Gli esperti della Link Building

Su Seowebsite ricevi sempre i migliori link al miglior prezzo

Meta espande gli annunci di bobine su Instagram, testa le funzionalità AI

Meta espande gli annunci di bobine su Instagram, testa le funzionalità AI

In una conferenza pubblicitaria questa settimana, Meta ha svelato nuove funzionalità innovative per Reels, il suo prodotto video in formato breve.

Le aziende possono presto pubblicare annunci tra Reels su Instagram, un'opzione precedentemente esclusiva di Facebook.

Gli annunci sono progettati per integrarsi nell'esperienza Reels in modo da non interrompere l'utente o sentirsi fuori posto.

Inoltre, Meta sta portando i suoi annunci di promozione delle app su Reels, che possono aiutare le aziende a ottenere più download.

Con la musica che gioca un ruolo enorme nel coinvolgimento dei video sui social media, Meta sta testando l'intelligenza artificiale per ottimizzare l'audio negli annunci Reels a immagine singola.

Meta prevede di rendere queste soluzioni più ampiamente disponibili nelle prossime settimane. Ecco di più su cosa aspettarsi.

Annunci di bobine su Instagram

I contenuti video nei social media sono saliti alle stelle di recente, con Meta che ha rivelato che più della metà del tempo degli utenti su Facebook e Instagram viene speso guardando contenuti video.

Reels ha registrato una crescita significativa, raggiungendo oltre 2 miliardi di ricondivisioni giornaliere, che sono raddoppiate negli ultimi sei mesi.

Per capitalizzare su questo, Meta sta espandendo gli annunci di Reels su Instagram.

Ciò consente ai marchi di attingere a un vasto pubblico utilizzando Reels, fornendo una nuova strada per raggiungere potenziali clienti.

Promuovi le app negli annunci Reels

Meta sta abilitando annunci per la promozione di app, precedentemente chiamati annunci per l'installazione di app, per Facebook e Instagram Reels.

Gli annunci per la promozione di app consentono alle aziende di estendere la propria copertura e aumentare la base di utenti.

Date le numerose app disponibili sui telefoni cellulari, le aziende possono avere difficoltà a ottenere visibilità. Portare gli annunci per la promozione delle app su Reels può aiutare gli inserzionisti a sgombrare il campo e a entrare in contatto con un pubblico aperto a nuove idee.

Utilizzo dell'intelligenza artificiale per ottimizzare la musica negli annunci

Meta ha scoperto che gli annunci con musica e voce fuori campo tendono a ottenere una reazione migliore del 15% dagli spettatori rispetto a quelli senza audio.

Riconoscendo l'impatto della musica sul coinvolgimento degli spettatori, Meta sta testando l'ottimizzazione della musica per i suoi annunci Reels a immagine singola.

Fornendo l'accesso gratuito a musica di alta qualità attraverso la Meta Sound Collection, gli inserzionisti possono trovare e incorporare l'audio nei loro annunci Reels durante il processo creativo.

Migliorare gli annunci Reels a immagine singola con la musica probabilmente produrrà ottimi risultati se implementato correttamente.

In sintesi

Meta sta migliorando i suoi annunci Reels in diversi modi per offrire maggiori opportunità di business.

In particolare, Meta sta testando l'uso dell'intelligenza artificiale per ottimizzare la musica per gli annunci Reels a immagine singola.

Presto, gli inserzionisti potranno pubblicare annunci tra Reels su Instagram, espandendosi oltre Facebook.

Le aziende che desiderano raggiungere il pubblico tramite video di breve durata dovrebbero prendere in considerazione l'idea di esplorare questi strumenti basati sull'intelligenza artificiale, quando disponibili.

Foto di presentazione: Sergei Elagin/Shutterstock

Fonte: Meta

Come ho costruito il mio primo sito web: il blog
Il nuovo gesto di ricerca basato sull'intelligenza artificiale per Android
TikTok guadagna terreno come motore di ricerca tra la generazione Z [STUDY]
10 problemi SEO che non sapevi di avere: come risolverli
I brevi video stanno ridefinendo il marketing
10 best practice per la ricerca a pagamento e la pianificazione PPC
Query Deserves Ads
Google apparently ranks Reddit posts within minutes
Che cos'è il Fluid Design e come viene utilizzato sui siti Web?
Link Building

Link Building come parte della tua strategia di marketing può portare a risultati rivoluzionari. Seowebsite è specializzato nel Link Building e aiuta gli imprenditori a realizzare un forte profilo di link che contribuisce alla crescita online. Possiamo supportarvi anche in questo?