Gli esperti della Link Building

Su Seowebsite ricevi sempre i migliori link al miglior prezzo

Nuovo avviso di ricerca di Google: avvisi di caldo estremo

Nuovo avviso di ricerca di Google: avvisi di caldo estremo

Google ha annunciato una serie di misure per fornire informazioni aggiornate e utilizzabili per aiutare le persone e le città a far fronte all'aumento delle temperature dovuto ai cambiamenti climatici.

Queste iniziative includono nuovi avvisi di caldo estremo su Ricerca Googlel'espansione dello strumento Tree Canopy per la pianificazione urbana e un investimento di 5 milioni di dollari nel World Resources Institute attraverso Google.org Impact Challenge for Climate Innovation.

Nuovi avvisi di caldo estremo nella ricerca di Google

Man mano che gli eventi meteorologici estremi diventano più frequenti, è aumentato anche l'interesse di ricerca per le ondate di caldo.

Per fornire informazioni accurate e utili durante tali eventi, Google introdurrà avvisi di caldo estremo nella Ricerca nei prossimi mesi. I ricercatori vedranno dettagli sulla durata di un'ondata di caldo, suggerimenti per rimanere freschi e rischi per la salute associati.

Google collabora con il Global Heat Health Information Network (GHHIN) per garantire informazioni affidabili e pertinenti.

Strumenti basati sull'intelligenza artificiale per aiutare le città a combattere l'aumento delle temperature

Le aree urbane spesso soffrono di "isole di calore" dove si registrano temperature più elevate a causa di strutture che assorbono il calore come strade ed edifici.

Per combattere questo problema, lo strumento Tree Canopy di Google, parte di Environmental Insights Explorer, utilizza AI e immagini aeree per aiutare le città ad analizzare la copertura degli alberi e pianificare le iniziative forestali urbane in modo più efficace.

Lo strumento Tree Canopy è ora disponibile in quasi 350 città in tutto il mondo, con l'intenzione di espandersi a migliaia di altre quest'anno.

Google sta inoltre sviluppando uno strumento per supportare l'implementazione di cool roof progettati per riflettere la luce solare e assorbire meno calore.

Questo strumento utilizzerà algoritmi di intelligenza artificiale e immagini aeree per aiutare le città a identificare le aree che potrebbero beneficiare dei tetti freddi. Presto verranno lanciati progetti pilota con città selezionate.

Sostenere l'azione per il clima attraverso Google.org

Google.org sostiene progetti senza scopo di lucro incentrati sull'identificazione delle comunità più colpite dal caldo estremo e sulla ricerca di modi per aiutarle.

Il primo destinatario della Google.org Impact Challenge da 30 milioni di dollari per l'azione per il clima è il World Resources Institute (WRI), che riceverà 5 milioni di dollari.

Il progetto di WRI utilizzerà sensori, immagini satellitari e intelligenza artificiale per colmare le lacune nei dati e modellare vari fattori legati al caldo estremo. Queste informazioni aiuteranno i responsabili delle decisioni a determinare dove implementare infrastrutture di superfici fredde come alberi e superfici riflettenti.

Google.org finanzia anche American Forests per espandere i suoi strumenti forestali urbani gratuiti per le città e Resilient Cities Catalyst attraverso l'ICLEI USA Action Fund per creare un indice di vulnerabilità dell'energia termica basato sull'intelligenza artificiale. Entrambe le organizzazioni utilizzeranno lo strumento Tree Canopy di Google nel proprio lavoro.

In sintesi

Le iniziative di Google per aiutare le persone e le comunità ad adattarsi all'aumento delle temperature dimostrano il potenziale della tecnologia nell'affrontare il cambiamento climatico.

Fornendo informazioni tempestive e pertinenti sulle condizioni meteorologiche estreme e supportando le città e le organizzazioni nella costruzione di infrastrutture per mitigare gli effetti del cambiamento climatico, Google sta dando un prezioso contributo all'azione globale per il clima.

Con l'aumentare della frequenza di eventi meteorologici estremi, questi sforzi diventano ancora più cruciali per la sicurezza e il benessere delle persone in tutto il mondo.

Immagine di presentazione: Ed Connor/Shutterstock

Fonte: Google

Come verificare il tuo sito WordPress su Pinterest
Google aggiorna le linee guida sui sistemi di spam e posizionamento
Ricerca Google sopraffatta da un massiccio attacco di spam
Google Ads semplifica la prenotazione delle campagne video su YouTube
Il blog della tua azienda è idoneo per Google News?
Google vuole frenare il microtargeting negli annunci finanziari al consumo
webinar di successo
 L'intelligenza artificiale mangerà la tua esperienza a colazione?  L'esempio di LinkedIn
Google evidenzia forum e profili con nuovi dati strutturati

Link Building

Link Building come parte della tua strategia di marketing può portare a risultati rivoluzionari. Seowebsite è specializzato nel Link Building e aiuta gli imprenditori a realizzare un forte profilo di link che contribuisce alla crescita online. Possiamo supportarvi anche in questo?