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Passi che devi fare ora [Podcast]

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Massimizzare la fiducia nel marketing: dare priorità alla privacy

Le leggi sulla privacy e le best practice sono in continua evoluzione, proprio come tutto il resto nel marketing.

Come garantite che la vostra organizzazione sia conforme e tenete presente il miglior interesse del cliente?

Lucas Long, direttore della strategia sulla privacy di InfoTrust e coautore del nuovo libro best-seller di Amazon, "Diventare un'organizzazione di marketing incentrata sulla privacy" si unisce a me al SEJ Show per un podcast incentrato sulla privacy.

Ottieni informazioni sui tre pilastri della privacy che ogni marketing dovrebbe prendere in considerazione e quali passaggi devi intraprendere ora.

Quando iniziamo a parlare delle aspettative dei consumatori e iniziamo a parlare di conformità, diventa molto complicato nelle grandi organizzazioni che lavorano in diversi paesi. Hai altre cose come GDPR ed EPRI in Europa rispetto a tutte le leggi statali negli Stati Uniti. Esistono varie restrizioni su come puoi utilizzare un servizio di identità, come puoi identificare gli utenti e per quegli utenti che puoi identificare, anche quali attività e quali dati puoi iniziare a sfruttare per qualsiasi attività pubblicitaria. –Lucas Long, 02:13

Tradizionalmente, i cookie di terze parti hanno svolto un ruolo significativo... Questi alla fine scompariranno entro la fine del prossimo anno una volta che Chrome avrà ritirato il supporto. Quindi il modo in cui dobbiamo identificare insieme quegli utenti e le informazioni associate è il fulcro di ciò che sta cambiando in questo momento. –Lucas Long, 06:14

L'unico modo per identificare un utente in posizioni diverse è se esiste un identificatore persistente. In genere sotto forma di e-mail o login, quindi è proprio lì che inizia. E poi entra in quella proprietà di prima parte per quei dati di prima parte, raccogliendo le informazioni corrette su ciascuna di quelle diverse proprietà, integrandole in modo che possiamo quindi avere quella visione più centralizzata ed essere in grado di intraprendere varie azioni per quel consumatore –Lucas Long, 07:16

[00:00] – A proposito di Lucas Long.
[01:37] – Dati orientati all'ID e targeting in più marchi e regioni.
[03:26] – Industrie in cui Lucas è specializzato.
[04:13] – Sfide dell'e-commerce con il targeting internazionale.
[07:16] – Pilastri fondamentali del marketing incentrato sulla privacy.
[08:34] – Altri punti di contatto ID disponibili.
[14:58] – Altre opzioni per origini dati aggiuntive.
[16:21] – Cos'è la gestione dei tag lato server?
[19:21] – Le aziende possono accedere a più dati dai programmi fedeltà?
[23:09] – Come è stato il lancio del libro per il marketing.

Risorse citate:

Libro: diventare un'organizzazione di marketing incentrata sulla privacy (striscia, cammina, corri)
https://www.amazon.com/Becoming-Privacy-Centric-Marketing-Organization-Crawl/dp/1544539622

InfoTrust: https://infotrust.com/
Tag Inspector: https://taginspector.com/

Voglio rendere facile per i miei consumatori fare ciò che vogliono sul sito web. Ed è qui che entra in gioco l'interoperabilità...sviluppa quella relazione di marca con l'individuo e ottieni tu stesso quell'identificatore persistente. Sarebbe un accesso. Molte organizzazioni stanno iniziando a inserire l'e-mail come parte del processo di pagamento, con un'attenzione molto maggiore ai programmi fedeltà, ai programmi a premi e agli sconti. –Lucas Long, 11:23

Un obiettivo centrale di molte normative diverse, e anche incentrato sulla privacy in generale, è il concetto di minimizzazione dei dati. Quindi, pensando a un particolare caso d'uso, quali dati utente minimi sono necessari per realizzare quel caso d'uso? E poi progettando le tue strategie di raccolta dati e tutto da lì. –Lucas Long, 21:12

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Connettiti con Lucas Long:
Lucas è un professionista dinamico che apporta incredibili capacità ed esperienza al team di InfoTrust! Con una vasta conoscenza delle vendite, della strategia di marketing e dell'analisi, per non parlare del suo record di implementazione di successo per l'architettura dei tag con importanti aziende, apporta sicuramente nuove informazioni sulle offerte SaaS.

È anche certificato Google Analytics, il che lo rende una risorsa inestimabile quando arriva il momento dell'analisi web e delle strategie di gestione dei tag.

La sua passione per l'introduzione alle aziende della fantastica suite di prodotti di analisi della sua azienda e per educarle sul comportamento degli utenti gli ha permesso di stringere ottimi rapporti con alcune delle principali agenzie e imprese del mondo. Sta davvero facendo la differenza!

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