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Microsoft e Roku si uniscono per migliorare l’esperienza di acquisto di pubblicità

Microsoft e Roku si uniscono per migliorare l'esperienza di acquisto di pubblicità

Microsoft Advertising e Roku Advertising stanno unendo le forze in una prima collaborazione del settore per migliorare l'esperienza di acquisto degli annunci e ottimizzare le prestazioni degli annunci.

Navigare nel panorama della pubblicità digitale può spesso sembrare come muoversi in un labirinto complesso con varie piattaforme e dati frammentati.

Questa partnership ora colma il divario tra gli annunci in streaming di Roku TV, Microsoft Audience Ads e la ricerca organica e a pagamento su Bing.

In precedenza, Microsoft Advertising e Roku Advertising misuravano separatamente il rendimento degli annunci.

Questa collaborazione offrirà una comprensione più completa dei clienti del tuo settore, consentendo un migliore processo decisionale nelle campagne pubblicitarie.

Il potere dell'analisi cross-channel

L'analisi degli approfondimenti dagli ecosistemi pubblicitari di Microsoft e Roku mentre i clienti trasmettono in streaming la TV, navigano, fanno acquisti e cercano possono fornire approfondimenti comportamentali utilizzabili per aiutarti a creare campagne pubblicitarie di successo.

Nell'ultimo anno, le due società hanno analizzato il coinvolgimento degli annunci nei verticali di tecnologia, viaggi e vendita al dettaglio, esaminando come i consumatori rispondono in modo diverso agli annunci di vari marchi.

I loro risultati sono stati raccolti in un white paper, che include approfondimenti come:

  • Frequenza di esposizione ottimale per gli annunci in streaming di Roku TV.
  • Il tempo medio tra la prima esposizione dell'annuncio in streaming di Roku TV e la prima ricerca del marchio o del prodotto.
  • In che modo la tua campagna pubblicitaria in streaming di Roku TV induce i clienti a cercare il tuo marchio.

Con l'ecosistema di informazioni condivise sui clienti Microsoft-Roku, i tuoi team di strategia pubblicitaria e posizionamento possono prendere decisioni più informate per migliorare ogni campagna pubblicitaria.

I dati unici cross-channel ti permetteranno di indirizzare e connetterti con i tuoi clienti in modo efficace.

Il risultato è un modo reinventato di connettere il tuo marchio o prodotto con il tuo cliente, supportato da approfondimenti basati sui dati.

Con l'accesso a approfondimenti completi sui clienti, più acquisizioni di clienti, clic, ricerche e acquisti sono a portata di mano.

Ogni punto di contatto nel percorso del cliente diventa una storia preziosa.

In sintesi

La prima collaborazione del settore tra Microsoft Advertising e Roku rivoluziona l'esperienza di acquisto di annunci collegando i punti tra streaming TV, ricerca e annunci del pubblico.

Fornendo preziose informazioni su più canali, questa partnership ti consente di indirizzare e connetterti meglio con i tuoi clienti, portando alla fine a campagne pubblicitarie di maggior successo.

Mentre il panorama della pubblicità digitale continua a evolversi, questa collaborazione rappresenta un significativo passo avanti nell'ottimizzazione del rendimento degli annunci e nell'aiutare i marchi e le aziende a crescere.

Fonte:Microsoft

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