Gli esperti della Link Building

Su Seowebsite ricevi sempre i migliori link al miglior prezzo

The Trade Desk lancia la nuova piattaforma di intelligenza artificiale programmatica

The Trade Desk lancia la nuova piattaforma di intelligenza artificiale programmatica

The Trade Desk, molto noto per la sua piattaforma lato domanda, ha annunciato un significativo aggiornamento della sua piattaforma programmatica.

Dopo un investimento pluriennale nell'intelligenza artificiale e la rimozione di Google Open Bidding dalla DSP nel 2022, l'8 giugno è stata annunciata la nuova piattaforma AI Kokai.

Cosa c'è di nuovo con Kokai

Jeff Green, fondatore e CEO di The Trade Desk, ha osservato che la piattaforma AI includerà quanto segue:

  • Misurazione avanzata. Quando i dati sul pubblico sono attivati, i dati di misurazione della vendita al dettaglio aggiunti diventano disponibili da Albertsons Media Collective, Walgreens Advertising Group e altri.
  • Innovazione collaborativa. Ciò include benchmark come l'indice delle vendite al dettaglio e l'indice di qualità TV per misurare le esperienze e l'efficienza multipiattaforma.
  • Una nuova interfaccia utente. La Tavola Programmatica, un progetto basato sulla Tavola Periodica, emergerà nei prossimi mesi.

Credito immagine: Kokai.splashthat.com, YouTube.com, giugno 2023

Inoltre, Kokai ha un nuovo portale partner. Il portale rende più facile per partner come rivenditori, reti televisive, editori, fornitori di dati e altro ancora integrare le proprie capacità con i clienti pubblicitari.

Il vantaggio del Trade Desk DSP

Quindi, perché prestare attenzione a The Trade Desk adesso?

Parte dell'unicità di Kokai è quanto sia avanzato l'apprendimento dell'algoritmo. Attualmente accede a oltre 13 milioni di impressioni pubblicitarie al secondo. Ingerisce anche i dati proprietari del cliente o del marchio per prendere decisioni di acquisto dei media più informate possibili.

Le partnership con quasi l'80% dei maggiori rivenditori statunitensi conferiscono a The Trade Desk un vantaggio competitivo rispetto ad altri DSP.

La nuova metrica Quality Reach Index aiuta i professionisti del marketing che utilizzano campagne di canalizzazione iniziale a raggiungere i clienti più pertinenti, cosa che storicamente è stata difficile per gli inserzionisti.

Fornendo un benchmark dell'indice di copertura della qualità, gli inserzionisti possono quantificare meglio il successo nella parte superiore della canalizzazione (TOF), che potrebbe espandere ulteriormente gli investimenti di marketing.

Infine, l'aggiornamento di Kokai include funzionalità di ottimizzazione AI di prim'ordine che altri DSP non offrono.

Con una migliore previsione delle prestazioni, i professionisti del marketing possono capire come assegnare la priorità alla spesa pubblicitaria per canale, il tutto senza fare affidamento su cookie o ID dispositivo.

Riepilogo

Kokai e le sue corrispondenti soluzioni AI fanno attualmente parte della piattaforma esistente, sia in alpha che in beta test ora.

L'aggiornamento della piattaforma offre a più inserzionisti nell'ecosfera programmatica gli strumenti per continuare a evolversi e innovare.

Il Trade Desk prevede di espandere ulteriormente la propria offerta entro i prossimi 12 mesi per abbattere i muri dei dominatori della Big Tech.

Guarda l'intero annuncio di lancio del prodotto qui.

Immagine di presentazione: Tada Images/Shutterstock

Come ho costruito il mio primo sito web: il blog
Il nuovo gesto di ricerca basato sull'intelligenza artificiale per Android
TikTok guadagna terreno come motore di ricerca tra la generazione Z [STUDY]
10 problemi SEO che non sapevi di avere: come risolverli
I brevi video stanno ridefinendo il marketing
10 best practice per la ricerca a pagamento e la pianificazione PPC
Query Deserves Ads
Google apparently ranks Reddit posts within minutes
Che cos'è il Fluid Design e come viene utilizzato sui siti Web?
Link Building

Link Building come parte della tua strategia di marketing può portare a risultati rivoluzionari. Seowebsite è specializzato nel Link Building e aiuta gli imprenditori a realizzare un forte profilo di link che contribuisce alla crescita online. Possiamo supportarvi anche in questo?