Gli esperti della Link Building

Su Seowebsite ricevi sempre i migliori link al miglior prezzo

Twitter per lanciare annunci di lavoro per organizzazioni verificate

Twitter per lanciare annunci di lavoro per organizzazioni verificate

Twitter sta per lanciare ufficialmente nuove funzionalità che consentono alle organizzazioni verificate di pubblicare annunci di lavoro sui profili Twitter.

Alcune organizzazioni verificate hanno già pubblicato annunci di lavoro.

Screenshot da Twitter, luglio 2023

I lavori elencati sotto la biografia di Twitter e i numeri del pubblico collegano i candidati interessati direttamente all'elenco dei lavori sul sito Web dell'azienda o su altre reti di lavoro.

Screenshot da Twitter, luglio 2023

Twitter ha anche creato un account @TwitterHiring ufficiale.

Screenshot da Twitter, luglio 2023

@Verfied di Twitter ha invitato più aziende a iscriversi a Verified Organizations senza menzionare la nuova possibilità di pubblicare un lavoro.

Uno dei vantaggi dell'abbonamento alle organizzazioni verificate sono i profili personalizzati, che potrebbero essere il modo in cui alcune aziende pubblicano annunci di lavoro e altre pubblicano articoli in vendita.

Screenshot da Twitter, luglio 2023

Il CEO di Twitter Elon Musk ha accennato ai lavori su Twitter, così come agli appuntamenti su Twitter, a maggio.

Concorso per lavori su LinkedIn?

Se Twitter dovesse istituire una piattaforma di assunzione simile a quella di LinkedIn, che attualmente attira oltre 52 milioni di persone in cerca di lavoro, potrebbe aumentare le entrate di Twitter e il coinvolgimento degli utenti.

Twitter addebita alle aziende almeno $ 1.000 al mese per il programma Organizzazioni verificate.

Incoraggerà (si spera) più utenti di Twitter a pubblicare contenuti di alta qualità che lascerebbero un'impressione positiva sui potenziali datori di lavoro.

Vantaggi dell'utilizzo di Twitter per l'assunzione

Le aziende che assumono potrebbero trarre vantaggio dall'uso diffuso della piattaforma e dalla base di utenti diversificata, attirando potenzialmente una gamma più ampia di candidati provenienti da diverse posizioni geografiche e background professionali.

L'utilizzo di hashtag nelle offerte di lavoro potrebbe aiutare a semplificare la ricerca di datori di lavoro e persone in cerca di lavoro, poiché le persone possono facilmente trovare annunci di lavoro pertinenti ai loro interessi o competenze.

La funzione di retweet di Twitter aumenterebbe anche la visibilità degli annunci di lavoro, consentendo loro di raggiungere ancora di più attraverso le connessioni di rete.

Nel complesso, la natura sociale della piattaforma favorirebbe un processo di reclutamento più personale e interattivo, offrendo ai candidati la possibilità di interagire con potenziali datori di lavoro e ottenere informazioni sulla cultura aziendale.

Immagine di presentazione: Rokas Tenys/Shutterstock

OpenAI spegne il rilevatore AI difettoso
Google incoraggia l'aggiornamento di Performance Max per DSA e GDA
Come gestire il crawl budget per i siti di grandi dimensioni
App Android ChatGPT disponibile per la pre-registrazione
TikTok presenta post di testo per interagire senza sforzo con i follower
Bing AI Chat e copilota per la ricerca disponibili in Google Chrome
Il futuro dell'app "Tutto"
Google potenzia l'analisi dell'e-commerce in GA4 con 30 nuove metriche
Google Answers se abbinare il modo in cui riscrive il titolo è una buona idea

Link Building

Link Building come parte della tua strategia di marketing può portare a risultati rivoluzionari. Seowebsite è specializzato nel Link Building e aiuta gli imprenditori a realizzare un forte profilo di link che contribuisce alla crescita online. Possiamo supportarvi anche in questo?