Gli esperti della Link Building

Su Seowebsite ricevi sempre i migliori link al miglior prezzo

LinkedIn lancia funzionalità basate sull’intelligenza artificiale per profili e annunci di lavoro

LinkedIn lancia funzionalità basate sull'intelligenza artificiale per profili e annunci di lavoro

LinkedIn ha annunciato il lancio di nuove funzionalità di intelligenza artificiale per aiutare gli utenti a migliorare i loro profili professionali e le aziende a scrivere migliori descrizioni dei lavori.

Titoli e riepiloghi basati sull'intelligenza artificiale

Suggerimenti di scrittura personalizzati alimentati dall'intelligenza artificiale aiuteranno gli utenti di LinkedIn a creare titoli migliori e riepiloghi delle sezioni in base alla loro esperienza.

L'intelligenza artificiale analizzerà le informazioni che hai fornito sulle tue esperienze e abilità lavorative, determinerà quali informazioni sono più impressionanti e riassumerà tali informazioni per il titolo e il riepilogo della sezione informazioni.

Utilizzerà il tono di voce presentato sul resto del tuo profilo LinkedIn per garantire che i titoli e i riepiloghi generati dall'intelligenza artificiale siano personalizzati.

Ciò può aiutare gli utenti di LinkedIn a fare una prima impressione migliore nei risultati di ricerca poiché il tuo nome e il titolo vengono visualizzati quando il tuo profilo corrisponde alla ricerca per parola chiave di un altro utente.

Devi completare la sezione delle competenze e dell'esperienza del tuo profilo LinkedIn per ottenere i migliori risultati.

Concentrati sull'evidenziare i tuoi risultati più sostanziali in ogni ruolo lavorativo invece di un elenco delle tue responsabilità. Questo darà ai futuri datori di lavoro un'anteprima dei risultati che potresti ottenere per loro.

Questa funzione sarà disponibile per selezionare gli abbonati Premium a partire da oggi, con un lancio per il resto degli abbonati Premium nei prossimi mesi.

LinkedIn offre diversi piani di abbonamento premium basati sui tuoi obiettivi di carriera.

Ciò avviene appena una settimana dopo che LinkedIn ha lanciato Collaborative Articles, una funzionalità basata sull'intelligenza artificiale che consente agli utenti di creare più contenuti in base agli spunti di conversazione e al LinkedIn Skills Graph.

Utilizzo di ChatGPT come alternativa

Se non vuoi aspettare per utilizzare l'intelligenza artificiale per migliorare il tuo profilo LinkedIn, potresti prendere in considerazione l'utilizzo di ChatGPT+ come alternativa.

Puoi copiare e incollare i punti elenco dal tuo curriculum/profilo LinkedIn e chiedergli di riassumere in meno di 220 caratteri per il titolo o poche frasi per il riepilogo.

Puoi anche utilizzare ChatGPT+ per migliorare la tua pagina aziendale chiedendole di riassumere il testo sulla dichiarazione di intenti, i valori e gli obiettivi della tua azienda in una o due frasi.

Descrizioni dei lavori basate sull'intelligenza artificiale

I datori di lavoro che desiderano dedicare meno tempo alla stesura delle descrizioni delle mansioni e più tempo alla ricerca di candidati qualificati potranno anche utilizzare l'intelligenza artificiale per raggiungere gli obiettivi di assunzione.

Il generatore di descrizioni del lavoro AI di LinkedIn aiuterà i datori di lavoro a creare migliori descrizioni del lavoro in base al titolo del lavoro, al nome dell'azienda, al tipo di posto di lavoro, al tipo di lavoro e alla posizione. La funzione AI ti consentirà inoltre di generare descrizioni del lavoro basate su persone nella tua rete le cui capacità ed esperienza corrispondono al tuo candidato ideale.

Questo sarà disponibile per selezionare i poster di lavoro negli Stati Uniti, in India, nel Regno Unito, in Canada e in Australia, con un lancio a più datori di lavoro entro la fine dell'anno.

Corsi di intelligenza artificiale gratuiti fino al 15 giugno 2023

Con l'IA in arrivo su così tanti prodotti (ricerca, social media e app per la produttività, solo per citarne alcuni), è imperativo scoprire come l'IA può aiutarti a diventare più efficiente con il tuo lavoro.

LinkedIn Learning ha reso disponibili gratuitamente oltre 100 corsi fino al 15 giugno 2023. Questi corsi, disponibili in diverse lingue, coprono l'IA generativa, le basi del machine learning, l'IA responsabile, l'IA avanzata e l'IA applicabile.

Immagine di presentazione: wichayada suwanachun/Shutterstock

Google rimuove lo strumento limitatore della velocità di scansione da Search Console
Cosa può dirti il ​​rapporto
Google indaga sulle segnalazioni di traffico in calo dopo gli aggiornamenti, scopre un bug
Gradiente lineare CSS: fai salire di livello il tuo CSS
disavowing backlink
Google Voice Search
L'importanza dei contenuti dei blog e dei formati multipli per la ricerca nel 2024
Google sulla metrica del traffico e SEO
L'ultimo aggiornamento di Google Bard migliora la comprensione dei video di YouTube

Link Building

Link Building come parte della tua strategia di marketing può portare a risultati rivoluzionari. Seowebsite è specializzato nel Link Building e aiuta gli imprenditori a realizzare un forte profilo di link che contribuisce alla crescita online. Possiamo supportarvi anche in questo?