Gli esperti del Digital marketing

Potenzia il tuo business online con Monkey Digital SEO: sfrutta al massimo il potenziale del marketing strategico digitale.

Informazioni sui valutatori della qualità della ricerca AI di Google

Informazioni sui valutatori della qualità della ricerca AI di Google

C'è stata una quantità significativa di speculazioni sui motivi dietro il licenziamento di Appen da parte di Google, la società che fornisce i valutatori della qualità della ricerca, e molti affermano che potrebbe essere l'alba di una nuova era dei valutatori della qualità della ricerca tramite intelligenza artificiale. I fatti, tuttavia, sono chiari riguardo al significato di questi recenti eventi.

Ci sono due idee di cui si parla nel mondo dei social media SEO su cosa significhi tutto ciò:

  • Google non ha più bisogno di valutatori di qualità.
  • L’attivazione dei valutatori della qualità della ricerca potrebbe significare che Google prevede di implementare valutatori della qualità della ricerca basati sull’intelligenza artificiale su larga scala.

I valutatori della qualità della ricerca stanno scomparendo?

I valutatori della qualità della ricerca di Google non scompariranno. Google impiega più società per fornire servizi di valutazione della qualità della ricerca, non è una sola società.

Ci sono thread su Reddit, ad esempio, che menzionano Telus e RWS che apparentemente offrono a Google valutatori della qualità della ricerca.

Quindi l'idea che Google non utilizzerà più i valutatori della qualità della ricerca è infondata, non è vera.

Alcuni ipotizzano che il motivo per cui Google ha licenziato Appen potrebbe avere qualcosa a che fare con il fatto che i lavoratori di Appen sono stati incoraggiati da un sindacato dei lavoratori di Google a negoziare per salari più alti (secondo un rapporto di Forbes).

Quindi, se Google intende tagliare i costi, secondo la speculazione, ha senso tagliare i lavoratori dell'Appen poiché sono vicini ai lavoratori sindacalizzati di Google.

Ma potrebbe essere una coincidenza.

Google ha annunciato che licenzierà nuovamente i lavoratori, compresi i team di ingegneria, e potrebbe darsi che la perdita del lavoro dei lavoratori di Appen fosse solo una parte del taglio complessivo dei costi.

I valutatori saranno sostituiti dall’intelligenza artificiale?

Alcuni SEO ipotizzavano che il licenziamento dei lavoratori di Appen fosse un segno che Google avrebbe potuto sostituire i valutatori di qualità con valutatori di qualità AI.

Alcuni esperti di marketing della ricerca hanno affermato che Google non ha la capacità di sostituire i valutatori della qualità della ricerca con l'intelligenza artificiale ora, ma che probabilmente sarà in grado di farlo nel prossimo futuro.

Non solo, alcuni esperti di marketing della ricerca hanno ipotizzato che sarebbe una brutta notizia per gli editori se l’intelligenza artificiale sostituisse i valutatori umani della qualità della ricerca perché l’intelligenza artificiale sarebbe in grado di adattare le valutazioni della qualità all’intero web.

E il problema dei SEO che si preoccupano dei valutatori della qualità della ricerca dell'intelligenza artificiale di Google, esprimendo il timore di uno scenario da incubo e speculando sulla possibilità di avere un'intelligenza artificiale in grado di valutare le pagine web per la qualità della ricerca è che le macchine, inclusa l'intelligenza artificiale, sono già state utilizzate per anni presso Google per valutare la qualità della ricerca delle pagine web.

Ad esempio, Google dispone del sistema di contenuti utili, del sistema di recensioni e di SpamBrain che valutano tutti i siti Web per la qualità della ricerca su larga scala.

Quindi non è una questione se Google sostituirà i Search Quality Raters con l'intelligenza artificiale, a questo punto Google non li sta rimpiazzando affatto, gli esseri umani sono ancora al lavoro.

Ma Google dispone già di intelligenza artificiale e algoritmi che valutano i siti Web in base alla qualità della ricerca. Sta già accadendo.

Alla fine Google si sbarazzerà dei valutatori della qualità della ricerca?

Qualcosa da considerare è che l’addestramento dell’intelligenza artificiale richiede set di dati e il lavoro svolto dai valutatori della qualità della ricerca può fornire dati da cui le macchine possono imparare, oltre al loro compito dichiarato di valutare i risultati di ricerca di nuovi algoritmi.

Quello che sappiamo a questo punto è che Google non si sta sbarazzando dei valutatori umani della qualità della ricerca e che Google dispone già di sistemi che valutano le pagine web in base alla qualità della ricerca.

Le Critiche Crescenti Contro Google
Scoprire lo Sviluppo Web: La Programmazione come Arte
Scopri i Top Podcast SEO del 2024 e Mantieniti Aggiornato
Il ruolo delle finestre di dialogo nella progettazione di un'interfaccia utente web
Guida all'Integrazione di ChatGPT sul Tuo Sito Web
Utilizzo efficace di ChatGPT per la ricerca di parole chiave
Automatizzare le Campagne PPC con l'Intelligenza Artificiale Generativa
Aggiungere Coinvolgimento al tuo Sito con uno Sfondo Video CSS
Importanza delle Pagine di Destinazione per la Generazione di Lead e Incremento delle Vendite
Link Building

Link Building come parte della tua strategia di marketing può portare a risultati rivoluzionari. Seowebsite è specializzato nel Link Building e aiuta gli imprenditori a realizzare un forte profilo di link che contribuisce alla crescita online. Possiamo supportarvi anche in questo?