Lo shopping online è la via del mondo ora - lo facciamo tutti!
È qui che entra in gioco la tua connessione con gli acquirenti tramite Google Shopping.
Consentendo ai consumatori di cercare e acquistare facilmente in una varietà di e-retailer pubblicizzati in un'unica posizione, Google Shopping ti consente di metterti direttamente di fronte a clienti mirati e ad alto intento.
Quindi, come puoi iniziare a implementare Google Shopping nella tua strategia di marketing o ottimizzare le campagne attuali, per espandere la tua portata e far crescere la tua attività?
Quali sono alcuni errori e trabocchetti comuni che dovresti evitare? (Soprattutto come costo per clic [CPC] i prezzi continuano ad aumentare.)
In questo prossimo webinar, condivideremo alcuni trucchi utili per i professionisti del marketing digitale e i proprietari di attività di e-commerce, come te, per padroneggiare la piattaforma Google Shopping e migliorare il ritorno sulla spesa pubblicitaria (ROAS).
Punti chiave:
- Come essere più granulari e fare offerte più intelligenti sui tuoi annunci.
- Su quali fattori chiave concentrarsi, oltre al CPC.
- Modi per aumentare le vendite allo stesso ROAS (utilizzando parole chiave a coda lunga e altro).
Unisciti a Malin Blomberg, CEO di Bidbrain ed esperta di Google Shopping, mentre ti guida attraverso le cose da fare e da non fare degli annunci di Google Shopping e come massimizzare il valore di conversione.
Sei pronto per iniziare a generare più vendite e superare la concorrenza dell'e-commerce quest'anno? Con due live time tra cui scegliere, non puoi perderti questo evento.
Iscriviti ora e preparati con preziosi suggerimenti e tattiche di cui hai bisogno per aggiornare la tua strategia per il 2023!
Avrai anche l'opportunità di chiedere informazioni sulla tua situazione unica in una sessione di domande e risposte dal vivo.
Preoccupato di non poter fare una delle fasce orarie dal vivo? Registrati comunque e ti invieremo una registrazione dopo il webinar.