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In che modo una migliore reputazione online genera entrate

In che modo una migliore reputazione online genera entrate

Unisciti a noi mentre osserviamo come la tua reputazione online e le strategie di marketing locale possono generare entrate per la tua attività, evitando le insidie ​​​​lungo il percorso.

Con l'ospite Raj Nijjer di Edge, approfondiremo l'impatto che la tua reputazione online può avere sulle entrate e perché questa costruzione della reputazione dovrebbe essere cruciale nella tua pianificazione.

Unisciti al tuo ospite Loren Baker, mentre lui e Raj discutono su come evitare inutili strategie di marketing locale e attività multisede, oltre a un paio di suggerimenti su come una buona reputazione può aiutare ad attrarre e trattenere i migliori talenti.

[01:14] – Il background di Raj e il viaggio verso Edge.
[02:44] – Il concetto di Edge di crescita guidata dai dipendenti e la sua connessione a Google Reviews.
[10:34] – In che modo le recensioni contribuiscono alla SEO locale.
[11:27] – Fine rivolta al cliente: revisioni approfondite e personalizzazione.
[13:24] – Distinguersi nella concorrenza spietata: franchising e imprese di servizi.
[14:37] – Motivare i dipendenti e riconoscimento trasparente attraverso le recensioni.
[20:49] – Gestione della reputazione e riconoscimento dei dipendenti.
[45:06] – Fidelizzazione dei dipendenti durante sfide come la pandemia di COVID-19.

Incoraggiamo le aziende ad amplificare le recensioni positive e ad imparare da quelle negative. – Raj Nijjer, 5:34

Ora non solo vincono il marchio e l'azienda, ma i dipendenti possono sentirsi benissimo o una persona può sentirsi benissimo riguardo al lavoro che ha svolto. – Raj Nijjer, 9:21

Le recensioni positive sono così importanti. C'è una statistica che ho letto sul tuo sito: il 53% dei clienti non si recherà in un'azienda classificata con meno di quattro stelle. – Loren Baker, 15:21

Penso che l'iniezione di motivazione e riconoscimento dei dipendenti mentre svolgono questo servizio sia qualcosa di cui siamo molto orgogliosi, perché possiamo vedere quali dipendenti stanno facendo davvero bene. E poi puoi duplicarlo. – Raj Nijjer, 21:44

Il nostro obiettivo è coniugare il marketing con l'eccellenza operativa. Vuoi ritenere le persone responsabili, soprattutto se le stai premiando. – Raj Nijjer, 30:53

Penso che una cosa che il COVID abbia insegnato a ogni imprenditore sia la fidelizzazione dei dipendenti e quanto sia stato difficile trovare persone e quando si verifica uno spostamento, la tua attività mette davvero a repentaglio se non la pianifichi bene. Quindi se vuoi mantenere le tue superstar, non perderle mai. – Raj Nijjer – 41:10

Risorse menzionate:

Connettiti con Raj Nijjer:

Raj è responsabile marketing di Edge, una piattaforma di crescita orientata ai dipendenti per marchi di servizi. In precedenza, è stato CMO di Refersion (acquisita) e ha ricoperto ruoli di marketing esecutivo presso Yotpo e Yext (IPO nel 2017). Raj ha inoltre trascorso più di nove anni presso Godaddy (IPO nel 2015) in ruoli di leadership lanciando linee di prodotti innovativi con oltre dieci brevetti rilasciati e portando a un'acquisizione di PE e a un'IPO.

Raj è anche CMO frazionario per startup tecnologiche in fase iniziale e intermedia. Raj ha conseguito la laurea in Management Internazionale e un MBA presso la WP Carey School of Business presso l'Arizona State University.

Connettiti su LinkedIn: https://www.linkedin.com/in/rajnijjer/
Seguitelo su Twitter: https://twitter.com/RajNijjer

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