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Perché dovresti passare a una strategia di audit SEO sempre attiva

Perché dovresti passare a una strategia di audit SEO sempre attiva

Tutti coloro che toccano il tuo sito web fanno parte del team SEO. Il problema è che la maggior parte delle persone non sa di far parte della squadra. Una mentalità “sempre attiva” riguardo alla SEO può aiutare a mitigare i rischi e proteggere le classifiche.

Poiché non esiste un pulsante "facile" per un audit tecnico, unisciti a noi per questo episodio speciale in evidenza per scoprire come il monitoraggio 24 ore su 24, 7 giorni su 7, può aiutarti a vedere tutto ciò che accade sul tuo sito in qualsiasi momento.

Vai oltre la SEO e riunisci team focalizzati sulla conformità, scopri quando le persone si comportano male e quando altri team apportano modifiche. Affrontarli rapidamente non appena accadono può aiutare il tuo posizionamento e la tua crescita.

Patrick Reinhart di Conductor si unisce a me al SEJ Show per approfondire l'importanza del monitoraggio SEO continuo e come Conductor può aiutarti a lavorare in modo più intelligente, non di più.

Patrick illustrerà i problemi più comuni con la SEO e come risolverli in modo proattivo prima che le classifiche vengano influenzate. Imparerai anche come il controllo SEO in tempo reale può semplificare il tuo processo.

Una delle cose più difficili è una conversazione con altri team che convince le persone a interessarsi. E penso che qualcosa che attira sempre qualcuno, l'attenzione, siano i dati. –Pat Reinhart, 13:47

La mentalità secondo cui si tratta di una componente di conformità e quella notifica quando qualcosa non funziona non può necessariamente cambiare una mentalità negativa, ma porta tutti nella stessa mentalità secondo cui stai lavorando insieme per questo obiettivo comune, cosa che mi piace. –Loren Baker, 16:59

Una delle cose migliori che puoi fare è prestare attenzione a quanto specifico sei con i tuoi contenuti. La specificità sarà un fattore chiave per il futuro. –Pat Reinhart, 26:16

[00:00] – A proposito di Pat Reinhart.
[05:51] – Spostamento dell’audit SEO ai processi in corso.
[07:34] – Spiegazione della mentalità SEO sempre attiva.
[12:38] – Monitoraggio SEO in tempo reale rispetto ai controlli sanitari.
[16:22] – Enfatizzare la conformità negli audit SEO con gli sviluppatori.
[17:31] – Definizione degli obiettivi realistica con i team di sviluppo in SEO.
[19:31] – Strategie SEO prima che il codice festivo si blocchi.
[24:41] – L'impatto dell'intelligenza artificiale nel SEO e nel ruolo di ChatGPT.
[25:05] – Strategie per l'esperienza generativa della ricerca di Google.
[32:58] – Trasparenza e paternità nei contenuti SEO.
[35:58] – L'importanza di LinkedIn per i professionisti SEO.

Risorse menzionate:

Non è questione di velocità o volume. Si tratta più di creare contenuti specifici che generano valore. –Pat Reinhart, 29:51

LinkedIn mi è stato molto utile durante tutta la mia carriera. Non è solo il mio curriculum digitale. È una comunità che puoi usare a tuo vantaggio. –Pat Reinhart, 38:12

Per la maggior parte del tempo si tratta più di un processo che di una pratica. –Pat Reinhart, 44:25

Connettiti con Patrick Reinhart:

Patrick Reinhart guida la strategia digitale aziendale per il team Customer Success di Conductor in qualità di Vice Presidente dei servizi e della leadership di pensiero. Con oltre 15 anni di esperienza nella ricerca organica e nel marketing digitale, aiuta alcuni dei marchi più grandi del mondo con iniziative di ricerca organica.

Connettiti su LinkedIn: https://www.linkedin.com/in/patrickreinhart/

Connettiti con Loren Baker:
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