Gli esperti del Digital marketing

Potenzia il tuo business online con Monkey Digital SEO: sfrutta al massimo il potenziale del marketing strategico digitale.

Plugin ChatGPT e implementazione beta della navigazione Web per gli utenti Plus

Plugin ChatGPT e implementazione beta della navigazione Web per gli utenti Plus

OpenAI ha annunciato l'ultima versione di ChatGPT, incluso il lancio beta della navigazione web e ben 70 plugin per gli utenti di ChatGPT Plus.

Questa versione spinge la piattaforma di intelligenza artificiale a nuovi livelli, trasformando le attività che gli utenti possono svolgere con ChatGPT.

Dall'intrattenimento e lo shopping alle ricerche di lavoro e alle previsioni del tempo, queste funzionalità sperimentali sono pronte a rivoluzionare l'esperienza dell'utente, offrendo una vasta gamma di possibilità alla tua interfaccia di chat.

Mentre entriamo in questa nuova era di interazione web guidata dall'intelligenza artificiale, approfondiamo cosa significa per gli utenti di ChatGPT.

Attivazione delle funzionalità sperimentali di ChatGPT

Gli utenti di ChatGPT Plus dovrebbero avere accesso alla fase beta di 70 plugin e alla navigazione web nell'ultima versione di ChatGPT.

L'accesso anticipato alle funzionalità sperimentali è disponibile nelle impostazioni utente di ChatGPT Plus nel pannello delle funzionalità beta.

Screenshot da ChatGPT, maggio 2023

Se le funzionalità beta sono abilitate, dovresti vedere l'aspetto aggiornato quando accedi alla versione del 12 maggio di ChatGPT. Plugin, navigazione web e interprete di codice sono disponibili sotto GPT-4.

Screenshot da ChatGPT, maggio 2023

Navigazione Web selettiva

Nella fase beta, la navigazione Web e i plug-in dovrebbero sapere quando e come utilizzare tali funzionalità per rispondere alla richiesta di un utente.

Ad esempio, quando ho chiesto a ChatGPT le principali notizie di oggi su un argomento specifico, la navigazione web sa di andare direttamente sul web.

Screenshot da ChatGPT, maggio 2023

In questo test, la navigazione web ha riassunto solo le informazioni di un articolo di notizie a cui si fa riferimento in quasi una dozzina di link di citazione.

Screenshot da ChatGPT, maggio 2023

Un secondo test di navigazione web per le notizie sui social media di oggi ha prodotto uno schema simile: elencava 15 notizie, tutte da un sito di notizie.

70 plug-in ChatGPT di terze parti

Con 70 plug-in di terze parti nel negozio di plug-in, gli utenti possono utilizzare GPT-4 per intrattenimento, miglioramenti domestici, investimenti, ricerche di lavoro, marketing, generazione di prompt, acquisti, tutoraggio, meteo e altro ancora.

Screenshot da ChatGPT, maggio 2023

Anche con l'ampia selezione di plug-in, puoi abilitarne solo tre per una chat.

Screenshot da ChatGPT, maggio 2023

Dato che stavo cercando un modo per utilizzare l'intelligenza artificiale per analizzare i PDF, ero entusiasta di provare un plug-in PDF. Sfortunatamente, ha ancora bisogno di un po' di lavoro.

Screenshot da ChatGPT, maggio 2023

Il plug-in Zillow ha scoperto le case che più probabilmente soddisfacevano i miei requisiti, anche se non è riuscito a trovare nulla che avesse una corrispondenza esatta.

Screenshot da ChatGPT, maggio 2023

Dimostra che i plugin ChatGPT hanno il potenziale per cambiare il modo in cui facciamo molte cose online.

Fasi chiave per il rilascio di nuove funzionalità

Oltre alle note di rilascio, OpenAI ha recentemente spiegato le fasi chiave del rilascio di nuove funzionalità per ChatGPT.

La prima fase consente a un piccolo gruppo di utenti di testare nuove funzionalità (alfa), seguita da una seconda fase di utenti ChatGPT Plus che hanno aderito alle nuove funzionalità (beta), terminando con la disponibilità generale.

Le fasi Alpha e Beta consentono a OpenAI di raccogliere il feedback degli utenti per migliorare l'esperienza dell'utente, aumentare la stabilità e soddisfare gli standard di qualità prima di una versione generale.

In qualità di utente in fase alfa o beta, puoi modellare l'efficacia e l'accuratezza delle nuove funzionalità fornendo un feedback con le opzioni fornite.

Creazione di plug-in ChatGPT

Gli sviluppatori che desiderano creare plug-in ChatGPT possono unirsi alla lista d'attesa dei plug-in.

Una volta approvata, la documentazione di OpenAI ti guiderà attraverso la creazione di un plug-in come quelli di Instacart, Expedia, KAYAK e altri marchi.

Le grandi aziende tecnologiche combattono per il dominio dell'IA

La nuova versione di ChatGPT di OpenAI arriva dopo che Google ha ampliato Bard a livello globale e Microsoft ha annunciato la prossima generazione di funzionalità AI di Bing.

Immagine di presentazione: Ascannio/Shutterstock

Le Critiche Crescenti Contro Google
Scoprire lo Sviluppo Web: La Programmazione come Arte
Scopri i Top Podcast SEO del 2024 e Mantieniti Aggiornato
Il ruolo delle finestre di dialogo nella progettazione di un'interfaccia utente web
Guida all'Integrazione di ChatGPT sul Tuo Sito Web
Utilizzo efficace di ChatGPT per la ricerca di parole chiave
Automatizzare le Campagne PPC con l'Intelligenza Artificiale Generativa
Aggiungere Coinvolgimento al tuo Sito con uno Sfondo Video CSS
Importanza delle Pagine di Destinazione per la Generazione di Lead e Incremento delle Vendite
Link Building

Link Building come parte della tua strategia di marketing può portare a risultati rivoluzionari. Seowebsite è specializzato nel Link Building e aiuta gli imprenditori a realizzare un forte profilo di link che contribuisce alla crescita online. Possiamo supportarvi anche in questo?