Gli esperti della Link Building

Su Seowebsite ricevi sempre i migliori link al miglior prezzo

Il nuovo strumento Microsoft mira ad aiutarti a massimizzare le entrate pubblicitarie

Il nuovo strumento Microsoft mira ad aiutarti a massimizzare le entrate pubblicitarie

Microsoft Advertising ha annunciato il lancio di Monetize Insights, una nuova dashboard di analisi volta ad aiutare gli editori a monitorare e ottimizzare i flussi di entrate pubblicitarie in modo più efficiente.

Il dashboard è ora disponibile a livello globale all'interno della piattaforma lato offerta di Microsoft, Monetize.

Monetizza le funzionalità di Insights

Monetize Insights fornisce agli editori grafici visivi e tabelle di confronto per una visione rapida e olistica delle loro prestazioni.

La dashboard ti consente di filtrare i dati e approfondire i dettagli relativi ai fattori di entrate, ai parametri di inventario e ai cambiamenti significativi nel tempo. Ciò ti consente di identificare rapidamente problemi, tendenze e opportunità per massimizzare il rendimento.

“L’analisi dei dati intuitiva può aiutare gli editori a identificare i problemi prima, a diagnosticarli più velocemente e a garantire che le entrate non vengano lasciate sul tavolo”, ha affermato Christopher Walmsley, Senior Product Manager di Microsoft. "Con Monetize Insights, gli editori possono monitorare facilmente i principali parametri di monetizzazione e approfondire in modo efficiente i dettagli dei fattori che determinano le entrate."

Due funzionalità chiave della nuova dashboard sono le schede Entrate totali e Rifiuto dell'offerta. La scheda Entrate totali semplifica il monitoraggio delle prestazioni aziendali tra canali, acquirenti e marchi. Puoi visualizzare le tendenze di entrate, impressioni, richieste di annunci, tassi di riempimento e altro ancora.

Le schede Rifiuto dell'offerta forniscono trasparenza sui blocchi che influiscono sulle entrate, come le impostazioni della qualità degli annunci, i prezzi minimi e i problemi di domanda. Ciò ti aiuta a comprendere l'effetto monetario delle impostazioni del tuo inventario e potenzialmente ad apportare modifiche per sbloccare entrate significative.

Monetizza i vantaggi di Insights

Microsoft ha progettato Monetize Insights per semplificare i flussi di lavoro degli editori. La navigazione guidata e le metriche configurabili mirano a farti risparmiare tempo nella configurazione dei dashboard o nell'esecuzione di report manuali.

La dashboard di analisi è ora disponibile per tutti gli utenti della piattaforma Monetize a livello globale.

Gli editori interessati a sfruttare il nuovo strumento possono accedere ai propri account Monetize e attivare Monetize Insights.

Come questo può aiutarti

In qualità di editore, avere una chiara visibilità sui dati sul rendimento pubblicitario è essenziale per prendere decisioni intelligenti sull'ottimizzazione.

Con il lancio di Monetize Insights, Microsoft Advertising mira a fornirti un efficiente hub di analisi per monitorare e comprendere cosa determina le tue entrate.

Se desideri identificare i problemi più rapidamente, rivelare opportunità e risparmiare tempo nell'analisi dei report granulari, potrebbe valere la pena esplorare questa nuova dashboard.

Come verificare il tuo sito WordPress su Pinterest
Google aggiorna le linee guida sui sistemi di spam e posizionamento
Ricerca Google sopraffatta da un massiccio attacco di spam
Google Ads semplifica la prenotazione delle campagne video su YouTube
Il blog della tua azienda è idoneo per Google News?
Google vuole frenare il microtargeting negli annunci finanziari al consumo
webinar di successo
 L'intelligenza artificiale mangerà la tua esperienza a colazione?  L'esempio di LinkedIn
Google evidenzia forum e profili con nuovi dati strutturati

Link Building

Link Building come parte della tua strategia di marketing può portare a risultati rivoluzionari. Seowebsite è specializzato nel Link Building e aiuta gli imprenditori a realizzare un forte profilo di link che contribuisce alla crescita online. Possiamo supportarvi anche in questo?