Gli esperti della Link Building

Su Seowebsite ricevi sempre i migliori link al miglior prezzo

Microsoft lancia il programma pilota per la pubblicità di servizi governativi di terze parti

Microsoft lancia il programma pilota per la pubblicità di servizi governativi di terze parti

Microsoft ha lanciato un nuovo programma pilota pubblicitario che consente alle aziende autorizzate a fornire determinati servizi governativi di utilizzare Microsoft Ads per raggiungere i clienti. Ciò crea nuove opportunità di marketing per molte aziende locali che offrono servizi governativi, come titoli di proprietà e immatricolazioni di automobili.

Il programma inizia oggi ed è limitato a Microsoft Advertising Search Network e Microsoft Audience Network negli Stati Uniti

Questo programma consentirebbe ai fornitori di terze parti autorizzati di determinati servizi governativi di raggiungere il pubblico di Microsoft Search Network di 120 milioni di utenti unici di PC che eseguono 7,6 miliardi di ricerche mensili negli Stati Uniti, pari al 38,1% della quota di mercato dei PC. Questo pubblico in genere spende il 32% in più rispetto all'utente medio di Internet.

Microsoft pubblicherebbe annunci pubblicitari da fornitori di servizi autorizzati su prodotti Microsoft come Cortana, Office, Bing e Edge, nonché siti Web partner come AOL, The Wall Street Journal, Fox Business e MSN.

Il programma pilota segna un passo significativo per Microsoft in quanto esplora nuove opportunità per la pubblicità nell'ambito dei servizi governativi.

Il programma consentirà solo agli inserzionisti di determinati servizi governativi di fornitori autorizzati. Questi servizi includono tessere/licenze ricreative (licenze di caccia, licenze di pesca, tessere per parchi nazionali, tessere forestali), servizi di immatricolazione di veicoli e titoli (rinnovo della targa, sostituzione di titoli smarriti, sostituzione di etichette/adesivi smarriti) e documenti anagrafici (certificati di nascita , certificati di morte, certificati di matrimonio).

Altre aziende che offrono servizi governativi correlati richiederanno l'approvazione di Microsoft per partecipare al programma pilota.

Gli inserzionisti devono rispettare tutti i criteri di Microsoft Advertising, le normative statali pertinenti e i requisiti di licenza.

In precedenza, i fornitori di servizi governativi di terze parti non erano consentiti come parte dei criteri di Microsoft Advertising relativi all'integrità delle informazioni e ai messaggi fuorvianti.

Gli inserzionisti non possono impersonare un'agenzia governativa, rivendicare una falsa affiliazione con agenzie governative o pubblicizzare siti web che sembrano correlati a pagine governative ufficiali utilizzando colori, loghi o nomi di dominio simili a quelli indicati nelle norme sui prodotti e servizi governativi limitati.

Gli inserzionisti interessati devono fare domanda per il programma pilota e fornire le seguenti informazioni.

  • I prodotti o servizi che intendono pubblicizzare.
  • Un elenco di stati mirati per ogni prodotto o servizio.
  • Prova di autorizzazione per ciascun prodotto o servizio nello stato applicabile in cui si verificherà la pubblicità.

Questo annuncio arriva il giorno dopo che Google Ads ha rinviato l'applicazione di nuove norme relative all'acquisizione diretta di documenti e servizi governativi. Questi cambiamenti nelle politiche pubblicitarie arrivano in un momento in cui l'incertezza economica ha portato a una riduzione della spesa pubblicitaria prevista negli Stati Uniti

Immagine in primo piano: sdx15/Shutterstock

Come verificare il tuo sito WordPress su Pinterest
Google aggiorna le linee guida sui sistemi di spam e posizionamento
Ricerca Google sopraffatta da un massiccio attacco di spam
Google Ads semplifica la prenotazione delle campagne video su YouTube
Il blog della tua azienda è idoneo per Google News?
Google vuole frenare il microtargeting negli annunci finanziari al consumo
webinar di successo
 L'intelligenza artificiale mangerà la tua esperienza a colazione?  L'esempio di LinkedIn
Google evidenzia forum e profili con nuovi dati strutturati

Link Building

Link Building come parte della tua strategia di marketing può portare a risultati rivoluzionari. Seowebsite è specializzato nel Link Building e aiuta gli imprenditori a realizzare un forte profilo di link che contribuisce alla crescita online. Possiamo supportarvi anche in questo?