Gli esperti del Digital marketing

Potenzia il tuo business online con Monkey Digital SEO: sfrutta al massimo il potenziale del marketing strategico digitale.

YouTube aggiorna le norme sui contenuti relativi ai disturbi alimentari

YouTube aggiorna le norme sui contenuti relativi ai disturbi alimentari

In risposta alla complessa relazione tra problemi di salute mentale e contenuti online, YouTube sta aggiornando il suo approccio ai video che descrivono i disturbi alimentari.

Sebbene YouTube abbia rimosso da tempo i contenuti che glorificano o promuovono i disturbi alimentari, ora proibirà i contenuti con comportamenti imitabili.

Tali contenuti possono includere video che mostrano o descrivono comportamenti alimentari disordinati, come l'eliminazione dopo aver mangiato o la riduzione severa delle calorie e il bullismo basato sul peso.

YouTube osserva che prenderà in considerazione il contesto durante la valutazione dei contenuti sfumati.

L'obiettivo dell'azienda è creare uno spazio sicuro per la comunità, il recupero e le risorse continuando a proteggere gli spettatori da potenziali fattori scatenanti.

Ulteriori informazioni sulle modifiche alle norme di YouTube.

Restrizioni di età e pannelli di risorse di crisi

Sono vietati i video incentrati su comportamenti correlati ai disturbi alimentari che altre persone possono imitare.

Video incentrati sui disturbi alimentari recupero o che forniscono un contesto educativo, documentaristico, scientifico o artistico (EDSA) sufficiente possono rimanere su YouTube.

Tuttavia, questi video riceveranno un limite di età o un pannello delle risorse di crisi.

I limiti di età verranno applicati a contenuti specifici, rendendoli non disponibili per gli spettatori di età inferiore ai 18 anni.

L'approccio ai limiti di età di YouTube per i video relativi ai disturbi alimentari è stato sviluppato in consultazione con esperti di terze parti.

Collaborare con le organizzazioni di salute mentale

YouTube ha collaborato con esperti di organizzazioni come la National Eating Disorder Association (NEDA) per sviluppare un framework per la gestione dei contenuti relativi ai disturbi alimentari.

Il quadro include quanto segue:

  • Ampliamento dell'ambito delle Norme della community di YouTube.
  • Determinati video con limiti di età.
  • Emersione di pannelli di risorse di crisi sotto video che discutono di disturbi alimentari.

I pannelli delle risorse di crisi forniscono risorse e informazioni da organizzazioni globali di supporto per la salute mentale.

In diversi paesi, questi pannelli vengono visualizzati nella parte superiore dello schermo per le ricerche relative ai disturbi alimentari.

Il quadro aggiornato per i contenuti relativi ai disturbi alimentari sarà visibile a partire da oggi e aumenterà nelle prossime settimane.

In sintesi

Le norme e le funzionalità aggiornate di YouTube per i contenuti relativi ai disturbi alimentari dimostrano la sua dedizione alla promozione della consapevolezza della salute mentale e al sostegno di coloro che si stanno riprendendo.

Collaborando con esperti, implementando limiti di età e ampliando i panel di risorse in caso di crisi, YouTube sta compiendo passi significativi per garantire una community online sicura e inclusiva.

YouTube monitorerà da vicino l'impatto di questi cambiamenti e mira a trovare un equilibrio tra la fornitura di risorse utili e la protezione degli spettatori vulnerabili.

Immagine di presentazione: rafastockbr/Shutterstock

Le Critiche Crescenti Contro Google
Scoprire lo Sviluppo Web: La Programmazione come Arte
Scopri i Top Podcast SEO del 2024 e Mantieniti Aggiornato
Il ruolo delle finestre di dialogo nella progettazione di un'interfaccia utente web
Guida all'Integrazione di ChatGPT sul Tuo Sito Web
Utilizzo efficace di ChatGPT per la ricerca di parole chiave
Automatizzare le Campagne PPC con l'Intelligenza Artificiale Generativa
Aggiungere Coinvolgimento al tuo Sito con uno Sfondo Video CSS
Importanza delle Pagine di Destinazione per la Generazione di Lead e Incremento delle Vendite
Link Building

Link Building come parte della tua strategia di marketing può portare a risultati rivoluzionari. Seowebsite è specializzato nel Link Building e aiuta gli imprenditori a realizzare un forte profilo di link che contribuisce alla crescita online. Possiamo supportarvi anche in questo?