Gli esperti del Digital marketing

Potenzia il tuo business online con Monkey Digital SEO: sfrutta al massimo il potenziale del marketing strategico digitale.

OpenAI sospende le nuove iscrizioni a ChatGPT Plus a causa dell’aumento della domanda

OpenAI sospende le nuove iscrizioni a ChatGPT Plus a causa dell'aumento della domanda

Secondo un recente post su X del CEO di OpenAI Sam Altman, il recente aumento dell'utilizzo in seguito alla conferenza degli sviluppatori DevDay ha portato a problemi di capacità, con conseguente decisione di sospendere le iscrizioni a ChatGPT Plus.

Per garantire un'esperienza utente di alta qualità per gli utenti esistenti, gli abbonamenti ChatGPT Plus che offrono funzionalità come il nuovo GPT-4 Turbo e GPT personalizzati verranno temporaneamente sospesi. Gli utenti interessati possono ricevere notifiche tramite una lista d'attesa.

In seguito all'introduzione dei GPT, sviluppatori e aziende hanno creato GPT per un'ampia varietà di scopi, come la progettazione grafica di Canva.

Screenshot da ChatGPT, novembre 2023

Gli esperti di marketing che operano nel settore della ricerca già iscritti a ChatGPT Plus possono provare i GPT per un'utile valutazione dei contenuti e l'apprendimento della SEO.

Esistono anche GPT per analizzare i dati di Google Search Console.

E GPT che ti permetteranno di chattare con dati analitici da 20 piattaforme tra cui Google Ads, GA4 e Facebook.

Screenshot da ChatGPT, novembre 2023

La ricerca di Google ha indicizzato oltre 300 GPT pubblici.

La decisione di sospendere le nuove iscrizioni a ChatGPT fa seguito a una settimana in cui i servizi OpenAI, inclusi ChatGPT e l'API, hanno subito una serie di interruzioni legate ad attacchi DDoS e ad alta richiesta.

Idealmente, ciò significa che gli sviluppatori che lavorano alla creazione di GPT e all'utilizzo dell'API dovrebbero riscontrare meno problemi (come l'impossibilità di salvare le bozze GPT).

Ma ciò potrebbe anche significare una temporanea diminuzione dei nuovi utenti dei GPT poiché sono disponibili solo per gli abbonati Plus.

Immagine in primo piano: Robert Way/Shutterstock

Le Critiche Crescenti Contro Google
Scoprire lo Sviluppo Web: La Programmazione come Arte
Scopri i Top Podcast SEO del 2024 e Mantieniti Aggiornato
Il ruolo delle finestre di dialogo nella progettazione di un'interfaccia utente web
Guida all'Integrazione di ChatGPT sul Tuo Sito Web
Utilizzo efficace di ChatGPT per la ricerca di parole chiave
Automatizzare le Campagne PPC con l'Intelligenza Artificiale Generativa
Aggiungere Coinvolgimento al tuo Sito con uno Sfondo Video CSS
Importanza delle Pagine di Destinazione per la Generazione di Lead e Incremento delle Vendite
Link Building

Link Building come parte della tua strategia di marketing può portare a risultati rivoluzionari. Seowebsite è specializzato nel Link Building e aiuta gli imprenditori a realizzare un forte profilo di link che contribuisce alla crescita online. Possiamo supportarvi anche in questo?