Gli esperti della Link Building

Su Seowebsite ricevi sempre i migliori link al miglior prezzo

Il CEO di TikTok testimonierà in un’udienza sulla privacy dei dati e sulla riduzione dei danni online

Il CEO di TikTok testimonierà in un'udienza sulla privacy dei dati e sulla riduzione dei danni online

Il CEO di TikTok, Shou Chew, testimonierà in un'udienza davanti alla commissione per l'energia e il commercio della Camera degli Stati Uniti questo giovedì 23 marzo alle 10:00 ET.

In qualità di CEO, Chew è responsabile delle operazioni commerciali e delle decisioni strategiche di TikTok.

L'udienza "TikTok: come il Congresso può salvaguardare la privacy dei dati americani e proteggere i bambini dai danni online" sarà trasmessa in streaming dal vivo sul sito Web del Comitato per l'energia e il commercio.

Secondo la testimonianza scritta presentata da Chew, l'udienza si concentrerà sul presunto impegno di TikTok per la trasparenza, la sicurezza degli adolescenti, la privacy dei consumatori e la sicurezza dei dati.

Sembra anche affrontare l'argomento delle idee sbagliate sulla piattaforma, come il suo collegamento con il governo cinese attraverso la sua società madre, ByteDance.

Chew ha condiviso un messaggio speciale con TikTok ieri da Washington, DC, per ringraziare 150 milioni di utenti, cinque milioni di aziende e 7.000 dipendenti negli Stati Uniti per aver contribuito a costruire la community di TikTok.

@tiktokIl nostro CEO, Shou Chew, condivide un messaggio speciale a nome dell'intero team di TikTok per ringraziare la nostra comunità di 150 milioni di americani in vista della sua audizione al Congresso alla fine di questa settimana.♬ suono originale – TikTok

Il video ha ricevuto oltre 85.000 commenti dagli utenti, molti dei quali descrivono come TikTok abbia permesso loro di interagire con persone in tutto il mondo e trovare notizie imparziali, nuove prospettive, contenuti educativi, ispirazione e gioia.

TikTok aggiorna le linee guida e offre più contenuti educativi

TikTok ha apportato modifiche significative alla sua piattaforma per affrontare molte di queste preoccupazioni prima di questa udienza per eludere un divieto totale degli Stati Uniti sulla piattaforma.

Di seguito è riportata una panoramica di alcuni sforzi di TikTok per riabilitare la sua percezione prima dell'udienza.

Linee guida della community aggiornate: TikTok ha aggiornato le linee guida della community e ha condiviso i suoi principi della community per dimostrare l'impegno a mantenere la piattaforma sicura e inclusiva per tutti gli utenti.

For You Feed Refresh: TikTok consiglia i contenuti agli utenti in base al loro coinvolgimento con i contenuti e i creatori. Per gli utenti che ritengono che i consigli non siano più in linea con i loro interessi, TikTok ha introdotto la possibilità di aggiornare la pagina For You, consentendo loro di ricevere nuovi consigli come se avessero aperto un nuovo account.

Feed STEM – Per migliorare la qualità dei contenuti educativi su TikTok, introdurrà un feed STEM per contenuti incentrati su scienza, tecnologia, ingegneria e matematica. A differenza del contenuto che appare quando gli utenti cercano l'hashtag #STEM, TikTok afferma che Common Sense Networks e Poynter esamineranno il contenuto del feed STEM per garantire che sia sicuro per il pubblico più giovane e accurato nei fatti.

Ciò potrebbe renderlo più simile alla versione di TikTok in Cina – Douyin – che promuove contenuti educativi per un pubblico più giovane rispetto a contenuti divertenti.

Monetizzazione della serie: per incoraggiare i creatori a creare contenuti approfonditi e informativi, TikTok ha introdotto un nuovo programma di monetizzazione per i contenuti della serie. La serie consente ai creatori di guadagnare entrate pubblicando fino a 80 video con una durata massima di 20 minuti, ciascuno dietro un paywall.

Ulteriori sforzi del Congresso per limitare TikTok

L'udienza di TikTok di domani non è l'unico sforzo del Congresso per limitare o vietare tecnologie come TikTok.

All'inizio di questo mese, il senatore Mark Warner (D-VA) ha introdotto il RESTRICT Act (Restricting the Emergence of Security Threats that Risk Information and Communications Technology), che creerebbe un processo formale per il governo per rivedere e mitigare i rischi della tecnologia originatasi in paesi come Cina, Cuba, Iran, Corea del Nord, Russia e Venezuela.

Organizzazioni come il Tech Oversight Project hanno sottolineato che il Congresso dovrebbe guardare oltre TikTok e indagare su rischi simili per la sicurezza nazionale e il pubblico più giovane posti da altre piattaforme Big Tech come Amazon, Apple, Google e Meta.

Seguiremo da vicino l'udienza di domani: assicurati di tornare per la nostra copertura per determinare in che modo ciò influirà sugli utenti e prevedere cosa accadrà dopo.

Immagine di presentazione: Alex Verrone/Shutterstock

Una sequenza temporale di chatbot di intelligenza artificiale generativa
Claude Instant con 100.000 token supera i principali chatbot di intelligenza artificiale
Invia foto, ricevi immagini generate dall'intelligenza artificiale
Come utilizzare l'intelligenza artificiale per migliorare la scrittura di contenuti SEO [Webinar]
Il contenuto è il re della SEO moderna?
Sii un migliore narratore del marchio [Podcast]
Il nuovo rapporto dettaglia la crescita dei contenuti
Google svela il playbook del marketing digitale tra le modifiche alla privacy
Dovresti ancora usarlo?

Link Building

Link Building come parte della tua strategia di marketing può portare a risultati rivoluzionari. Seowebsite è specializzato nel Link Building e aiuta gli imprenditori a realizzare un forte profilo di link che contribuisce alla crescita online. Possiamo supportarvi anche in questo?