Gli esperti della Link Building

Su Seowebsite ricevi sempre i migliori link al miglior prezzo

Il nuovo rapporto dettaglia la crescita dei contenuti

Il nuovo rapporto dettaglia la crescita dei contenuti

Google ha implementato un aggiornamento a Search Console, offrendo approfondimenti migliorati sulle prestazioni dei contenuti per le proprietà non collegate a un account Google Analytics.

Questa nuova funzione include un rapporto sui "contenuti in crescita", che mostra le variazioni di crescita di impressioni e clic per i contenuti con le migliori prestazioni in un intervallo di date specifico.

Questo rapporto mostra la "crescita" dei contenuti, determinata da un aumento delle impressioni o dei clic quando si confrontano i dati da un periodo all'altro.

Google conferma che le nuove funzionalità sono attive e vengono visualizzate per i siti non collegati a una proprietà di Google Analytics.

La società ha commentato l'aggiornamento su Twitter, dicendo:

"Search Console Insights ha ottenuto un upgrade per le proprietà che non sono associate a Google Analytics. Ciò include nuovi approfondimenti sulle prestazioni dei contenuti, come i contenuti più popolari e di tendenza del tuo sito su Ricerca".

Questi aggiornamenti forniscono rapporti, analisi e approfondimenti aggiuntivi, che possono essere fondamentali per capire come la Ricerca Google interagisce con i tuoi contenuti.

Il nuovo rapporto può offrire più idee sui contenuti e modi per comprendere e interagire con i tuoi clienti, portando in ultima analisi a potenziali miglioramenti al tuo sito web.

Comprensione delle associazioni di Google

Un'associazione è una connessione tra una proprietà di Search Console e una proprietà in un altro servizio Google.

Ad esempio, una proprietà di Search Console potrebbe essere collegata a una proprietà di Google Analytics, consentendo di combinare i dati di entrambi i prodotti e di mostrarli in Search Console Insights.

Diversi elementi diversi da una proprietà di Google Analytics possono essere associati a Search Console.

Ad esempio, potresti avere un account Chrome Web Store associato, un'app Android Play Store, un account Play Console Developer, un account Google Ads o un progetto Google Assistant Actions Console.

Le associazioni possono essere create e gestite dai proprietari di una proprietà di Search Console. La "Pagina delle impostazioni delle associazioni" mostra le associazioni attive e in attesa di un sito.

Tieni presente che quando un'associazione viene rimossa, la sua cronologia viene persa.

Insomma

Questo aggiornamento di Search Console dimostra l'impegno di Google nel fornire informazioni preziose a tutti gli utenti, indipendentemente dalla loro associazione con Google Analytics.

Con l'introduzione di questo nuovo rapporto, i professionisti del marketing dispongono di ancora più strumenti per comprendere e migliorare il rendimento dei propri contenuti su Ricerca Google.

Immagine in primo piano generata dall'autore utilizzando Midjourney.

OpenAI spegne il rilevatore AI difettoso
Google incoraggia l'aggiornamento di Performance Max per DSA e GDA
Come gestire il crawl budget per i siti di grandi dimensioni
App Android ChatGPT disponibile per la pre-registrazione
TikTok presenta post di testo per interagire senza sforzo con i follower
Bing AI Chat e copilota per la ricerca disponibili in Google Chrome
Il futuro dell'app "Tutto"
Google potenzia l'analisi dell'e-commerce in GA4 con 30 nuove metriche
Google Answers se abbinare il modo in cui riscrive il titolo è una buona idea

Link Building

Link Building come parte della tua strategia di marketing può portare a risultati rivoluzionari. Seowebsite è specializzato nel Link Building e aiuta gli imprenditori a realizzare un forte profilo di link che contribuisce alla crescita online. Possiamo supportarvi anche in questo?