Google ha recentemente lanciato una pagina dedicata agli aggiornamenti degli esperimenti per il progetto Bard AI, rendendo semplice per gli utenti rimanere informati sulle ultime funzionalità.
Questa nuova pagina ti consente di dare una prima occhiata e testare le ultime funzionalità di Bard.
In precedenza, Google aveva annunciato gli aggiornamenti di Bard tramite Twitter, rendendo difficile tenere traccia degli ultimi miglioramenti.
Ora, ogni aggiornamento significativo di Bard sarà documentato sulla nuova pagina di Google. Ecco uno sguardo a ciò che è stato appena aggiunto.
Ora è facile seguire i nostri aggiornamenti su Bard (come questo che abbiamo fatto di recente 👇)
Consulta la pagina degli aggiornamenti dell'esperimento per le ultime funzionalità, miglioramenti e correzioni di bug: https://t.co/MV9MjT7D00
Novità di oggi: abbiamo aggiunto ulteriori argomenti di ricerca suggeriti quando le persone fanno clic su "Google it" https://t.co/NsjtlEKF0g
— Jack Krawczyk (@JackK) 10 aprile 2023
Altri argomenti di ricerca suggeriti con la funzione "Google It".
Uno degli aggiornamenti chiave nell'esperimento inaugurale di Bard è l'aggiunta di ulteriori argomenti di ricerca suggeriti quando gli utenti fanno clic su "Google it".
Questo aggiornamento può aiutare gli utenti a esplorare una gamma più ampia di interessi e scoprire più argomenti correlati.
Funzionalità matematiche e logiche migliorate
Google ha anche riconosciuto che le prestazioni di Bard nei prompt matematici e logici non sono all'altezza.
L'ultimo aggiornamento di Bard, il 31 marzo, ha notevolmente potenziato le sue capacità matematiche e logiche integrando i progressi del progetto PaLM (Program and Language Models) di Google.
Di conseguenza, Bard è ora meglio equipaggiato per comprendere e rispondere a problemi di matematica e parole in più fasi.
Puoi aspettarti risposte più accurate e pertinenti alle domande relative alla matematica e alla logica, che è fondamentale per i professionisti che necessitano di dati accurati per il processo decisionale.
Abilità di programmazione in arrivo su Bard
Google ha anche lasciato intendere che le funzionalità di codifica verranno presto aggiunte a Bard. Questo sviluppo migliorerà ulteriormente l'utilità di Bard come assistente AI.
Con l'incorporazione dei progressi di PaLM e l'imminente funzionalità di codifica, Bard è destinato a diventare uno strumento ancora più potente per gli utenti che necessitano di informazioni precise e funzionalità versatili.
Immagine di presentazione: IB Photography/Shutterstock