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Il valore di piccoli eventi SEO e menti [Podcast]

Il valore di piccoli eventi SEO e menti [Podcast]

Miglioramento delle competenze: il limite degli incontri intimi e delle sessioni collaborative per i professionisti del marketing digitale

Il networking è una delle parti migliori di qualsiasi conferenza. Ma gli eventi più grandi potrebbero non darti la migliore opportunità per migliorare le tue capacità ed espandere la tua rete quanto vorresti.

Eventi e menti su scala ridotta possono offrire vantaggi unici con opportunità di networking più intime, esperienze di apprendimento personalizzate e la possibilità di interagire con esperti del settore su base individuale.

Unisciti a noi per scoprire come eventi più piccoli possono aiutarti a scambiare idee e collaborare con persone che la pensano allo stesso modo che possono motivarti e ispirarti.

Jim Christian, esperto di marketing digitale con oltre 26 anni di esperienza e fondatore di The Digital Marketers Organization, e Stephanie Solheim, dinamica leader nel settore SEO e co-fondatrice di Mastermind Mansion, si sono uniti a me al SEJShow per condividere le loro opinioni su il valore di piccoli eventi SEO e menti e come possono aiutare i professionisti a raggiungere il loro pieno potenziale.

Stai costruendo quelle relazioni che non avresti necessariamente l'opportunità di costruire quando sei a un evento più grande. Hai accesso alle persone con cui vuoi parlare. Quindi ad Austin, questo potrebbe significare che a mezzanotte prenderò degli hamburger con un gruppo di miei amici per parlare del nuovo software del mio amico. È fantastico, lo sai. Limitiamo i nostri eventi a circa 40 persone. –Stephanie Solheim, 6:45

Le persone ricorderanno l'evento per cui sono qui, ma non lo ricorderanno tutto. Potrebbero sentirsi come se avessero un oratore e alcuni suggerimenti e trucchi. Tuttavia, la cosa reale che ricorderanno è che ricorderanno di essere stati su questo balcone al 60° piano del Cosmo Hotel. Ricorderanno tutte le persone che erano in questa stanza, e ricorderanno quelle conversazioni, e quelle sono le cose che porteranno con sé. La cosa che ha valore è l'aspetto del social networking. E così, per noi, il tutoraggio non si ferma mai all'evento. L'evento è solo l'inizio. Dopodiché, si tratta solo di mantenere quelle connessioni e portare tutti nella comunità, e solo condividere con il pubblico più vasto. –Jim Christian, 34:54

Non tutti sono conversatori naturali. Può essere travolgente entrare in una stanza durante un evento fuori orario a New York o un evento più grande a Las Vegas con centinaia di persone. È difficile conversare con persone che non conosci, specialmente quando non puoi dire se qualcuno è un venditore o meno. A fiere, esposizioni o eventi educativi, potrebbe esserci un relatore che presenta materiale eccezionale, ma come una delle centinaia di persone nella stanza, può essere difficile interagire con loro. Con più tracce che si verificano contemporaneamente, conversare con l'oratore in seguito può essere quasi impossibile. –Loren Baker, 7:23

[00:00] – A proposito di Jim e Stephanie.
[07:53]- Come vengono abbattute le barriere nei grandi eventi negli eventi più piccoli?
[12:08] – Gli eventi più piccoli danno alla tua azienda più ROI?
[18:17] – Come costruisci una comunità dopo l'evento.
[21:35] – Lotte che eventi più grandi devono affrontare ora.
[30:33] – Il vantaggio di includere persone non di ricerca negli eventi SEO.
[33:51] – Come è nata Mastermind Mansion?
[34:50] – Come gioca il tutoraggio negli eventi che fanno.
[37:08] – Suggerimenti che hanno appreso durante la promozione di eventi.
[40:42] – Come garantite che gli argomenti rimangano pertinenti quando pianificate in anticipo?
[44:02] – Vendita di biglietti vs lista d'attesa: quale funziona meglio?

Risorse citate:

Digital Marketers Organization (DMO) Advanced – https://digitalmarketers.org/pages/dmo-advanced

Mastermind Mansion – https://mastermindmansion.com/

Cerchiamo di attirare persone provenienti da tutti i diversi ceti sociali per quanto riguarda il marketing digitale e poi metterle insieme in un gruppo progettato per accelerare la crescita e l'apprendimento. –Jim Christian, 16:33

Ogni volta che vado al mio evento, esco con almeno due modi alternativi per eseguire i miei processi in modo più efficiente. E me ne vado con qualcuno che può usare i miei servizi o qualcuno a cui posso rivolgermi quando ho bisogno di aiuto per qualcosa. So che succede su tutta la linea. Voglio dire, stai creando quelle connessioni personali davvero profonde e comprendi a un livello superiore. –Stephanie Solheim, 12:19

Quello che stiamo offrendo è davvero una bella esperienza di marca. Non ci sono biglietti per bere, quindi usciamo e ci divertiamo un mondo. E non c'è un limite. O ancora, possiamo portarti in un'escursione davvero fantastica che non saresti in grado di fare se avessi, sai, 2.000 persone –Jim Christian, 25:22

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Connettiti con Jim Christian:

Con oltre 26 anni di esperienza, Jim Christian è un abile marketer digitale appassionato di guidare il successo dei clienti attraverso strategie su misura e orientate alle prestazioni. Ha lavorato in vari settori, tra cui B2B, B2C, viaggi, lusso, e-commerce e vendita al dettaglio.

Jim ha iniziato la sua carriera nel 1997, diventando infine Direttore SEO di GoDaddy e gestendo un canale di vendita da 40 milioni di dollari. Successivamente, ha fondato Blush Digital, un'agenzia di marketing digitale che assiste grandi imprese e marchi globali. Ha fondato la Digital Marketers Organization (DMO), una comunità di leader di pensiero che ospita conferenze e menti in tutto il Nord America.

Connettiti con Jim su LinkedIn: https://www.linkedin.com/in/mrjimchristian/
Seguilo su Twitter: https://twitter.com/jim_christian

Connettiti con Stephanie Solheim:

Stephanie Solheim, dinamica leader nel marketing digitale e nella SEO, è proprietaria di Grow With Meerkat, un'agenzia a servizio completo nota per il suo approccio innovativo. In qualità di fondatrice di Women in Marketing e co-genitrice di Sisters in SEO, dà potere alle donne nel settore. La personalità amichevole di Stephanie brilla ai suoi eventi Mastermind Mansion Brand, in cui i migliori esperti SEO condividono approfondimenti.

Mentore attivo, partecipa alla confraternita "Attagirl" e ama condividere contenuti umoristici. Appassionata di intelligenza artificiale e ingegneria tempestiva, Stephanie è stata riconosciuta come una delle "12 donne potenti che dovresti conoscere" da The Content Factory.

Connettiti con Stephanie su LinkedIn: https://www.linkedin.com/in/stephaniesolheim/
Seguila su Twitter: https://twitter.com/solheimsteph

Connettiti con Loren Baker, fondatore di Search Engine Journal:

Seguilo su Twitter: https://www.twitter.com/lorenbaker
Connettiti con lui su LinkedIn: https://www.linkedin.com/in/lorenbaker

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