispositivo. Negli Stati Uniti, è di $ 8 - $ 11 al mese.

Twitter offre anche etichette di profilo distinte per organizzazioni (un segno di spunta dorato), funzionari governativi (un segno di spunta grigio) e altri tipi di account.

Vantaggi e idoneità verificati da Meta

Meta sta inoltre lanciando un pacchetto di abbonamento a pagamento, Meta Verified, che include la verifica dei profili Facebook e Instagram.

I requisiti di idoneità su Facebook e Instagram includono avere un profilo attivo con il tuo vero nome e la foto del profilo corrispondente al tuo documento d'identità rilasciato dal governo.

L'autenticazione a due fattori deve essere utilizzata per proteggere il tuo account e il tuo account deve sempre rispettare i Termini di servizio e le Linee guida della community per ciascuna rete.

L'abbonamento a pagamento offre agli utenti di Facebook e Instagram diverse funzionalità esclusive, tra cui le seguenti.

  • Un segno di spunta verificato che consente al tuo pubblico di sapere che sei chi dici di essere.
  • Adesivi esclusivi da usare su Facebook e Instagram.
  • 100 stelle al mese per supportare i tuoi creatori di Facebook preferiti.
  • Aiuto da una persona reale quando riscontri problemi con il tuo account.

I prezzi variano in base al dispositivo su cui ti registri ed è limitato a utenti selezionati di età superiore ai 18 anni negli Stati Uniti, in Nuova Zelanda e in Australia. È $ 11,99 - $ 14,99 al mese.

Gli svantaggi della verifica a pagamento

Sebbene offra alle persone che non hanno mai avuto la possibilità di essere verificate in passato la possibilità di pagare per il segno di spunta blu, la verifica a pagamento è controversa per diversi motivi.

Per cominciare, molti utenti di Twitter Blue si lamentano di non aver notato un aumento del coinvolgimento da quando hanno pagato l'abbonamento e sentono di pagare per essere ignorati.

Un'altra grande preoccupazione è la mancanza di distinzione tra personaggi pubblici di rilievo e persone che hanno pagato per il segno di spunta. In precedenza, gli account dovevano appartenere a individui o marchi riconosciuti in modo prominente in base alla copertura delle notizie, ai riferimenti del settore e alle dimensioni del pubblico. Ora, gli account importanti dovranno pagare per la verifica con tutti gli altri.

Questa nuova falsa "notabilità" potrebbe consentire ai malintenzionati di diffondere disinformazione e truffare le persone in base allo stato dell'account come profilo verificato. Alcune agenzie hanno rilasciato avvisi ai consumatori in risposta alle crescenti segnalazioni di truffe commesse da account verificati blu di Twitter.

Sebbene queste azioni violino i termini di servizio e le linee guida della community delle piattaforme social, questi account verificati potrebbero continuare a diffondere disinformazione e truffare gli altri fino a quando qualcuno non segnala un problema. Si potrebbero fare molti danni nel tempo necessario a qualcuno del social network per indagare sugli utenti segnalati.

Alcuni utenti di Twitter si oppongono fermamente alla verifica a pagamento. Alcuni account hanno lanciato campagne che incoraggiano altri a bloccare gli utenti di Twitter Blue per ridurre la portata degli account con il segno di spunta blu a pagamento.

Screenshot da Twitter, marzo 2023

Altri respingeranno le opinioni condivise dagli utenti semplicemente perché l'account ha una verifica Twitter Blue.

Screenshot da Twitter, marzo 2023

La verifica a pagamento è adatta a te?

È importante soppesare i vantaggi di essere verificati tramite Twitter Blue o Meta Verified e le potenziali implicazioni del pagamento per la notabilità sui social media.

Come utente di social network, è anche importante ricordare alcune regole di sicurezza di base.

  • Indipendentemente dallo stato di verifica, non fornire mai informazioni personali o dettagli dell'account ad altri utenti di social media.
  • Se ti viene chiesto di inviare denaro per una causa o un motivo specifico, cercalo al di fuori dei social media per assicurarti che sia una richiesta legittima, non una truffa.
  • Verifica le informazioni prima di condividerle con altri per evitare di diffondere informazioni errate a un pubblico più ampio e suscettibile. Ciò vale in particolare per immagini e video grazie alla generazione di contenuti AI.
  • Utilizza l'autenticazione a due fattori per proteggere i tuoi account e salva il tuo codice di backup/ripristino per Twitter, Facebook e Instagram, per ogni evenienza.

Immagine di presentazione: Studio fantastico/Shutterstock

Come verificare il tuo sito WordPress su Pinterest
Google aggiorna le linee guida sui sistemi di spam e posizionamento
Ricerca Google sopraffatta da un massiccio attacco di spam
Google Ads semplifica la prenotazione delle campagne video su YouTube
Il blog della tua azienda è idoneo per Google News?
Google vuole frenare il microtargeting negli annunci finanziari al consumo
webinar di successo
 L'intelligenza artificiale mangerà la tua esperienza a colazione?  L'esempio di LinkedIn
Google evidenzia forum e profili con nuovi dati strutturati

Link Building

Link Building come parte della tua strategia di marketing può portare a risultati rivoluzionari. Seowebsite è specializzato nel Link Building e aiuta gli imprenditori a realizzare un forte profilo di link che contribuisce alla crescita online. Possiamo supportarvi anche in questo?