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Perché i marchi statunitensi perdono $ 2,4 miliardi all’anno dall’invisibilità locale

Perché i marchi statunitensi perdono $ 2,4 miliardi all'anno dall'invisibilità locale

Un approccio di marketing localizzato può sbloccare un potenziale di crescita significativo per la tua azienda, ma può anche essere altamente competitivo.

Quindi, cosa ci vorrà per alzare l'asticella e superare la concorrenza? Come puoi evitare opportunità di guadagno mancate e massimizzare la visibilità del tuo marchio?

Il 31 maggio ho moderato un webinar di Monica Ho, CMO di SOCi, e Damian Rollinson, Director of Market Insights.

Ho & Rollinson ha presentato i risultati del Local Visibility Index (LVI) e ha scoperto quanto sia costoso non essere all'altezza degli elevati standard richiesti per il marketing localizzato.

Ecco una sintesi del webinar. Per accedere all'intera presentazione, compilare il modulo.

L'indice di visibilità locale: risultati e tendenze per il 2023

Analizziamo i risultati del 2023, esplorando i risultati e i modelli significativi osservati.

Screenshot di SOCi, maggio 2023

Risultati e tendenze dell'indice di visibilità locale

L'azienda americana media:

  • È virtualmente invisibile in 2 ricerche locali su 3.
  • Ignora il 92% delle domande dei clienti pubblicate sui loro profili Google.
  • Non risponde al 54% delle recensioni dei consumatori, non risponde ai reclami e, peggio ancora, ringrazia i consumatori per il loro feedback.

Questa invisibilità costa alla tua azienda 2,4 miliardi di dollari solo nel settore della vendita al dettaglio negli Stati Uniti.

[Explore the data] Accede istantaneamente al webinar on-demand →

Screenshot di SOCi, maggio 2023

Cosa mostrano le tendenze

I marchi mostrano le prestazioni più solide nel 2023 nella ricerca e l'opportunità più significativa nella reputazione.

  • I leader LVI crescono 2 volte più velocemente in termini di entrate rispetto ai colleghi.
  • Il sociale è l'area di crescita più estesa.

[See how Kohl, a high performer in LVI, showed the value of local visibility] Accede istantaneamente al webinar on-demand →

Punti salienti della ricerca e della reputazione

Le aziende ottengono buoni risultati quando rivendicano e completano i loro profili sia su Google che su Yelp.

Screenshot di SOCi, maggio 2023

Inoltre, i marchi fanno ancora fatica a utilizzare lo schema aziendale locale nelle loro pagine di destinazione.

Punti salienti sociali

Invita i tuoi consumatori a seguire le pagine del tuo negozio locale su Facebook.

Costruire un pubblico locale sui social media favorisce la lealtà e la ripetizione degli affari.

Screenshot di SOCi, maggio 2023

[Discover the most improved brand in 2023 & see what a well-optimized Google profile looks like] Accede istantaneamente al webinar on-demand →

Aumenta la visibilità della ricerca, la reputazione locale e la portata sociale

Devi seguire passaggi chiari per aumentare la visibilità della ricerca, la reputazione locale e la portata sociale.

Come aumentare la visibilità della ricerca

  • Aumenta la presenza di 3-Pack attraverso l'ottimizzazione del profilo Google.
  • Rivendica e ottimizza tutti gli altri profili chiave su siti come Yelp e Facebook.
  • Crea pagine di destinazione locali informative e correttamente codificate.

Come aumentare la reputazione locale

  • Rispondi a quante più recensioni possibile, su tutte le piattaforme.
  • Rispondi prontamente a tutte le recensioni, idealmente entro 24-48 ore.
  • Utilizzare le recensioni come fonte di feedback dei consumatori per migliorare l'operazione.

Come far crescere i social localizzati

  • Incoraggia i follower della pagina a creare un pubblico locale per ogni punto vendita o ufficio.
  • Pubblica ogni mese con una frequenza pari o superiore al benchmark per coinvolgere il pubblico locale, utilizzando foto e video.
  • Crea contenuti accattivanti, informativi e utili per mantenere l'interesse del pubblico.

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[Slides] Perché i marchi statunitensi perdono $ 2,4 miliardi all'anno dall'invisibilità locale

Ecco la presentazione:

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Crediti immagine:

Immagine di presentazione: Paulo Bobita/Giornale dei motori di ricerca

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