Gli esperti della Link Building

Su Seowebsite ricevi sempre i migliori link al miglior prezzo

Sii un migliore narratore del marchio [Podcast]

Sii un migliore narratore del marchio [Podcast]

Impara a comunicare in modo efficace il tuo marchio

Nel mondo della SEO, del search marketing e del content marketing, sta diventando chiaro che avere una solida presa sulle esigenze, i desideri e lo stile di vita del cliente è ugualmente essenziale per costruire la persona e la storia uniche del tuo marchio.

Ryan Kutscher, la forza creativa e fondatore di CIRCUS MAXIMUS, si è unito a me al SEJShow per parlare di come il suo team crea narrazioni avvincenti del marchio. Abbiamo coperto il loro uso di Ikigai, un profondo concetto giapponese che si traduce in "una ragione per essere".

Questo concetto è uno strumento straordinario nel loro arsenale narrativo, fornendo una nuova prospettiva che introduce profondità e scopo nelle loro narrazioni. In questo episodio, otterremo preziose informazioni su come Ikigai può essere utilizzato per creare storie più significative e di impatto, aggiungendo infine un ricco strato di autenticità alla narrativa del tuo marchio.

​​Facciamo un passo indietro affinché i brand pensino in modo più narrativo a quale sia la storia che stanno cercando di raccontare. E poi pensa a come lo stanno applicando al percorso del cliente piuttosto che alle tattiche prima, il che ti fa esplodere la testa in questi giorni. –Ryan Kutscher, 04:38

A volte, come imprenditore o dirigente, presumi che l'intera azienda abbia la missione e ciò che hai detto sia una missione umana. Quindi, una delle cose che mancano sul posto di lavoro, quindi è mancata sul posto di lavoro negli ultimi 20-30 anni, è lo scopo. Cosa ti fa alzare la mattina? –Loren Baker, 07:22

[00:00] – A proposito di Ryan
[02:43] – Come creano narrazioni e personaggi memorabili del marchio
[08:50] – Come entrano in gioco la missione umana e la passione.
[11:57] – L'esempio di Mark Cuban.
[16:05] – Come iniziare con la voce del cliente.
[17:48] – In che modo le aziende guadagnano entrate individuando passione e missione?
[19:39] – Esempio di Uber e Lyft.
[24:46] – L'esempio di In & Out Burger.
[28:36] – Marchi con cui Ryan ha lavorato applicando l'Ikigai.
[32:11] – Altri modi in cui gli ascoltatori possono utilizzare il concetto Ikigai.
[34:56] – Quanto sono importanti i video?

Risorse menzionate:
Circo Massimo – https://www.circusmaximus.com/

La prima domanda che ci poniamo è perché? Perché il tuo marchio sta facendo quello che sta facendo? Qual è lo scopo del marchio? Quella risposta non è fare soldi o aumentare le entrate di un quarto. Non è un obiettivo aziendale. È una missione umana. Se tutti possono rispondere a queste domande allo stesso modo, o almeno hanno una comprensione di come il marchio vuole rispondere a quelle domande, iniziano a lavorare per quell'idea o quella narrativa, e poi questo li aiuta a fare meglio il loro lavoro e si spera li aiuta a raccontare meglio la loro storia, a raccontare meglio la storia. C'è un ruolo interno nel rispondere a queste domande e avere questa narrazione condivisa, e c'è un ruolo esterno. Quindi è qui che inizia, con uno scopo. –Ryan Kutscher, 05:32

Persone come Mark Cuban, che sono imprenditori di successo, capiscono che si inizia con la missione e poi si costruisce l'azienda attorno ad essa. Non inizi con la compagnia e poi costruisci una missione a ritroso. E quando hai una missione chiaramente definita, le persone di cui hai bisogno per aiutarti a costruire quell'azienda vengono da te perché sono attratte dalla missione. E alcune di quelle persone sono clienti. Quindi questo è il potere della missione. –Ryan Kutscher, 13:32

Per altri contenuti come questo, iscriviti al nostro canale YouTube: https://www.youtube.com/user/searchenginejournal

Connettiti con Ryan Kutscher:

Ryan Kutscher è al timone di Circus Maximus, un'agenzia innovativa che sta trasformando il panorama pubblicitario. Con un modello unico che fonde branding, contenuti e media, Ryan, fondatore e CEO, ha spinto i marchi su piattaforme globali, collaborando con giganti del settore e start-up in crescita.

Oltre al suo ruolo di leader, Ryan è riconosciuto per il suo approccio creativo alla vita. Sostiene l'imprenditorialità all'interno del suo team, esortandoli a infondere creatività nella loro vita quotidiana. E in mezzo a tutto questo, trova gioia nella compagnia del suo pastore australiano, Rudder.

Connettiti con Ryan su LinkedIn: https://www.linkedin.com/in/ryan-kutscher-a282605/

Connettiti con Loren Baker, fondatore di Search Engine Journal:

Seguilo su Twitter: https://www.twitter.com/lorenbaker
Connettiti con lui su LinkedIn: https://www.linkedin.com/in/lorenbaker

Come ho costruito il mio primo sito web: il blog
Il nuovo gesto di ricerca basato sull'intelligenza artificiale per Android
TikTok guadagna terreno come motore di ricerca tra la generazione Z [STUDY]
10 problemi SEO che non sapevi di avere: come risolverli
I brevi video stanno ridefinendo il marketing
10 best practice per la ricerca a pagamento e la pianificazione PPC
Query Deserves Ads
Google apparently ranks Reddit posts within minutes
Che cos'è il Fluid Design e come viene utilizzato sui siti Web?
Link Building

Link Building come parte della tua strategia di marketing può portare a risultati rivoluzionari. Seowebsite è specializzato nel Link Building e aiuta gli imprenditori a realizzare un forte profilo di link che contribuisce alla crescita online. Possiamo supportarvi anche in questo?