Appena arrivato: Microsoft Ads ha aggiunto nuove strategie di offerta ai suoi annunci di Microsoft Audience Network.
Sebbene Microsoft abbia supportato le strategie di offerta automatizzata per i suoi principali tipi di campagna, ha aggiunto due nuovi tipi per tutti gli annunci di Microsoft Audience Network.
Quali nuove strategie di offerta sono disponibili?
A partire da oggi, gli inserzionisti possono utilizzare le seguenti strategie di offerta per qualsiasi campagna inserita in Audience Network:
- Massimizza le conversioni. Mira a ottenere il maggior numero di conversioni possibili entro il tuo budget, con l'opzione dei limiti CPC massimo (costo per clic) e CPA (costo per acquisizione).
- Costo target per acquisizione (CPA). Mira a ottenere il maggior numero di conversioni possibili al costo per acquisizione (CPA) target.
Microsoft rileva che le campagne con meno di 30 conversioni in un mese potrebbero segnalare volatilità man mano che il sistema inizia ad apprendere i comportamenti.
Inoltre, le strategie di offerta non sono compatibili con le offerte su piattaforme di terze parti, il che è qualcosa da tenere a mente per gli inserzionisti.
Queste strategie di offerte automatiche sono già sfruttate nelle campagne Search e Performance Max (in beta).
Il crescente supporto per strategie di offerta più automatizzate nelle campagne di Microsoft Audience Network testimonia il continuo investimento di Microsoft nella modellazione e nell'accuratezza delle conversioni.
L'utilizzo di strategie di offerta basate sulla conversione per campagne di canalizzazione superiore come Audience Network può contribuire a fornire un incremento incrementale in quelle che sono state principalmente conosciute come campagne di sensibilizzazione.
Nuova funzionalità di test UET
Oltre alle strategie di offerta aggiunte, Microsoft Ads ha annunciato la sua nuova funzionalità di test UET.
Si tratta di una nuova funzionalità che consente di testare e risolvere i problemi di installazione e configurazione del tag Microsoft UET.
Durante il test della configurazione degli eventi UET, gli inserzionisti potrebbero visualizzare elementi quali:
- Etichetta non trovata
- Nessun traffico ricevuto
- Tempo scaduto
- Ricezione del traffico
Il test dei tag in tempo reale può aiutare a identificare immediatamente potenziali problemi, il che è fondamentale, soprattutto in vista della stagione degli acquisti natalizi.
Inizia i test prima delle vacanze
Le nuove strategie di offerta di Microsoft e il test dei tag UET sono aggiunte gradite in arrivo nel quarto trimestre.
Se utilizzi gli annunci di Microsoft Audience Network, prova a testare una nuova strategia di offerta basata sulle conversioni per identificare eventuali aree di opportunità.
Cosa non vedi l'ora di provare di Microsoft Ads questo trimestre?