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La guida Holiday 100 di Google rivela le ricerche di regali più di tendenza

La guida Holiday 100 di Google rivela le ricerche di regali più di tendenza

Con l'inizio della stagione dello shopping natalizio, Google ha rilasciato nuovi dati e strumenti che offrono approfondimenti preziosi per gli operatori di marketing che cercano di mettere in contatto i consumatori con regali e offerte migliori.

L'azienda ha pubblicato la sua lista annuale Holiday 100, evidenziando le 100 ricerche di prodotti di tendenza. Inoltre, Google ha lanciato un hub di offerte per le vacanze per aggregare gli sconti in un'unica posizione centrale.

Questi dati e il nuovo set di strumenti offrono opportunità per ottimizzare le campagne natalizie relative a regali e offerte ad alta richiesta.

L'elenco dei regali delle festività 100 riflette le ricerche più di tendenza

L'elenco annuale Holiday 100 di Google evidenzia le principali ricerche di regali di tendenza. L'ampio elenco comprende regali in sette categorie, tra cui casa e giardino, abbigliamento, accessori, elettronica, giocattoli, bellezza e benessere.

Alcune tendenze interessanti individuate nei dati relativi alle festività di Google quest'anno includono la crescente popolarità di prodotti per la casa accoglienti come scaldacandele e cucce per cani a misura d'uomo. Le ricerche di cucce per cani e umani sono aumentate del 1.650% quest'anno, mentre gli scaldacandele sono stati una delle ricerche più ricercate nella categoria decorazioni per la casa.

Nella lista figuravano anche gioielli sostenibili, come le collane di diamanti coltivati ​​in laboratorio, che riflettono un crescente interesse dei consumatori per i regali ecologici.

Altre idee regalo uniche evidenziate includono coperte appesantite, vasi puzzle (in aumento dell'1.150% nelle ricerche), fermagli per artigli che superano in popolarità gli elastici, sedie a sacco da esterno e fotocamere a stampa istantanea per bambini.

In tutte le categorie, anche regali pratici come localizzatori di bagagli, biciclette elettriche e tappetini per digitopressione sembrano avere risonanza tra gli acquirenti nel 2023.

Google ha compilato l'elenco Holiday 100 analizzando le tendenze di ricerca da giugno a settembre per identificare i regali che hanno registrato un aumento di interesse rispetto agli anni precedenti. L'azienda spera che l'elenco possa fornire ispirazione per i regali al 41% degli acquirenti intervistati per le festività che hanno difficoltà a trovare idee.

I dati offrono approfondimenti per gli operatori di marketing al dettaglio e di ricerca

Per gli operatori di vendita al dettaglio e di ricerca, l'elenco Holiday 100 rivela idee regalo straordinarie da incorporare potenzialmente nelle promozioni e negli annunci pubblicitari delle festività. Nel frattempo, l'hub delle offerte offre l'opportunità di ottenere sconti e vendite in primo piano davanti agli utenti.

I brand che desiderano attirare l'attenzione degli acquirenti in questa stagione dovrebbero concentrarsi sull'allineamento delle proprie strategie con le ricerche più popolari e le aree di interesse identificate da Google. Gli esperti di marketing possono anche cercare di ottimizzare le query di tendenza relative ai regali e proporre offerte agli utenti di Google in cerca di risparmi.

In sintesi

L'elenco annuale Holiday 100 fornisce ispirazione per i regali in base alle ricerche più frequenti, mentre il nuovo hub delle offerte aggrega gli sconti.

Per gli acquirenti, questi strumenti offrono aiuto nella scoperta di idee e risparmi in questa stagione. Per i rivenditori, i dati rivelano tendenze in aumento da incorporare potenzialmente nel marketing natalizio.

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