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IA generativa: utilizzare gli strumenti in modo efficace evitando le trappole comuni [Podcast]

IA generativa: utilizzare gli strumenti in modo efficace evitando le trappole comuni [Podcast]

Strategie per un'efficace implementazione e crescita aziendale

ChatGPT e altri Large Language Models (LLM) sono apparentemente ovunque ed è fondamentale imparare cosa è possibile con loro riconoscendo i loro difetti. Dopotutto, gli LLM hanno la loro intelligenza? ChatGPT è pronto per il "prime time" o è semplicemente un giocattolo che può portare a storie false e piene di errori?

Il presidente di Pilot Holding, Eric Enge, si è unito a me al SEJShow per condividere la verità dietro i miti prevalenti che circondano il panorama dell'IA generativa e come invece avere successo con gli strumenti.

Scopri i problemi derivanti dall'eccessiva fiducia nell'IA generativa. Scoprirai anche cosa è possibile e come utilizzarlo al meglio nella tua attività evitando gli errori comuni associati agli LLM.

Dobbiamo ricordare che il vero problema è che questa roba viene addestrata su Internet aperto. Abbiamo tutte le informazioni del mondo sul web, ed è fantastico, ma abbiamo anche tutta la disinformazione del mondo sul web e molta disinformazione apertamente intenzionale. –Eric Enge,41:18

Chiunque pensi che la SEO stia andando via per questo non capisce la SEO. Finché le persone vorranno cercare e trovare cose e finché ci saranno strumenti per aiutare le persone a cercare e trovare cose, ci sarà SEO, fine della storia. –Eric Enge, 32:48

Non siamo al punto in cui questo soppianterà gli umani in tutte le cose. Ma siamo a un punto in cui abbiamo sviluppato uno strumento davvero interessante che può essere utilizzato in modo costruttivo e creativo in molti modi diversi.–Eric Enge, 37:38

[00:00] – Introduzione ad Eric
[04:21] – Il ruolo attuale e futuro dell'IA nella ricerca e nelle opportunità
[09:36] – Effetti di informazioni errate su diversi utenti di Internet
[14:13] – Segnalazione errori a Google: best practice
[15:25] – Preparazione dei siti di e-commerce per la ricerca potenziata dall'intelligenza artificiale
[21:02] – Il ruolo del contenuto nei risultati della ricerca locale
[23:52] – Valutazione della selezione delle fonti di Google per i risultati di ricerca
[28:23] – Impatto dell'integrazione dei risultati di Google su clic e conversioni
[31:48] – Importanza della visibilità del marchio nei risultati di ricerca
[33:14] – Malintesi sull'influenza dell'IA sui risultati di ricerca
[37:40] – Prospettive sul futuro dei sistemi di intelligenza artificiale
[38:29] – Recenti progressi nella precisione dell'output generato dall'IA
[41:18] – Problemi di disinformazione sul web e loro effetto sui modelli di intelligenza artificiale
[44:22] – Strategie per contenuti aziendali ottimizzati per l'intelligenza artificiale
[46:55] – Il potenziale impatto dell'IA sulla credibilità dei contenuti online
[48:33] – Importanza degli esperti nel migliorare i contenuti generati dall'IA
[50:19] – L'approccio di Google alla valutazione dell'attendibilità dei contenuti
[51:49] – Approfondimenti sul ruolo dell'IA nella futura generazione di contenuti e nella SEO

Risorse citate:
Azienda pilota: https://www.pilotholding.com/

In questo momento, abbiamo questo enorme cambiamento di paradigma o la preparazione per il cambiamento. Siamo decisamente nelle fasi infantili. La maggior parte di noi SEO ha Google SGE in esecuzione sui nostri browser. Stiamo facendo domande ogni giorno. Diventiamo spaventati o ansiosi ogni volta che facciamo una domanda. Ora stiamo vedendo apparire un articolo prima dei tipici risultati organici. Dobbiamo continuare a ricordare a noi stessi che stiamo testando questo beta al momento. –Loren Baker, 04:21

Il modo più semplice per iniziare è prendere una pagina del tuo sito, inserirla nel modello, assegnargli la query di ricerca per la quale vuoi che si classifichi e chiedergli quali modifiche devi apportare per migliorare le tue possibilità di posizionamento su quella o quali lacune di contenuto devi colmare. –Eric Enge,44:22

Nel tempo, EAT (competenza, autorevolezza, affidabilità) diventerà più importante. Google darà molta importanza alla ricerca di esperti in materia, al controllo dei fatti e a un forte staff di esperti che possiede i contenuti. –Eric Enge, 48:22

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Connettiti con Eric Enge:

Eric Enge è un pluripremiato professionista e co-fondatore di Pilot Holding, specializzato in consulenza esecutiva per SEO, content marketing, marketing digitale e finanza. Ha fondato Stone Temple Consulting, successivamente acquisita da Perficient, dove ha ricoperto il ruolo di General Manager e Principal nel team di Digital Marketing.

L'esperienza di Eric comprende strategia di marketing digitale, SEO, content marketing, ricerca a pagamento, ottimizzazione del tasso di conversione, social media, analisi web e automazione del marketing. Eccelle nel guidare le aziende verso la loro prossima fase di crescita.

Connettiti con Eric su LinkedIn: https://www.linkedin.com/in/ericenge/
Seguilo su Twitter: https://twitter.com/stonetemple

Connettiti con Loren Baker, fondatore di Search Engine Journal:
Seguilo su Twitter: https://www.twitter.com/lorenbaker
Connettiti con lui su LinkedIn: https://www.linkedin.com/in/lorenbaker

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