Questo post è stato sponsorizzato da Moz. Le opinioni espresse in questo articolo sono quelle dello sponsor.
Con l'ascesa di strumenti basati sull'intelligenza artificiale, contenuti generativi e modelli di linguaggio di grandi dimensioni (LLM), il nostro settore sta assistendo a un rapido cambiamento nel modo in cui gli utenti effettuano ricerche e nel modo in cui queste SERP vengono offerte.
Non c'è mai stato un momento più cruciale per migliorare le competenze, stringere nuove collaborazioni e imparare a sfruttare le tecnologie emergenti.
Il ruolo che i professionisti SEO giocheranno nel panorama della ricerca in rapida evoluzione è al primo posto per molti nel settore.
Quindi, sembra appropriato che il tema della 18a conferenza annuale di Moz MozCon, prevista per il 7 e 8 agosto a Seattle, WA, sia Il futuro della ricerca.
Per celebrare l'uscita del tema del 2023, abbiamo un annuncio.
L'ultimo concorso di ricerca inizia ora!
MozCon sta lanciando l'ultima caccia al tesoro online dando a tutti la possibilità di vincere un biglietto gratuito per MozCon!
Abbiamo tutti sentito l'industria scherzare sul posto migliore per nascondere un cadavere... pagina 2 di Google. Ma cosa succede con lo scorrimento infinito e tutte le funzionalità SERP?
Come vincere un biglietto gratuito per MozCon
Verranno assegnati dieci premi in totale: due biglietti MozCon di persona, tre pacchetti Livestream e cinque biglietti solo Livestream.
Ecco cosa devi fare:
Hai quello che serve per trovare un biglietto d'oro nascosto? Unisciti alla ricerca
Foto di gruppo Women In Tech SEO con Roger Mozbot al Camp MozCon 2022
Cosa aspettarsi al MozCon
Prendendo spunto dalla città ospitante Seattle, sede dell'Esposizione Universale del 1962 "Città del futuro" e origine dell'iconico Space Needle, e attingendo a famosi classici della fantascienza cinematografica e televisiva come "The Jetsons" e "Tomorrowland", MozCon 2023 trascinerà i partecipanti entusiasti in un paesaggio spaziale immersivo e retro-futuristico, il tutto sullo sfondo del nuovo e attesissimo Summit Building del Seattle Convention Center.
La conferenza ospiterà un happy hour serale di apertura presso un giardino terrazzato privato sul tetto e il leggendario MozCon Closing Bash si svolgerà presso il Seattle Museum of Pop Culture, a breve distanza in monorotaia dal centro conferenze. SEO, agenti di agenzia, marketer di contenuti, altri professionisti del marketing e dirigenti possono aspettarsi di trovare un enorme valore partecipando a MozCon.
Inoltre, faremo un annuncio da non perdere!
I partecipanti al MozCon salutano la telecamera mentre si godono le presentazioni del 2022
Preparare il terreno per il futuro della SEO
Durante la conferenza di due giorni, 21 relatori condivideranno i loro punti di forza, intuizioni e approcci tattici per abbracciare le tendenze e le tecnologie emergenti.
Andi Jarvis di Eximo Marketing approfondirà quali lezioni di marketing del passato possono dirci sul futuro e come utilizzare tali conoscenze per potenziare le strategie di marketing oggi.
Lidia Infante di Sanity ha condotto la conversazione sulla SEO senza testa e su come sta rapidamente diventando un'abilità essenziale da apprendere per i SEO.
Da ChatGPT e Prometheus di Bing a Bard di Google, l'intelligenza artificiale (in particolare, Large Language Models) sta rivoluzionando la ricerca così come la conosciamo. Lo scienziato di marketing di Moz, il dottor Pete Meyers, ci guiderà attraverso come mettere in funzione questi strumenti, non solo per mantenere i nostri lavori SEO, ma anche per far salire di livello le nostre carriere SEO.
Il CEO di Foundation Marketing, Ross Simmonds, è noto per il suo approccio creato una volta, distribuisci per sempre al content marketing. Ross ci mostrerà come l'intelligenza artificiale può essere incorporata nel nostro lavoro e cosa possiamo fare per assicurarci di essere all'avanguardia quando si tratta di utilizzare questi strumenti, abbracciare la tecnologia e trovare vantaggi in mezzo a rapidi cambiamenti.
"Con ChatGPT, TikTok e il lancio della nuova SERP, non c'è mai stato un momento migliore per riunire tutte le menti SEO migliori e più brillanti per considerare questi cambiamenti, condividere conoscenze e offrire consigli pratici", ha affermato Joelle Irvine, Director of Growth Marketing a Moz. “In definitiva, questa conferenza riguarda il guardare avanti, pensare in modo diverso e vincere insieme sfide in continua evoluzione. I partecipanti a MozCon possono aspettarsi di tornare al lavoro carichi di nuove idee, nuove connessioni e nuove strategie per avere un impatto diretto sui loro obiettivi di marketing digitale e SEO”.
Oltre all'ascolto di esperti del settore, i partecipanti al MozCon beneficeranno di intime tavole rotonde e vivaci eventi di networking che consentiranno lo scambio di idee con colleghi che la pensano allo stesso modo.
Afferra i tuoi biglietti prima che sia troppo tardi!
L'Early Bird di solito ottiene il worm (o, in questo caso, lo sconto), ma sei fortunato! MozCon ha rilasciato un numero limitato di biglietti come parte di un accordo Night Owl che offre ai potenziali partecipanti un'ultima possibilità di risparmiare sui loro biglietti di persona.
I biglietti Night Owl sono in quantità limitata e disponibili per l'acquisto fino al 30 giugno 2023.
Crediti immagine
Immagine di presentazione: da Moz. Usato con permesso.