Gli esperti della Link Building

Su Seowebsite ricevi sempre i migliori link al miglior prezzo

Sfruttare WordPress per raccontare la storia del tuo marchio [Podcast]

Sfruttare WordPress per raccontare la storia del tuo marchio [Podcast]

Sbloccare il potenziale del tuo marchio con WordPress: approfondimenti dal direttore esecutivo

Ti sei mai chiesto come WordPress può trasformare la narrativa del tuo marchio e migliorare la tua presenza online?

Il direttore esecutivo di WordPress, Josepha Haden Chomphosy, si è unito a me al SEJShow per discutere dell'impatto del modello open source sulla crescita e l'economia di WordPress e fornisce preziose informazioni su come sfruttare WordPress per raccontare la storia del tuo marchio e avere successo nel mondo digitale.

Mentre WordPress celebra il suo 20° anniversario, consentendo a individui e organizzazioni di condividere le loro narrazioni e stabilire le loro attività, questo episodio offre uno sguardo al futuro di WordPress e ai modi unici in cui i marketer, gli imprenditori e le PMI possono capitalizzare le sue capacità in evoluzione.

WordPress ha consentito un'economia di circa mezzo trilione di dollari basata su tutto ciò che le persone possono fare per creare servizi e prodotti all'interno dello spazio WordPress. Il modo in cui abbiamo creato i nostri mercati è stato significativo.–Josepha Haden,15:22

Come tutte le cose con l'intelligenza artificiale, chiedo sempre alla mia comunità di muoversi abbastanza lentamente per essere etico ma abbastanza veloce per essere rilevante. Siamo tecnologia e dobbiamo essere veloci. Altrimenti, non contiamo. Ma siamo anche open source, quindi vogliamo sempre essere il più etici possibile.–Josepha Haden, 36:02

La cosa che penso renda l'Open Source così prezioso nella storia di WordPress e probabilmente nella storia di qualsiasi progetto open source è che non solo ha un sacco di libertà per ciò che chiunque voglia usare il nostro software può fare e può avere, ma include anche specificamente la libertà da cose con cui non dovrebbero avere a che fare. Come dovrebbero essere liberi dal fatto che qualcuno cambi improvvisamente i loro termini di servizio e non abbia più accesso ai loro contenuti o, cambiando improvvisamente i loro algoritmi e non avendo più accesso al pubblico che hanno lavorato così duramente per ottenere sui loro siti e nei loro propri spazi.–Josepha Haden, 10:12

[00:00] – A proposito di Giuseppina.
[00:29] – Il 20° anniversario di WordPress.
[00:40] – Il passaggio di SEJ da Blogger a WordPress.
[01:54] – La cronologia del progetto WordPress.
[04:12] – Spiegazione dei contributi del progetto open-source.
[14:32] – L'economia di WordPress.
[14:51] – Plugin SEO in WordPress.
[17:23] – In che modo gli sviluppatori di plugin e temi monetizzano il loro lavoro nello spazio WordPress?
[20:25] – In che modo Gutenberg ha cambiato la pubblicazione di post su WordPress?
[27:21] – Vantaggi per i commercianti che utilizzano WordPress per l'e-commerce.
[28:56] – Storytelling nell'e-commerce.
[31:26] – Il ruolo svolto dalla SEO nel funzionamento di WordPress e la sua importanza per gli utenti.
[32:31] – Futuro di WordPress.
[33:08] – Supporto multilingue di WordPress.
[34:12] – In che modo WordPress sta navigando nelle personalizzazioni a livello aziendale.
[36:02] – Considerazioni etiche di WordPress e AI.
[41:57] – Il ruolo e l'importanza della community di WordPress nel suo successo.

Risorse citate:

WordPress – https://wordpress.com/
Yoast – https://yoast.com/wordpress/plugins/seo/
SEO all-in-one – https://aioseo.com/
Classifica matematica – https://rankmath.com/
Blog di Josepha – https://josepha.blog/

E per quello che vale, un gruppo di agenzie esistenti si rivolge ai clienti aziendali in WordPress. Sappiamo, poiché WordPress è nel nostro cuore, che possiamo farlo e supportarlo. E possiamo farlo anche mantenendo il cuore delle nostre filosofie open source come vediamo accadere. WordPress.org/enterprise è la pagina che i leader delle agenzie specifiche per le aziende hanno messo insieme per aiutarci a ottenere maggiore consapevolezza che WordPress è una scelta eccellente per le implementazioni e i clienti aziendali.–Loren Baker, 45:24

Uno degli obiettivi di Gutenberg era quello di abbassare la barriera all'ingresso per i nuovi utenti di WordPress creando questo standard di blocco. L'idea era che tutti avrebbero usato la stessa varietà e tipo di interazioni. Dovevi solo imparare un tipo di stile di gestione per tutti gli spazi di gestione interattivi disponibili all'interno del CMS. Questa è stata per noi un'opportunità per modernizzare la base di codice e introdurre un nuovo concetto di come possiamo lavorare con WordPress. –Josepha Haden, 21:40

Quindi nello spazio editoriale, una delle cose che penso, non dirò che faremo da apripista, ma certamente, credo che faremo del nostro meglio, è assicurarci che il nostro nativo , il supporto multilingue è il più semplice e affidabile possibile. Siamo il CMS più utilizzato al mondo e quel lavoro è previsto per la fase quattro del nostro attuale progetto Gutenberg. Non è necessariamente un concetto incentrato su Gutenberg, ma è una delle aree in cui possiamo stare per fare la differenza più profonda nell'utilizzo di un eccellente CMS a livello globale. E così sarà nei nostri prossimi tre o quattro anni.–Josepha Haden, 33:08

Connettiti con Josepha Haden Chomphosy:

Josepha Haden Chomphosy è un affermato leader e tecnologo nel software open-source. In qualità di direttore esecutivo di WordPress, supervisiona la direzione strategica del sistema di gestione dei contenuti (CMS) più utilizzato al mondo, con il 43% di tutti i siti Web a livello globale basato su WordPress.

Da quando ha assunto questo ruolo nel 2019, ha dedicato il suo lavoro a coltivare una comunità più diversificata e inclusiva che accoglie centinaia di volontari in tutto il mondo, ampliando la portata della piattaforma e consentendo agli utenti di creare esperienze digitali eccezionali. Josepha è nota per le sue capacità di leadership e la sua filosofia, la passione per il software open source e l'impegno a creare un'industria più equa e inclusiva.

Connettiti con lei su LinkedIn – https://www.linkedin.com/in/josephahaden/

Connettiti con Loren Baker, fondatore di Search Engine Journal:

Seguilo su Twitter: https://www.twitter.com/lorenbaker
Connettiti con lui su LinkedIn: https://www.linkedin.com/in/lorenbaker

Come ho costruito il mio primo sito web: il blog
Il nuovo gesto di ricerca basato sull'intelligenza artificiale per Android
TikTok guadagna terreno come motore di ricerca tra la generazione Z [STUDY]
10 problemi SEO che non sapevi di avere: come risolverli
I brevi video stanno ridefinendo il marketing
10 best practice per la ricerca a pagamento e la pianificazione PPC
Query Deserves Ads
Google apparently ranks Reddit posts within minutes
Che cos'è il Fluid Design e come viene utilizzato sui siti Web?
Link Building

Link Building come parte della tua strategia di marketing può portare a risultati rivoluzionari. Seowebsite è specializzato nel Link Building e aiuta gli imprenditori a realizzare un forte profilo di link che contribuisce alla crescita online. Possiamo supportarvi anche in questo?