Gli esperti della Link Building

Su Seowebsite ricevi sempre i migliori link al miglior prezzo

OpenAI segnala gravi interruzioni per gli utenti di ChatGPT e Labs

OpenAI segnala gravi interruzioni per gli utenti di ChatGPT e Labs

ChatGPT e Labs di OpenAI hanno subito un'interruzione oggi. Gli utenti di dispositivi mobili segnalano di aver ricevuto il temuto messaggio "ChatGPT è al massimo in questo momento" e la relativa interruzione. Gli abbonati a ChatGPT Plus possono ricevere un collegamento di accesso dell'abbonato, che in genere aggirerebbe eventuali problemi di capacità. Anche questa opzione sembra essere rotta.

Screenshot da ChatGPT, marzo 2023

Gli utenti desktop ricevono un collegamento alla pagina dell'incidente per questa interruzione, che mostra che OpenAI ha iniziato a indagare sul problema alle 9:41 PDT. Hanno scoperto la causa principale del problema e stanno lavorando a una soluzione.

Screenshot da ChatGPT, marzo 2023

La pagina Stato OpenAI mostra che, oltre a ChatGPT, Labs sta riscontrando un'interruzione correlata a un errore di capacità sottostante. OpenAI sta aggiungendo ulteriore capacità per risolvere questo problema. Il traffico dei laboratori a pagamento è stato ripristinato e stanno lavorando per ripristinare il traffico gratuito.

Screenshot da OpenAI, marzo 2023

DownDetector ha anche ricevuto migliaia di segnalazioni dagli utenti di ChatGPT sull'interruzione, iniziata diverse ore fa.

Screenshot da DownDetector, marzo 2023

Gli utenti di ChatGPT Plus sono particolarmente frustrati perché il piano tariffario premium include "Accesso generale a ChatGPT, anche durante le ore di punta".

Alcuni utenti si rivolgono a OpenAI Playground mentre OpenAI risolve i problemi con ChatGPT. Offre una modalità chat (attualmente in versione beta) che può utilizzare la tua scelta di modelli GPT-3 o CODEX.

Screenshot da OpenAI, marzo 2023

I nuovi account ricevono un credito iniziale di $ 18 per OpenAI Playground. Una volta raggiunti i limiti di utilizzo, è necessario pagare crediti aggiuntivi. I prezzi sono per 1.000 token, dove 1.000 token equivalgono a circa 750 parole. I prezzi variano in base al modello linguistico e al contesto necessario.

Gli utenti di ChatGPT possono iscriversi agli aggiornamenti dalla pagina degli incidenti per essere avvisati quando OpenAI ha risolto il problema tramite e-mail e SMS. Aggiorneremo il post non appena saranno disponibili nuove informazioni.

13:30 PDT:

  • OpenAI consente un po' di traffico gratuito per Labs durante l'analisi della latenza delle richieste end-to-end. Stanno inoltre implementando gradualmente una correzione per alcuni utenti di ChatGPT, a seconda della capacità.
  • Il collegamento di accesso per gli utenti di ChatGPT Plus funziona di nuovo per alcuni utenti. Quando accedi, vedrai il collegamento alla pagina degli incidenti, ma puoi continuare a utilizzare ChatGPT.

14:30 PDT:

  • Il servizio ChatGPT viene ripristinato, ma la cronologia delle conversazioni potrebbe non essere disponibile. Lo stato è stato aggiornato da un'interruzione grave a prestazioni ridotte per ChatGPT e un'interruzione parziale per Labs.
  • OpenAI sta eseguendo il rollback di una migrazione del database non riuscita che potrebbe aver causato l'interruzione di Labs.

Foto di presentazione: Vitor Miranda/Shutterstock

Come verificare il tuo sito WordPress su Pinterest
Google aggiorna le linee guida sui sistemi di spam e posizionamento
Ricerca Google sopraffatta da un massiccio attacco di spam
Google Ads semplifica la prenotazione delle campagne video su YouTube
Il blog della tua azienda è idoneo per Google News?
Google vuole frenare il microtargeting negli annunci finanziari al consumo
webinar di successo
 L'intelligenza artificiale mangerà la tua esperienza a colazione?  L'esempio di LinkedIn
Google evidenzia forum e profili con nuovi dati strutturati

Link Building

Link Building come parte della tua strategia di marketing può portare a risultati rivoluzionari. Seowebsite è specializzato nel Link Building e aiuta gli imprenditori a realizzare un forte profilo di link che contribuisce alla crescita online. Possiamo supportarvi anche in questo?