Gli esperti della Link Building

Su Seowebsite ricevi sempre i migliori link al miglior prezzo

OpenAI aumenta i messaggi GPT-4 a 50 in ChatGPT

OpenAI aumenta i messaggi GPT-4 a 50 in ChatGPT

Il numero di messaggi che gli utenti di ChatGPT Plus possono inviare utilizzando il modello GPT-4 è aumentato da 25 a 50 ogni tre ore.

Screenshot da ChatGPT, luglio 2023

La nuova funzionalità è in fase di lancio, poiché alcuni utenti segnalano ancora di aver visto il limite di messaggio originale di 25.

Altri segnalano fino a 200 messaggi ogni tre ore.

Vantaggi di un aumento dei messaggi GPT-4

L'espansione del limite di messaggi da 25 a 50 ogni 3 ore nel modello GPT-4 dovrebbe avvantaggiare sia gli utenti che gli sviluppatori.

Con il limite elevato, gli utenti possono impegnarsi in conversazioni più lunghe e approfondite senza preoccuparsi di superare prematuramente il limite. Ciò dovrebbe consentire un'immersione più profonda negli argomenti, l'esplorazione di argomenti più complessi e risposte più complete.

Consente inoltre agli utenti di sperimentare in modo più approfondito Code Interpreter e oltre 700 plug-in ChatGPT di terze parti, come il nuovo editor video CapCut AI, poiché anche quelli funzionano su GPT-4.

Escluso è il plugin ufficiale Sfoglia con Bing, che è disabilitato fino a quando OpenAI non può impedirgli di accedere ai contenuti protetti da paywall.

Le aziende che utilizzano GPT-4 per il servizio clienti, le ricerche di mercato, la creazione di contenuti e altre operazioni possono interagire in modo più esteso con il modello. Un limite di messaggi più elevato dovrebbe accettare più richieste dei clienti, produrre contenuti più lunghi generati dall'intelligenza artificiale e analizzare i dati di business intelligence più velocemente.

Le app che utilizzano il modello GPT-4 per il loro funzionamento dovrebbero trovare utile il limite superiore. Questo aumento consente alle app di fornire un servizio più coerente, affidabile e continuo ai propri utenti.

Gli sviluppatori e gli appassionati di intelligenza artificiale possono utilizzare il limite aumentato per addestrare e mettere a punto il modello. Le interazioni estese forniranno più dati, portando a risultati e miglioramenti migliori.

Immagine di presentazione: Artie Medvedev/Shutterstock

Come verificare il tuo sito WordPress su Pinterest
Google aggiorna le linee guida sui sistemi di spam e posizionamento
Ricerca Google sopraffatta da un massiccio attacco di spam
Google Ads semplifica la prenotazione delle campagne video su YouTube
Il blog della tua azienda è idoneo per Google News?
Google vuole frenare il microtargeting negli annunci finanziari al consumo
webinar di successo
 L'intelligenza artificiale mangerà la tua esperienza a colazione?  L'esempio di LinkedIn
Google evidenzia forum e profili con nuovi dati strutturati

Link Building

Link Building come parte della tua strategia di marketing può portare a risultati rivoluzionari. Seowebsite è specializzato nel Link Building e aiuta gli imprenditori a realizzare un forte profilo di link che contribuisce alla crescita online. Possiamo supportarvi anche in questo?